100 [Lurker] 4 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Salve a tutti. E' da 1,5 anni che mi sto dedicando alla seduzione. Avrò fatto almeno un centinaio di approcci a freddo senza contare gli appuntamenti con le dating app. Risultati ottenuti 8 f-close con ragazze che sono al massimo un 5. Sono un bel ragazzo e mi sono mantenuto sempre in forma. Sono disposto anche a farne il doppio di approcci se necessario, di volontà ne ho tanta...Ma è da un pò di tempo che noto un'assenza di progressi e andare sul ring per farmi solo massacrare non è proprio il massimo. E' giusto chiedere un aiuto dall'esterno per analizzare gli errori che faccio da un coach di seduzione (oltre alle sedute dallo psicologo che già faccio)?
skillsfactory [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Eviterei i coach, uno psicologo può più che altro aiutarti a capire meglio te stesso e perché no, eventuali comportamenti disfunzionali che potresti avere oppure no. La risposta comunque è già dentro di te. Piuttosto facendo un po' di autoanalisi, quali pensi siano gli errori che commenti?
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 19 minuti fa, 100 ha scritto: E' giusto chiedere un aiuto dall'esterno per analizzare gli errori che faccio da un coach di seduzione (oltre alle sedute dallo psicologo che già faccio)? E' giusto aprire a freddo tipe random per strada come principale mezzo per chiavare? Kepak e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 23 minuti fa, 100 ha scritto: Salve a tutti. E' da 1,5 anni che mi sto dedicando alla seduzione. Avrò fatto almeno un centinaio di approcci a freddo senza contare gli appuntamenti con le dating app. Risultati ottenuti 8 f-close con ragazze che sono al massimo un 5. Sono un bel ragazzo e mi sono mantenuto sempre in forma. Sono disposto anche a farne il doppio di approcci se necessario, di volontà ne ho tanta...Ma è da un pò di tempo che noto un'assenza di progressi e andare sul ring per farmi solo massacrare non è proprio il massimo. E' giusto chiedere un aiuto dall'esterno per analizzare gli errori che faccio da un coach di seduzione (oltre alle sedute dallo psicologo che già faccio)? Quando parli di approcci a freddo, intendi proprio fermare una tipa per strada random o intendi anche quelle conosciute al bar o all'università? Comunque ti sei reso conto da solo che è un massacro ed è totalmente inefficiente come strategia, altro che raddoppiare. Per rispondere all'ultima domanda: stai andando dallo psicologo per questioni di donne o altre tue personali? Come sei messo nella restante parte della tua vita?
100 [Lurker] 4 Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Inviato 26 Dicembre 2023 Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto. Dunque allo psicologo vado sia per le donne che per altre questioni, gli ho accennato anche il problema della seduzione, però se gli parlo schiettamente mi risponde con cose del tipo "sei troppo ossessionato, arriverà la tipa che ti saprà apprezzare così come sei...". Prendendola alla larga con la terapeuta diciamo che il minimo comun denominatore è che prendo le cose troppo sul serio e mi agito. Nella vita abbastanza bene ho un lavoro, dedico del tempo alla palestra e mi sto creando vari circoli sociali visto che mi sono trasferito. Per approcci a freddo intendo fermare tizie random sia in day game (parco, strada ad esempio) che in night game (disco). Se sono fortunato arrivo anche a fissare un appuntamento, mi spingo al massimo fino al K-Close e poi mi liquidano. Mi rendo conto ad esempio che quando si passa alla kino escalation mi innervosisco e non so calibrare il push and pull.
sprint [Élite] 3165 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Bene, finalmente si parla di numeri. 8 fclose nel giro di un anno (o anche 1 e mezzo) sono un buon risultato. Sei nella media dei seduttori tranquillo. In giro leggerai di gente che se ne chiava 3500034527 in una settimana, e ok non dico che tutti raccontino stronzate, ma questa gente fa parte dell'elite. O per caratteristiche naturali, o perchè sono riusciti ad entrarci nell'elite. Ma proprio perchè fanno parte di un'elite, sono pochi. Se fosse una cosa normale fare 50 chiusure nuove in un anno, capisci che non ci sarebbero nemmeno forum come questo. Inoltre la quantità di chiusure dipende anche da fattori esterni al tuo livello di game. Logistica anzitutto, se hai la casa o no, se il locale permette una situazione favorevole all'entrata/uscita, se c'è un parcheggio vicino, e via così... Poi comunque 8 nel primo anno e mezzo che ti applichi non sono davvero male, dovresti guardare 5 anni come arco temporale. Io sono arrivato alla doppia cifra in un anno solo dopo 5 anni. La nota negativa è che di queste non ti piaceva troppo nessuna, dato che hai detto son tutte 5. E comunque ti ringrazio per la sincerità, perchè ultimamente pare scopino tutti solo delle 10. Vedo che sei di Roma, quindi se sei proprio di Roma città, hai grossi margini di miglioramento per via del ricambio di gente. 47 minuti fa, 100 ha scritto: Per approcci a freddo intendo fermare tizie random sia in day game (parco, strada ad esempio) che in night game (disco). Se sono fortunato arrivo anche a fissare un appuntamento, mi spingo al massimo fino al K-Close e poi mi liquidano. E' assolutamente la normalità. ASSOLUTAMENTE. Ho anni di Dance Game alle spalle, ne ho scopate un decimo di quelle baciate. Tipo siamo sul 250/29 per darti un'idea. Sì poi più diventi bravo, più aumenterà il tuo rate, nel mio anno migliore son passato da 1 su 10 a 1 su 5 tipo. Il punto è che ricominci sempre da zero, non riesci a scalare, anche se aumenti di bravura, poi devi sempre star sul pezzo, e diventa sfavorevole in rapporto al tempo impiegato. Non ho ancora capito nemmeno io cosa si può fare per scalare, son riuscito solo in un periodo in cui avevo tutti i pianeti allineati evidentemente. Veniamo alla domanda. Un Coach sarebbe utile? Io dico che avere un coach, per qualsiasi cosa è fondamentale. Col coach giusto, che ha tantissime chiusure alle spalle (quindi occhio a documentarti bene), miglioreresti. Non ho provato direttamente un coach di seduzione, ma li ho provati in altri ambiti, e hanno portato i loro risultati. Così come qua sopra anche se non seguito in maniera diretta, ho usurfruito dei servizi e sono migliorato col tempo. Lo vorrei anch'io un coach ora, e mi sono pure informato. Il punto è che costano uno sproposito. Metti in conto 2mila euro. Quanto ci metti a risparmiare (non a guadagnare) 2 mila euro? Ed è solo la spesa iniziale. Poi devi spendere tempo e soldi per la trasferta per andare da lui (vabè almeno te sei di Roma e forse non avrai sto problema), e devi trovare il tempo per applicarti e uscire, perchè poi come la palestra, una volta che paghi il personal devi pure ritagliarti il tempo per andare in palestra. E fare game richiede pure più tempo della palestra. Ed è altro tempo che spendi, perchè poi se invece che andare a lavorare vai a bighellonare fighe come te lo ripaghi il corso, o il coach? E poi devi spendere soldi per il locale. E magari rinnovarti il guardaroba. E magari pure il fotografo per Tinder. Comunque se sei motivato, e vuoi provare il tutto per tutto fallo. Io a 28 anni guadagnavo poco ed uscivo tantissimo. Sapevo che stavo sacrificando denaro per acquisire competenza seduttiva, è stata una mia scelta, che rifarei. La risposta la sai dentro di te se pensi di poter investire in un coach. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, ma per il momento è folle, considerando che abito in buco di culo, quindi oltre al costo, dovrei pure prendermi delle giornate (tagliando guadagni), magari arrivando pure stanco e poco lucido dopo 2 ore di macchina. E con la prospettiva di far almeno 2 serate a settimana tagliando ore di sonno. 1 ora fa, 100 ha scritto: Dunque allo psicologo vado sia per le donne che per altre questioni, gli ho accennato anche il problema della seduzione, però se gli parlo schiettamente mi risponde con cose del tipo "sei troppo ossessionato, arriverà la tipa che ti saprà apprezzare così come sei...". Prendendola alla larga con la terapeuta diciamo che il minimo comun denominatore è che prendo le cose troppo sul serio e mi agito Gli psicologi non servono per aiutarti a rimorchiare. Rimorchiare è una skill. Serve uno che sia abile in questa skill, e non è una cosa che si impara sui banchi. Se lo psicologo è stato tutto il tempo sui libri e con una fidanzata conosciuta alle superiori che ne saprà di come fare game? Io sono laureato in Scienze Motorie, ma non mi permetto di insegnarti a fare un backflip, non l'ho mai fatto. Vai da uno che fa Ginnastica Artistica, anche con la terza media. Cita sei troppo ossessionato, arriverà la tipa che ti saprà apprezzare così come sei... Certo, la trovi sull'albero e ti cadrà in testa come la mela di Newton. Sai cosa ti dico? Che secondo me la troverai la tipa che ti apprezzerà così come sei... SE CONTINUERAI AD ESSERE COSì OSSESIONATO. E' grazie all'ossessione e a continuare a spingere come un'ariete che troverai una bella a cui piaci. Magari la sedurrai "passivamente", come se ti fosse cascata dal cielo... ma la gravità che te l'ha fatta cadere in testa è il frutto dell'ossessione che ci hai messo nel migliorarti nelle tue abilità seduttive. 1 ora fa, 100 ha scritto: Mi rendo conto ad esempio che quando si passa alla kino escalation Anni fa qua Zema (che non c'è più sul forum) aveva fatto ebook e videocorsi sulla kino escalation ma non ho capito se siano ancora in vendita, non li trovo più. Difficile liquidare in 2 parole, comunque, dovresti focalizzarti sul rimanere tranquillo, e fargliela un po' sudare. Detto così è un po' semplicistico, dipende in che situazione ti trovi (kino sessuale post bacio, kino in disco, kino in appuntamento ecc.)
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 13 ore fa, 100 ha scritto: Salve a tutti. E' da 1,5 anni che mi sto dedicando alla seduzione. Avrò fatto almeno un centinaio di approcci a freddo senza contare gli appuntamenti con le dating app. Risultati ottenuti 8 f-close con ragazze che sono al massimo un 5. Sono un bel ragazzo e mi sono mantenuto sempre in forma. Sono disposto anche a farne il doppio di approcci se necessario, di volontà ne ho tanta...Ma è da un pò di tempo che noto un'assenza di progressi e andare sul ring per farmi solo massacrare non è proprio il massimo. E' giusto chiedere un aiuto dall'esterno per analizzare gli errori che faccio da un coach di seduzione (oltre alle sedute dallo psicologo che già faccio)? Si, molto utile, se poi è un amico che conosce anche lui la seduzione meglio ancora. Personalmente facendo così il mio livello è migliorato moltissimo, nel 2022 ho fchiuso 12 ragazze in 6 mesi senza usare i social, Sprint mi ha anche visto in azione dal vivo. 9 ore fa, sprint ha scritto: Bene, finalmente si parla di numeri. 8 fclose nel giro di un anno (o anche 1 e mezzo) sono un buon risultato. Sei nella media dei seduttori tranquillo. In giro leggerai di gente che se ne chiava 3500034527 in una settimana, e ok non dico che tutti raccontino stronzate, ma questa gente fa parte dell'elite. O per caratteristiche naturali, o perchè sono riusciti ad entrarci nell'elite. Ma proprio perchè fanno parte di un'elite, sono pochi. Se fosse una cosa normale fare 50 chiusure nuove in un anno, capisci che non ci sarebbero nemmeno forum come questo. Inoltre la quantità di chiusure dipende anche da fattori esterni al tuo livello di game. Logistica anzitutto, se hai la casa o no, se il locale permette una situazione favorevole all'entrata/uscita, se c'è un parcheggio vicino, e via così... Poi comunque 8 nel primo anno e mezzo che ti applichi non sono davvero male, dovresti guardare 5 anni come arco temporale. Io sono arrivato alla doppia cifra in un anno solo dopo 5 anni. La nota negativa è che di queste non ti piaceva troppo nessuna, dato che hai detto son tutte 5. E comunque ti ringrazio per la sincerità, perchè ultimamente pare scopino tutti solo delle 10. Vedo che sei di Roma, quindi se sei proprio di Roma città, hai grossi margini di miglioramento per via del ricambio di gente. E' assolutamente la normalità. ASSOLUTAMENTE. Ho anni di Dance Game alle spalle, ne ho scopate un decimo di quelle baciate. Tipo siamo sul 250/29 per darti un'idea. Sì poi più diventi bravo, più aumenterà il tuo rate, nel mio anno migliore son passato da 1 su 10 a 1 su 5 tipo. Il punto è che ricominci sempre da zero, non riesci a scalare, anche se aumenti di bravura, poi devi sempre star sul pezzo, e diventa sfavorevole in rapporto al tempo impiegato. Non ho ancora capito nemmeno io cosa si può fare per scalare, son riuscito solo in un periodo in cui avevo tutti i pianeti allineati evidentemente. Veniamo alla domanda. Un Coach sarebbe utile? Io dico che avere un coach, per qualsiasi cosa è fondamentale. Col coach giusto, che ha tantissime chiusure alle spalle (quindi occhio a documentarti bene), miglioreresti. Non ho provato direttamente un coach di seduzione, ma li ho provati in altri ambiti, e hanno portato i loro risultati. Così come qua sopra anche se non seguito in maniera diretta, ho usurfruito dei servizi e sono migliorato col tempo. Lo vorrei anch'io un coach ora, e mi sono pure informato. Il punto è che costano uno sproposito. Metti in conto 2mila euro. Quanto ci metti a risparmiare (non a guadagnare) 2 mila euro? Ed è solo la spesa iniziale. Poi devi spendere tempo e soldi per la trasferta per andare da lui (vabè almeno te sei di Roma e forse non avrai sto problema), e devi trovare il tempo per applicarti e uscire, perchè poi come la palestra, una volta che paghi il personal devi pure ritagliarti il tempo per andare in palestra. E fare game richiede pure più tempo della palestra. Ed è altro tempo che spendi, perchè poi se invece che andare a lavorare vai a bighellonare fighe come te lo ripaghi il corso, o il coach? E poi devi spendere soldi per il locale. E magari rinnovarti il guardaroba. E magari pure il fotografo per Tinder. Comunque se sei motivato, e vuoi provare il tutto per tutto fallo. Io a 28 anni guadagnavo poco ed uscivo tantissimo. Sapevo che stavo sacrificando denaro per acquisire competenza seduttiva, è stata una mia scelta, che rifarei. La risposta la sai dentro di te se pensi di poter investire in un coach. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, ma per il momento è folle, considerando che abito in buco di culo, quindi oltre al costo, dovrei pure prendermi delle giornate (tagliando guadagni), magari arrivando pure stanco e poco lucido dopo 2 ore di macchina. E con la prospettiva di far almeno 2 serate a settimana tagliando ore di sonno. Gli psicologi non servono per aiutarti a rimorchiare. Rimorchiare è una skill. Serve uno che sia abile in questa skill, e non è una cosa che si impara sui banchi. Se lo psicologo è stato tutto il tempo sui libri e con una fidanzata conosciuta alle superiori che ne saprà di come fare game? Io sono laureato in Scienze Motorie, ma non mi permetto di insegnarti a fare un backflip, non l'ho mai fatto. Vai da uno che fa Ginnastica Artistica, anche con la terza media. Certo, la trovi sull'albero e ti cadrà in testa come la mela di Newton. Sai cosa ti dico? Che secondo me la troverai la tipa che ti apprezzerà così come sei... SE CONTINUERAI AD ESSERE COSì OSSESIONATO. E' grazie all'ossessione e a continuare a spingere come un'ariete che troverai una bella a cui piaci. Magari la sedurrai "passivamente", come se ti fosse cascata dal cielo... ma la gravità che te l'ha fatta cadere in testa è il frutto dell'ossessione che ci hai messo nel migliorarti nelle tue abilità seduttive. Anni fa qua Zema (che non c'è più sul forum) aveva fatto ebook e videocorsi sulla kino escalation ma non ho capito se siano ancora in vendita, non li trovo più. Difficile liquidare in 2 parole, comunque, dovresti focalizzarti sul rimanere tranquillo, e fargliela un po' sudare. Detto così è un po' semplicistico, dipende in che situazione ti trovi (kino sessuale post bacio, kino in disco, kino in appuntamento ecc.) Ma va, fatti qualche serata con me e mr cacciatore e nel dance game ti possiamo dire noi cosa va e cosa non va. Coach che fanno dance game non penso che ne siano.
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 11 ore fa, 100 ha scritto: "sei troppo ossessionato, arriverà la tipa che ti saprà apprezzare così come sei. Classica frase da psicologo di sesso femmina Gamebred, Carnacki, evolutionator e 1 altro ha reagito a questo 2 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 Io in questi 10 anni ho fatto sesso conn 7 persone e basta. Numeri bassi
stefania568 [Donna] 771 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 (modificato) Vabbè è stata tipo una decisione mia tra tipi tossici . Però devo dire la verità su of ho più richieste tipi più carino uno tutto pieno di tatuaggi che 😍❤️. I miei errori da vicino sono stati sempre gli stessi l so già stare troppo appresso non ho pensato prima a me recuperare lucidità mentale neanche in malattia ho pensato prima agli altri . i tipi con cui ho fatto sesso erano credo un 6-7 uno da 10 non lo cerco perché neanche io lo sono anch io cercavo un manuale di seduzione per mantenermi in primis le situazioni che ho Modificato 27 Dicembre 2023 da stefania568
Messaggi raccomandati