Vai al contenuto

Lei non si sente pronta


Messaggi raccomandati

Luca944
Inviato (modificato)

Anche se non vi ho risposto ho letto tutto e tutti e vi ringrazio ma avevo la necessità di fare mente locale.

Mercoledì scorso gli ho riscritto fissando un appuntamento per sabato per scopare, lei mi risponde che mi avrebbe fatto sapere perchè si stava organizzando già con un'amica.

Giovedì mi dice che non può perchè "hanno già prenotato a cena" (ma come, prima ti stavi organizzando con un'amica e poi hanno prenotato a cena...) e mi chiede se possiamo fare un'altra volta. Io gli dico che per me sabato 6 gennaio va bene e lei mi risponde che anche per lei sarebbe andato bene e che ci saremmo aggiornati in settimana.

Tra parentesi quella sera ho vomitato letteralmente acqua e saliva, penso dovuto allo stress e all'ansia, non ho rimesso nulla di ciò che avevo mangiato a cena.

A capodanno ci scambiamo gli auguri e mi manda due audio con gli auguri da parte di quella stronza dell'amica.

Oggi pomeriggio gli chiedo se per sabato fosse tutto confermato e...ghostato. Zero risposte. Sparita.

Che poi in questo periodo ha cominciato a mettere storie a manetta su Instagram quando prima ne avrà messe tre in due mesi e ha cambiato foto profilo sia di Whatsapp che di Instagram.

Per capire una cosa io ci devo sbattere la faccia violentemente e forse adesso l'ho capito ma sto male, fisicamente proprio, e la voglia di mandargli un vocale o di chiamarla e di sputargli tutto il veleno che ho dentro è molto alto.

Veramente una persona di merda, era meglio che non gli riscrivevo e mi tenevo un bel ricordo della persona che pensavo fosse ma ormai è andata così.

Modificato da Luca944
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
30 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Anche se non vi ho risposto ho letto tutto e tutti e vi ringrazio ma avevo la necessità di fare mente locale.

Mercoledì scorso gli ho riscritto fissando un appuntamento per sabato per scopare, lei mi risponde che mi avrebbe fatto sapere perchè si stava organizzando già con un'amica.

Giovedì mi dice che non può perchè "hanno già prenotato a cena" (ma come, prima ti stavi organizzando con un'amica e poi hanno prenotato a cena...) e mi chiede se possiamo fare un'altra volta. Io gli dico che per me sabato 6 gennaio va bene e lei mi risponde che anche per lei sarebbe andato bene e che ci saremmo aggiornati in settimana.

Tra parentesi quella sera ho vomitato letteralmente acqua e saliva, penso dovuto allo stress e all'ansia, non ho rimesso nulla di ciò che avevo mangiato a cena.

A capodanno ci scambiamo gli auguri e mi manda due audio con gli auguri da parte di quella stronza dell'amica.

Oggi pomeriggio gli chiedo se per sabato fosse tutto confermato e...ghostato. Zero risposte. Sparita.

Che poi in questo periodo ha cominciato a mettere storie a manetta su Instagram quando prima ne avrà messe tre in due mesi e ha cambiato foto profilo sia di Whatsapp che di Instagram.

Per capire una cosa io ci devo sbattere la faccia violentemente e forse adesso l'ho capito ma sto male, fisicamente proprio, e la voglia di mandargli un vocale o di chiamarla e di sputargli tutto il veleno che ho dentro è molto alto.

Veramente una persona di merda, era meglio che non gli riscrivevo e mi tenevo un bel ricordo della persona che pensavo fosse ma ormai è andata così.

Secondo me o si sente pressata o ha un altro cazzo per le mani. In ogni caso io freezerei, se si fa risentire lei magari puoi ancora scopartela. Tutta questa tensione però mi fa capire che a te una trombamicizia non basta, e mettere le cose in chiaro vista la situazione sarebbe deleterio. Io sparirei e vedrei cosa fa lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
10 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Secondo me o si sente pressata o ha un altro cazzo per le mani. In ogni caso io freezerei, se si fa risentire lei magari puoi ancora scopartela. Tutta questa tensione però mi fa capire che a te una trombamicizia non basta, e mettere le cose in chiaro vista la situazione sarebbe deleterio. Io sparirei e vedrei cosa fa lei. 

Che abbia un altro cazzo o altri cazzi ne sono sicuro, non ho dubbi su questo.

Pressata no perchè ci siamo scambiati 4 messaggi in una settimana ed era stata lei ad accettare l'invito e a risentirci, quindi...è semplicemente incoerente come lo è sempre stata, non c'è mai correlazione tra le parole e i fatti.

Per il resto l'avevo già scritto, lei non vuole una storia seria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
Il 4/1/2024 at 12:10, Luca944 ha scritto:

Che abbia un altro cazzo o altri cazzi ne sono sicuro, non ho dubbi su questo.

Pressata no perchè ci siamo scambiati 4 messaggi in una settimana ed era stata lei ad accettare l'invito e a risentirci, quindi...è semplicemente incoerente come lo è sempre stata, non c'è mai correlazione tra le parole e i fatti.

Per il resto l'avevo già scritto, lei non vuole una storia seria.

 

Amico cancella il numero e non seguirla più sui social e cambia strada sennò a breve metterà una foto con il ragazzo di qui si innamorerà prima o poi succederà e tu rimarrai male ,a me e successo la stessa cosa una ragazza che sono stato fidanzato un anno poi ci siamo lasciati e per un anno non ci siamo sentiti poi abbiamo iniziato a risentirci e mi ha messo in friendzone e scopamicizia ,diceva non si voleva impegnare dopo un anno mi manda un messaggio dicendo che non ci possiamo più vedere perché ha conosciuto un ragazzo che gli interessa di più, fidati se non si vuole impegnare perché non gli interessi abbastanza ,o di aspetto o per status sociale o non piaci alla sua famiglia amici anche questo influenza una ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 4/1/2024 at 01:12, Luca944 ha scritto:

Che poi in questo periodo ha cominciato a mettere storie a manetta su Instagram quando prima ne avrà messe tre in due mesi e ha cambiato foto profilo sia di Whatsapp che di Instagram.

Chiaro segnale che è in cerca di attenzioni e non solo, dubito siano solo le tue.

Il 4/1/2024 at 01:12, Luca944 ha scritto:

Per capire una cosa io ci devo sbattere la faccia violentemente e forse adesso l'ho capito ma sto male, fisicamente proprio, e la voglia di mandargli un vocale o di chiamarla e di sputargli tutto il veleno che ho dentro è molto alto.

Sai bene che non risolveresti nulla, anzi, faresti la figura del sottone.Mi dispiace , ma già dalla scusa della relazione passata e del lavoro avresti dovuto far scattare gli allarmi e chiudere la cosa. Purtroppo, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi tenendoti buono come eventuale ''riserva'' ma quotone al fattore altro ''membro'' nei suoi paraggi.

 

Il 4/1/2024 at 01:12, Luca944 ha scritto:

Veramente una persona di merda, era meglio che non gli riscrivevo e mi tenevo un bel ricordo della persona che pensavo fosse ma ormai è andata così.

Direi più dell'idea che ti eri fatto della persona che della persona stessa. Sparisci e dimentica.

Modificato da Thorp
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Ciao @Luca944, mi spiace per il tuo malessere. 

Quello che mi sento di dirti è che è un comportamento abbastanza classico di una persona che, trascinata dall'entusiasmo iniziale/curiosità/idealizzazioni basate su desideri personali (e non realtà), ha portato avanti la conoscenza, anche con quell'enfasi di cui tu parli. 

Resasi conto che non le piaci poi molto, e che sulla piazza c'è qualcosa (qualcuno) di più interessante, oltre ad aver percepito il tuo reale bisogno affettivo (non corrisposto, quindi scomodo), si è congedata. 

Chiaramente non è che ti chiude le porte in faccia in modo categorico, come fossi una persona che ripudia, è chiaro che le fa piacere la tua validazione e, perché no, farsi un giro in giostra in mancanza di altro, però al momento sei in fondo alla lista. 

Se lei ti dicesse le cose così come stanno, tu chiuderesti i rapporti categoricamente, e lei non vuole precludersi la possibilità di usufruire della tua persona per qualsiasi motivo possa avere bisogno (scarsità o semplici favori personali). Motivo per cui ti lascia appeso senza responso (ti ghosta). 

Non sei l'uomo che la fa vibrare, l'uomo che brama, da cui vorrebbe farsi ingravidare. Scopa volentieri con te, le tue attenzioni nutrono il suo ego, ma non ha intenzione di fare altro. E te l'ha pure detto che si scoperebbe altri. 

Ti eri nascosto dietro ad un appuntamento il cui unico fine era "scopare" quando sai benissimo che da parte tua non era così, che eri mosso invece da un bisogno affettivo, e lei questo lo ha percepito. 

Next a tempo indeterminato, è solo una fra tante, la dimenticherai con la stessa velocità con cui è finita.

Fa male, lo so, ma non c'è nulla su cui devi gridare ingiustizia, motivo per cui non avrebbe senso contattarla per vomitarle addosso la tua rabbia. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Grazie per i consigli e il supporto.

Devo dire che sono quasi tornato in me, da che stavo male, non dormivo e mangiavo poco, ora sto molto meglio e ho riacquisito lucidità.

Mercoledì gli ho scritto e mi ha ghostato, venerdì gli mando un vocale e mi ghosta di nuovo, domenica mi accorgo che mi ha nascosto le storie e mi ha silenziato su Instagram 😂 Perchè rido? Perchè non ha senso tutto ciò dato che ho una foto e se metto 4/5 storie al mese è grasso che cola, quindi a che serve fare una cosa del genere dato che manco lo uso e non avresti comunque aggiornamenti dal mio profilo 😂

Questo è successo dopo il messaggio di mercoledì anche perchè il giorno prima ne vidi una di storia.

E sapete che cosa diceva la storia della quale mi sono accorto domenica? "Avevo paura perchè quando qualcosa ti fa felice, se poi scompare, scompari anche tu" , una cosa del genere. Ergo mentre frequentava me, usciva anche con un altro che ha preso per il culo allo stesso modo. Menomale che è finita presto altrimenti sarei andato in analisi.

Ah domani sera la chiamo, so già che non risponderà, ma voglio vedere se ha le palle almeno di bloccarmi. Sti cazzi della figura del sottone, non ho nulla da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
7 ore fa, Luca944 ha scritto:

Ah domani sera la chiamo, so già che non risponderà, ma voglio vedere se ha le palle almeno di bloccarmi. Sti cazzi della figura del sottone, non ho nulla da perdere

Il punto è che insistere è del tutto inutile.

Modificato da Moonlight
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 25/12/2023 at 08:43, Moonlight ha scritto:

Nelle mie esperienze passate posso dirti che anche a me, in quanto ragazza, è capitato più volte di conoscere uomini con lo stesso tipo di incoerenza.

Credo che dipenda piuttosto da chi ti trovi davanti; individui che hanno questo tipo di atteggiamento, spesso sono i più insicuri di tutti, non sanno cosa vogliono ed agiscono a caso, incuranti delle conseguenze delle loro azioni.

Condivido pienamente, spesso non sono consapevoli che i loro comportamenti danneggiano gli altri.

Il 25/12/2023 at 08:43, Moonlight ha scritto:

imparerai ad evitare di perdere tempo con persone di questo tipo. 

Qui non non so, non è sempre facile anche con l'esperienza, se una persona ti coinvolge tanto. Sicuramente si arriva ad un certo punto dove si capisce di dover mollare il colpo, ma molte volte è troppo tardi, il proprio equilibrio è già compromesso. Purtroppo quando si provano dei sentimenti, in qualche modo l'uso della razionalità è sempre un po' compromessa. Se si tratta di semplici  conoscenze è un discorso diverso, invece.

Modificato da Faceless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Qui non non so, non è sempre facile anche con l'esperienza, se una persona ti coinvolge tanto. Sicuramente si arriva ad un certo punto dove si capisce di dover mollare il colpo, ma molte volte è troppo tardi, il proprio equilibrio è già compromesso. Purtroppo quando si provano dei sentimenti, in qualche modo l'uso della razionalità è sempre un po' compromessa. Se si tratta di semplici  conoscenze è un discorso diverso, invece.

Certo, sicuramente non è semplice. 
Va comunque considerato che con il tempo ed in base alle esperienze, impari a troncare la cosa sul nascere, ancor prima che subentrino i sentimenti.

Nel mio caso se arrivo a provare interesse per qualcuno vuol dire ho già “selezionato” in base a certi comportamenti che sono conformi con me, perciò il problema non si pone.
Poi non fraintendermi, non semplifico certo la cosa, tuttavia son dell’idea che se sai cosa vuoi e quale è il tipo di atteggiamento che non è compatibile con il tuo, hai un grosso vantaggio.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...