Vai al contenuto

Lei ha smesso di rispondere


lucabarbieri397

Messaggi raccomandati

Adamas93
Adesso, lucabarbieri397 ha scritto:

Semplicemente non ghostare la situazione. Dillo e basta. 

Noi maschietti non lo capiamo facilmente ma le donne non comunicano in modo razionale e lineare come vorremmo noi.

Non è come tra maschi, qui la logica e la razionalità non funzionano perchè non parlano la loro lingua.

Ripeto, stai qui dentro e impara più che puoi che sei nel posto giusto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Ma infatti non è il fatto di rifiutare che da fastidio. Semplicemente non ghostare la situazione. Dillo e basta. 

spacer.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @lucabarbieri397 mi sembra di capire che tu abbia poca esperienza con le donne, purtroppo sei incappato in una di quelle che io definisco "mosce": poca iniziativa, molto disadattate, mangiate dalle paranoie e che si mettono sulle app perché cercano un po' di supporto.

Sono uscito con una così qualche mese fa, le ho dato il beneficio del dubbio ma dopo tre uscite ci siamo ghostati a vicenda. Entra nell'ordine di idee che questa è ormai la prassi, a te forse servirebbe una ragazza più espansiva e meno passiva.

Altrimenti ti convincerai man mano che sia normale fare tre uscite con una senza baciarsi, con lei che se ne sta tutta timida e che risponde ai messaggi giusto per noia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Dillo e basta

una su mille ce la fa  🎶

è più vero perfino di una su mille ce la dà

 

che poi, in questi casi, che una non sappia cosa dire ci sta anche

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

una su mille ce la fa  🎶

è più vero perfino di una su mille ce la dà

 

che poi, in questi casi, che una non sappia cosa dire ci sta anche

Cosa dire è abbastanza semplice. Siamo persone umane, spero con raziocinio. Se tu mi dici guarda sono stato bene ma non mi va di andare oltre, bene ti saluto e ti ringrazio e vado avanti. Forse semplicemente sono stato educato ad essere fin troppo civile con le altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Perdonami però se lei mi scrive ogni volta che è stata bene, che cosa lo scrivi a fare se non vuoi più rivedermi?

Vedi, ti fissi su puttanate.

Le sue azioni cosa dicono?

1) chiusa a riccio

2) zero kino

3) 3 appuntamenti culminati con il nulla

4) è stata bene ma non ti scrive 

e tu sei qui su un forum a cercare di trovare una ragione alle sue azioni. Non gliel’hai mai fatta bagnare, non hai osato, “no te mojaste” (non ti sei fatto sotto, in spagnolo) e logicamente un tipo che esegue per filo e per segno ciò che vuole lei senza neanche stuzzicarla, a lungo andare, asciuga vagina e voglia di conoscerti.

Come ha già detto qualcuno, avrai poca esperienza con le donne. Lavora su quello innanzitutto e sta tipa lasciala perdere per un po’ 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Cosa dire è abbastanza semplice. Siamo persone umane, spero con raziocinio. Se tu mi dici guarda sono stato bene ma non mi va di andare oltre, bene ti saluto e ti ringrazio e vado avanti. Forse semplicemente sono stato educato ad essere fin troppo civile con le altre persone.

Pretendi razionalità da un essere che è quasi sempre in conflitto fra ragione ed emozioni, e quando non lo è si rapporta comunque a te a livello di pancia. Oltretutto, non come giustificazione ma per completezza, quello che tu trasmetti ad una ragazza ha effetto su di lei e sul suo comportamento.

Una timida e disadattata come si deve sentire dopo che ha fatto 3 uscite a vuoto con un ragazzo appena conosciuto, che magari le piaciucchia pure ma con cui non è nemmeno in grado di interagirci?

Renditi conto che ci sono tipe che già di loro si creano castelli in aria e falsi problemi che poi magari ti scaricano addosso come fossero di tua competenza. Ecco, ora immagina una come lei, probabilmente vergine, piena di attenzioni sulle app e mangiata dalle paranoie, dal confronto con le "amiche" e dal non sapere cosa vuole da qui a domani.

Il messaggio che auspichi a malapena lo potrebbe scrivere un uomo, tu stai chiedendo a una ragazza di farsi crescere le palle, la barba e il pomo d'Adamo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...