Vai al contenuto

Capodanno


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004

Ciao a tutti, ho 22 anni e quest'anno capodanno lo faremo in 10 all'interno di una casa di una tizia e saremo 2 maschi (io ed un mio amico) e il restante femmine. Ci saranno le mie 3 amiche fisse, altre 3 le ho viste 1-2 volte mesi fa e il resto non le conosco. 

Inutile dire che sono il classico 20enne timidello, soprattutto con gente nuova e quando queste persone sono munite di vagina. Poi se vedo che magari c'è qualche compatibilità con qualcuno mi sciolgo un pò e divento a tratti più estroverso.

Da come ho capito sarà una serata molto tranquilla, quindi no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa. Credo solamente cena, tombola e i classici giochi da tavolo.

Dato che la serata è improntata così, il rimorchio la vedo un pò difficile come cosa nonostante c'è una tipa che mi interessa, ma ho pensato che magari potrei cercare di fare "bella figura" in generale, sperando di rimanere impresso a qualcuna. Diciamo che vorrei che tra di loro il giorno dopo si dicono "oh ma quello stronzo di francy è simpatico e ci si parla bene". 

Sul fatto di piacere fisicamente cercherò di fare il possibile ma quello dipende dai gusti loro.. purtroppo o per fortuna.

Come investimento per il futuro, vorrei cercare di allargare il mio gruppetto e cercare di far uscire a quelle che ho visto raramente, un pò più spesso con noi. 

Ora veniamo al nocciolo della questione. Oltre a me, anche il mio amico, quelle amiche fisse e le altre sono tutti timidelli tranne una. 

Non ho proprio la pallida idea di come arrivare a quella situazione di sblocco e cercare di arrivare al mio famoso investimento.

Qualche consiglio su come comportarmi/agire?

P.s. è la prima volta che mi capita di far parte di una festicciola con una maggioranza femminile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
30 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa

Vergognoso è dir poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Da come ho capito sarà una serata molto tranquilla, quindi no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa.

C'è anche la messa di mezzanotte?

Comunque visto il mood penso sia più facile provarci con una che passa per strada che con quelle della festa.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
32 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Ciao a tutti, ho 22 anni e quest'anno capodanno lo faremo in 10 all'interno di una casa di una tizia e saremo 2 maschi (io ed un mio amico) e il restante femmine. Ci saranno le mie 3 amiche fisse, altre 3 le ho viste 1-2 volte mesi fa e il resto non le conosco. 

Inutile dire che sono il classico 20enne timidello, soprattutto con gente nuova e quando queste persone sono munite di vagina. Poi se vedo che magari c'è qualche compatibilità con qualcuno mi sciolgo un pò e divento a tratti più estroverso.

Da come ho capito sarà una serata molto tranquilla, quindi no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa. Credo solamente cena, tombola e i classici giochi da tavolo.

Dato che la serata è improntata così, il rimorchio la vedo un pò difficile come cosa nonostante c'è una tipa che mi interessa, ma ho pensato che magari potrei cercare di fare "bella figura" in generale, sperando di rimanere impresso a qualcuna. Diciamo che vorrei che tra di loro il giorno dopo si dicono "oh ma quello stronzo di francy è simpatico e ci si parla bene". 

Sul fatto di piacere fisicamente cercherò di fare il possibile ma quello dipende dai gusti loro.. purtroppo o per fortuna.

Come investimento per il futuro, vorrei cercare di allargare il mio gruppetto e cercare di far uscire a quelle che ho visto raramente, un pò più spesso con noi. 

Ora veniamo al nocciolo della questione. Oltre a me, anche il mio amico, quelle amiche fisse e le altre sono tutti timidelli tranne una. 

Non ho proprio la pallida idea di come arrivare a quella situazione di sblocco e cercare di arrivare al mio famoso investimento.

Qualche consiglio su come comportarmi/agire?

P.s. è la prima volta che mi capita di far parte di una festicciola con una maggioranza femminile.

 

gesù

ma dov'è 'sta festa? al collegio dei cistercensi?

 

il rimorchio è duro perché se lo vedi duro ce lo diventa, non perché per forza lo è

se non sei dell'idea te di (almeno) cacciare la lingua in bocca alla più piacente/vogliosa,  effettivamente è difficile che provveda lei, ma ficcati in testa che è probabile che, timidelle o no, loro abbiano idee molto più sconce delle tue su cosa renderebbe piacevole il capodanno

 

piacere fisicamente... quello che piacerebbe a una che va a un capodanno pieno più di amiche che di amici, è trovare uno cazzuto che punti proprio lei e la accontenti

perché, se non l'hai capito, fanno storie e su e no e giù e là, ma anche loro voglion quello    

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

Ciao a tutti, ho 22 anni e quest'anno capodanno lo faremo in 10 all'interno di una casa di una tizia e saremo 2 maschi (io ed un mio amico) e il restante femmine. Ci saranno le mie 3 amiche fisse, altre 3 le ho viste 1-2 volte mesi fa e il resto non le conosco. 

Inutile dire che sono il classico 20enne timidello, soprattutto con gente nuova e quando queste persone sono munite di vagina. Poi se vedo che magari c'è qualche compatibilità con qualcuno mi sciolgo un pò e divento a tratti più estroverso.

Da come ho capito sarà una serata molto tranquilla, quindi no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa. Credo solamente cena, tombola e i classici giochi da tavolo.

Dato che la serata è improntata così, il rimorchio la vedo un pò difficile come cosa nonostante c'è una tipa che mi interessa, ma ho pensato che magari potrei cercare di fare "bella figura" in generale, sperando di rimanere impresso a qualcuna. Diciamo che vorrei che tra di loro il giorno dopo si dicono "oh ma quello stronzo di francy è simpatico e ci si parla bene". 

Sul fatto di piacere fisicamente cercherò di fare il possibile ma quello dipende dai gusti loro.. purtroppo o per fortuna.

Come investimento per il futuro, vorrei cercare di allargare il mio gruppetto e cercare di far uscire a quelle che ho visto raramente, un pò più spesso con noi. 

Ora veniamo al nocciolo della questione. Oltre a me, anche il mio amico, quelle amiche fisse e le altre sono tutti timidelli tranne una. 

Non ho proprio la pallida idea di come arrivare a quella situazione di sblocco e cercare di arrivare al mio famoso investimento.

Qualche consiglio su come comportarmi/agire?

P.s. è la prima volta che mi capita di far parte di una festicciola con una maggioranza femminile.

 

Se proprio vuoi andare per questa strada, quello che ti serve è intelligence

Devi raccogliere intelligence tramite ogni canale possibile per capire quali sono i croccantini delle amiche che saranno presenti su cui vuoi provare a generare qualche cosa

Una volta scoperti potenziali croccantini, ti servono delle frasi preparate in precedenza con dentro delle esche

Del tipo se conosci il trapper locale TizioX, e sai che una di loro è fissata, metti l'esca che lo conosci e potresti farle incontrare

Ma è un game avanzato, nelle tue mani queste informazioni è probabile portino nel nulla, anzi probabilmente neanche sarai in grado di capirle e tra qualche settimana scriverai una discussione su come riconquistare la tua ex o che frase segreta dire per avere instagram di una

Quella che ti serve è andare in una certa direzione nella tua vita, una direzione maschile, hai scritto robe che non si possono leggere, devi sviluppare il tuo innergame, è pieno di prodotti validi in questo sito

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
18 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

è pieno di prodotti validi in questo sito

Mi potresti dare una direzione? Mi trovo un pò spaesato e non so dove incominciare

Per rispondere agli altri.. si lo penso anch'io che un capodanno così moscio non si puo sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Mi potresti dare una direzione? Mi trovo un pò spaesato e non so dove incominciare

Per rispondere agli altri.. si lo penso anch'io che un capodanno così moscio non si puo sentire

I miei consigli a questi link:

https://www.italianseduction.club/forum/t-79895-un-vergine-su-is/#comment-2233096

https://www.italianseduction.club/forum/t-80651-periodo-di-continui-no-con-le-ragazze/#comment-2257634

E un intero percorso fatto per te da cui questi consigli basati su esperienza personale sono stati partoriti:

https://www.predator.life/

 

(E' in sconto per natale: :https://www.italianseduction.club/forum/t-80785-predator-avvento-9-caselle-dal-5-al-21-dicembre/#comment-2264127

Qua altre recensioni di altri utenti soddisfatti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
46 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

I miei consigli a questi link:

https://www.italianseduction.club/forum/t-79895-un-vergine-su-is/#comment-2233096

https://www.italianseduction.club/forum/t-80651-periodo-di-continui-no-con-le-ragazze/#comment-2257634

E un intero percorso fatto per te da cui questi consigli basati su esperienza personale sono stati partoriti:

https://www.predator.life/

 

(E' in sconto per natale: :https://www.italianseduction.club/forum/t-80785-predator-avvento-9-caselle-dal-5-al-21-dicembre/#comment-2264127

Qua altre recensioni di altri utenti soddisfatti:

 

 

Per favore teniamo up questo contenuto 🖤

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

Da come ho capito sarà una serata molto tranquilla, quindi no alcolici, no musica a tutto, no droghe, no preservativi sparsi per casa. Credo solamente cena, tombola e i classici giochi da tavolo.

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...