Vai al contenuto

Lei non si sente pronta


Messaggi raccomandati

giannicarlo
21 minuti fa, Faceless ha scritto:

 E' che spesso queste persone, essendo instabili, non chiudono chiaramente e definitivamente la relazione, forse perché così tengono aperta la porticina per quando ne hanno voglia, non saprei. 

Ma anche io ho delle ragazze che avrebbero voluto avere qualcosa in più, a cui ho detto chiaramente che per me non c'era nulla e che si sono incazzate come iene. E si a volte mi capita di scrivergli, per noia, per sapere come stanno ecc.. 

Come ho delle ragazze per le quali ci sono finito sotto e che a volte mi mandano dei ping, qualche messaggio, like su ig ecc...

Se poi a loro fa male il fatto di risentirmi, non mi si può rendere responsabile di questo solo perché le sto riscrivendo. Bensì devono avere la capacità e la responsabilità di capire che sentirmi per loro è dannoso e prendere scelte congrue con ciò che sentono. Bloccarmi, togliermi il saluto se necessario. Si chiama responsabilità personale.

Cosa che io stesso attuo al fine di preservare me stesso, le mie sensazioni ed emozioni. Detto francamente mi sembra più instabile chi rimane consapevole di farsi del male. Potremmo dire che è autolesionismo. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
32 minutes ago, giannicarlo said:

Cosa che io stesso attuo al fine di preservare me stesso, le mie sensazioni ed emozioni. Detto francamente mi sembra più instabile chi rimane consapevole di farsi del male. Potremmo dire che è autolesionismo.

Oppure "cambio appena trovo di meglio".

Modificato da Mkoll
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Oppure "cambio appena trovo di meglio".

Naaa.

Forse un tempo si, lo avrei fatto.

Ma oggi non ho bisogno di mortificarmi per un pelo di considerazione. Quella la ricerco altrove, non di certo nelle donne.

Se proprio devo espletare i miei bisogni fisiologici ho abbondante liquidità per farne fronte. 

Ma non mi mortifico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
16 minutes ago, giannicarlo said:

Naaa.

Forse un tempo si, lo avrei fatto.

Ma oggi non ho bisogno di mortificarmi per un pelo di considerazione. Quella la ricerco altrove, non di certo nelle donne.

Se proprio devo espletare i miei bisogni fisiologici ho abbondante liquidità per farne fronte. 

Ma non mi mortifico. 

 

No era riferito a te ma, al generico:

28 minutes ago, Mkoll said:

sembra più instabile chi rimane consapevole di farsi del male

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Ma anche io ho delle ragazze che avrebbero voluto avere qualcosa in più, a cui ho detto chiaramente che per me non c'era nulla e che si sono incazzate come iene. E si a volte mi capita di scrivergli, per noia, per sapere come stanno ecc.. 

Come ho delle ragazze per le quali ci sono finito sotto e che a volte mi mandano dei ping, qualche messaggio, like su ig ecc...

Io stavo parlando di situazioni diverse, non dell'orbiting, perché sinceramente lo trovo un comportamento insulso nemmeno degno di essere discusso. Logico che una persona che si comporta in questo modo vada ignorata, soprattutto se è una persona che ci interessa. Ma ripeto, non stavo affatto parlando di questo. 

1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Se poi a loro fa male il fatto di risentirmi, non mi si può rendere responsabile di questo solo perché le sto riscrivendo. 

Secondo me non sono modi, ma ognuno ha il proprio metro di giudizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...