Vai al contenuto

Un tuffo nel suo passato


darakum

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cerco di essere breve e conciso:
Ho una relazione da due anni con una ragazza della mia stessa età (26) e a parte qualche piccolo diverbio sporadico, va tutto bene.
Da qualche giorno mi si è rotto il cellulare ed in attesa della riparazione, la mia ragazza mi ha prestato il suo vecchio telefono dove all'interno, ho scoperto in seguito, ci sono ancora tutte le sue vecchie conversazioni.

Ho peccato di curiosità ed ho iniziato quindi a leggere le  chat ed ho trovato "flirt spinti" con vari tipi ed altre cose che potete immaginare si possa fare via chat.

Le conversazioni sono vecchie di circa 2 anni e risalgono appunto al periodo prima della nostra relazione quindi non dovrebbe proprio interessarmi come situazione eppure, improvvisamente, mi sento molto insicuro e paranoico. L'errore l'ho fatto, come recupero ora mentalmente e scaccio via tutto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Ma perchè cosa credevi?

Che avesse atteso una vinta intera da vergine e santarella in attesa del tuo arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Quintessenza ha scritto:

Ma perchè cosa credevi?

Che avesse atteso una vinta intera da vergine e santarella in attesa del tuo arrivo?

Assolutamente no..Ma è la prima volta che mi imbatto in gelosia retroattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 ore fa, darakum ha scritto:

Assolutamente no..Ma è la prima volta che mi imbatto in gelosia retroattiva

beh, direi semmai che è la prima volta che vedi proprio, abbastanza direttamente, una realtà che più di di tanto non ci si mette a immaginare con i dettagli

leggiti l'orrore di bane e probabilmente vedrai che non hai scoperto granché   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...