skillsfactory [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Premessa La ragazza in questione è una vecchia fiamma di 12 anni fa con la quale c'era stata una breve (2 mesi) frequentazione di solo sesso, la classica scopamicizia che andava ad entrambi bene così. Dopo di ché ci siamo persi e mai più sentiti fino ad un mese fa. Presente Casualmente riprendiamo a chattare e lei sembra subito entusiasta della cosa, mi dedica tempo, se non la cerco io mi cerca lei, arriviamo anche a passare 3 ore a telefono a parlare. Decidiamo di fare un uscita a cui ne fa seguito un altra dove finiamo a letto, tutto sembra insomma incanalarsi per il verso giusto, invece, finito l'amplesso abbiamo un momento di chiacchiere in intimità in cui lei mi dice che non si sente pronta ad iniziare una nuova relazione, un ano fa ha chiuso una lunga convivenza con un ragazzo con il quale si sente ancora. Aggiunge che vuole essere chiara con me, che non le dispiace la nostra amicizia, che non le dispiace il sesso insieme e che potranno esserci altre occasioni, ma per il momento non vuole altro. Il punto focale forse è l'ex ancora presente nella sua vita, probabilmente vuole provare a ristabilire il rapporto e forse non vuole precludersi nuove strade. C'è da dire che è stata super corretta nei miei confronti. Cosa ne pensate? conviene provarci o è tempo perso?
Fra8383 [Partecipante] 168 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Beh come hai detto tu lei mi è sembrata solare nelle sue intenzioni, fossero tutte così. La domanda è tu che vuoi, se ti sta bene una frequentazione senza impegno hai fatto bingo, consapevole che può finire da un momento all'altro (come in ogni rapporto) e non siete esclusivi. Se pensi di volere qualcosa di piu allora vacci coi piedi di piombo, perché quando ci sta di mezzo l'ex non è mai una buona cosa, difficile che la spunti te. skillsfactory ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 3 ore fa, skillsfactory ha scritto: Cosa ne pensate? conviene provarci o è tempo perso? Provare a far che? A letto ci siete già finiti e potrete farlo ancora, cos'altro vorresti? Esclusività non te ne darà, te l'ha detto chiaro e tondo. Sta a te decidere se "accontentarti" della situazione e continuare a vederla, oppure lasciarla perdere. skillsfactory ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 13 ore fa, skillsfactory ha scritto: Premessa La ragazza in questione è una vecchia fiamma di 12 anni fa con la quale c'era stata una breve (2 mesi) frequentazione di solo sesso, la classica scopamicizia che andava ad entrambi bene così. Dopo di ché ci siamo persi e mai più sentiti fino ad un mese fa. Presente Casualmente riprendiamo a chattare e lei sembra subito entusiasta della cosa, mi dedica tempo, se non la cerco io mi cerca lei, arriviamo anche a passare 3 ore a telefono a parlare. Decidiamo di fare un uscita a cui ne fa seguito un altra dove finiamo a letto, tutto sembra insomma incanalarsi per il verso giusto, invece, finito l'amplesso abbiamo un momento di chiacchiere in intimità in cui lei mi dice che non si sente pronta ad iniziare una nuova relazione, un ano fa ha chiuso una lunga convivenza con un ragazzo con il quale si sente ancora. Aggiunge che vuole essere chiara con me, che non le dispiace la nostra amicizia, che non le dispiace il sesso insieme e che potranno esserci altre occasioni, ma per il momento non vuole altro. Il punto focale forse è l'ex ancora presente nella sua vita, probabilmente vuole provare a ristabilire il rapporto e forse non vuole precludersi nuove strade. C'è da dire che è stata super corretta nei miei confronti. Cosa ne pensate? conviene provarci o è tempo perso? A me non sembra per nulla confusa, ti ha detto chiaramente come stanno le cose. Decidi tu se ti sta bene o meno la cosa. Mi sorge solo una domanda: perché sei (sembri) così preso di una con cui hai avuto solo una brevissima frequentazione 12 anni fa? Forse tutto questo interesse deriva dal fatto che non hai altre possibilità aperte? Chiedo per capire, perché secondo me il nocciolo del discorso è qui. skillsfactory ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati