Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gort
Inviato
14 ore fa, Faceless ha scritto:

Secondo me il "potere sessuale" è lo stesso, solo che magari i social hanno amplificato enormemente le possibilità di conoscenze. Lo squilibrio è dato solamente dal fatto che ci sono più uomini che "ci provano" rispetto alle donne. Ma penso che una ragazza, come rifiuta qualcuno sui social, spesso lo rifiuta anche nella realtà. Questo se ho inteso bene quello che scrivi. 

Se è una battuta, è molto divertente.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
1 minuto fa, gort ha scritto:

Se è una battuta, è molto divertente.

Si, demisessuale ma completamente beffarda. È senza faccia ma il sorriso è così

IMG_0011.png

• Grazie! 1
gort
Inviato
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Si, demisessuale ma completamente beffarda. È senza faccia ma il sorriso è così

IMG_0011.png

Di primo acchito vedo un paio di baffi, sto diventando gay.

Oppure inconsciamente si palesano i baffi del troll dietro lo schermo, ma non credo.

Punto tutto sullo sragionamento.

Tecnicamente nella mia vita avrei dovuto attirare le sapiosessuali, visto che dal punto di vista emotivo sono una schiappa, ma quelle signore lì (cit. Feltri) devono avere qualche problemino nel sistema di rilevazione del partner.

maidiremai
Inviato

siamo piuttosto ot, ma mi parte la digitazione compulsiva

1 ora fa, Faceless ha scritto:

Ma dove è che pieno di donne che fanno queste esternazioni, sui social? No perché mi viene difficile credere che tu possa aver sentito con le tue orecchie svariate donne dire frasi del genere. Se è così, la tua realtà è diversa dalla mia, si vede che hai un giro di amicizie o di conoscenze insoddisfacente. 

non so se sia pieno di donne che fanno queste esternazioni, sui social o dove; semplicemente è pieno di donne che fanno proprio così: le vedo, ci ho a che fare direttamente; e comunque qualche volta le ho proprio sentite fare quei discorsi, che considero involontari outing della propria stupidità/assurdità (o inadaguatezza, dato che non è raro che l'impettita affermazione di pretesa di ossequio sia solo il paravento per la fifa di esporsi)

la mia realtà è sicuramente diversa dalla tua, ma non per quanto è più o meno soddisfacente il mio giro di amicizie/conoscenze, sul quale insisti a fare illazioni sballate, ma perché io cerco nuove conoscenze, cosa possibile solo uscendo dal proprio giro, mentre a te, in mancanza di stimolo sessuale, fare nuove conoscenze interessa poco, e in quel senso ancora meno.  

e ti dico di più, di donne ne incontro e "concosco" parecchie, e spesso mi viene del tutto naturale l'approccio a freddo, non dico fermandole per strada ma alla minima occasione di interazione, e per ovvi motivi mi pongo subito proprio il problema di capire se una ha dello stimolo sessuale, o se invece è del tutto prevalente la ricerca di attenzioni e di sistemazione, e quel tipo di comportamenti tenacemente attendisti e passivi, se non anche evitanti (che per assurdo potrebbero essere un filo meno "pericolosi", ma che do bae) sono proprio indicatori o di probabile utilizzo di uccelli sostitutivi o di impulso sessuale scarso. molto banalmente, se a una frigge la patata o cede e si dà una mossa, o da qualche parte rompe il digiuno

Poi queste frasi non c'entrano col fatto che una persona si voglia preservare da situazioni difficili. Che anche qui, bisogna sempre vedere quanto mare c'è in mezzo tra il dire e il fare, perché quando una persona ti prende fai fatica ad allontanarti. 

idee tue, ma te, oltre a confondere il tuo punto di vista con quello dell'intero universo femminile, comunque variegato, hai forse un modo di pensare/essere non così comune, e sicuramente un bel po' di paraocchi. le frasi non è detto al 100% che c'entrino, ovviamente, ma poco o tanto c'entrano molto spesso e sono comunque indicatrici di un modo di relazionarsi non certo sereno e rilassato.

quanto al mare in mezzo, beh, è giusto di qualche settimana fa l'ultimo intervento della non certo ultima utentessa che non voleva saperne di prendere un minimo di iniziativa con uno, che aveva anzi gelato con determinazione, e che però, a denti stretti, ha confermato che il tizio era proprio quello che la prendeva, a differenza di altri che quindi poteva rimorchiare senza paturnie. e scommetterei che eri una di quelle che le suggeriva di scappare, con pollicioni alle sue menate di orgoglio ferito ma immortale 

2 ore fa, Faceless ha scritto:

Penso che una donna di mille affamati non se ne faccia nulla, al limite ci sono quelle che possono approfittarsene per avere qualche tipo di benefits

al limite?

se lo dici te... (che hai appena finito di dire che il sesso per te conta molto relativamente, e difficilmente ammetterai quanto, demisessuale o no, gradiresti avere più scelta)

comunque, anche se per te no, pure una bella (o si spera tale) trombata può sicuramente essere un benefit

poi quando i 1000 affamati diventano prima 500, poi 100, 50, 10 e giù fino a numeri da schedina, i gatti consolano i rimpianti. non che ne gioisca per ripicca eh, il tempo passa per tutti 

2 ore fa, Faceless ha scritto:

Comunque io sono la persona più sbagliata alla quale fare questi discorsi, perché non ho nessuna esigenza a livello sessuale (sono decisamente demisessuale), se mai ce l'ho a livello emotivo. Certamente non faccio il discorso di che tanto ne trovo altri mille, perché per me uno non vale l'altro e posso stare "a lutto" per anni per una persona, non avendo nessuna voglia di avere situazioni disimpegnate nel frattempo.

appunto.

penso, e non solo per questo post, che dovresti riflettere di più su quelle che sono le esigenze degli altri

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Faceless
Inviato
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

le ho proprio sentite fare quei discorsi, che considero involontari outing della propria stupidità/assurdità (o inadaguatezza, dato che non è raro che l'impettita affermazione di pretesa di ossequio sia solo il paravento per la fifa di esporsi)

Allora rimango doppiamente perplessa. Non ho mai sentito fare questi discorsi dalle mie amiche, e non penso di vivere fuori dal mondo. 

la mia realtà è sicuramente diversa dalla tua, ma non per quanto è più o meno soddisfacente il mio giro di amicizie/conoscenze, sul quale insisti a fare illazioni sballate

Non stavo facendo nessuna illazione, cercavo di capire il perché avessi questa idea, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata pensare quello che ho scritto. 

ma perché io cerco nuove conoscenze

Eh ma se ti fanno questi discorsi, allora saranno insoddisfacenti. 

molto banalmente, se a una frigge la patata o cede e si dà una mossa, o da qualche parte rompe il digiuno

Sì ma non penso (sottolineo, io non penso) che una donna con una media autostima vada con chiunque, andrà con qualcuno che le piace un minimo. 

idee tue, ma te, oltre a confondere il tuo punto di vista con quello dell'intero universo femminile, comunque variegato, hai forse un modo di pensare/essere non così comune, e sicuramente un bel po' di paraocchi. le frasi non è detto al 100% che c'entrino, ovviamente, ma poco o tanto c'entrano molto spesso e sono comunque indicatrici di un modo di relazionarsi non certo sereno e rilassato.

quanto al mare in mezzo, beh, è giusto di qualche settimana fa l'ultimo intervento della non certo ultima utentessa che non voleva saperne di prendere un minimo di iniziativa con uno, che aveva anzi gelato con determinazione, e che però, a denti stretti, ha confermato che il tizio era proprio quello che la prendeva, a differenza di altri che quindi poteva rimorchiare senza paturnie. e scommetterei che eri una di quelle che le suggeriva di scappare, con pollicioni alle sue menate di orgoglio ferito ma immortale 

al limite?

se lo dici te... (che hai appena finito di dire che il sesso per te conta molto relativamente, e difficilmente ammetterai quanto, demisessuale o no, gradiresti avere più scelta)

comunque, anche se per te no, pure una bella (o si spera tale) trombata può sicuramente essere un benefit

poi quando i 1000 affamati diventano prima 500, poi 100, 50, 10 e giù fino a numeri da schedina, i gatti consolano i rimpianti. non che ne gioisca per ripicca eh, il tempo passa per tutti 

appunto.

penso, e non solo per questo post, che dovresti riflettere di più su quelle che sono le esigenze degli altri

Io non pretendo di parlare per altre, scrivo quello che è per me. 

Avere scelta a me non è mai interessato, perché mi sono piaciute poche persone anche da ragazza e mi è interessato solo essere ricambiata nel mio interesse. Poi ho avuto delle storie lunghe, quando ero innamorata gli altri non mi interessavano. Adesso dato il periodo di merda non ne parliamo nemmeno. 

Comunque io ho sempre preferito i cani ai gatti. 

Capisco il discorso del benefit sessuale ma in questo caso non ci vedo niente di diverso da un uomo. 

• Haha 1
Deckard87
Inviato

Non pensavo di scatenare tutto questo putiferio, OT tra l'altro.

Da sempre credo che l'uomo debba fare i numeri da circo per attrarre una donna, uno spettacolo di arte varia diceva Paolo Conte. E' così anche in natura.

Però penso che in questo periodo e in questo angolo di mondo l'asticella si è alzata un po' troppo. C'è una disparità assurda.

Mi sembra quasi che un ragazzo sia diventato per molte un accessorio da mostrare agli altri sui social, almeno prima che diventi qualcosa di serio. Con molta facilità viene anche gettato via se qualcosa non va, senza il minimo sforzo a voler andare in contro all'altro, come se fosse difettoso.
Ad esempio sulle app di dating è frequentissimo leggere "no sotto 1.80". Se lo scrivi li è perchè lo pensi anche nella realtà. E l'unico motivo che mi viene in mente per mettere questo "filtro" è perchè hai un immagine di come deve essere la coppia, con il tuo lui più alto di te che nelle foto ti abbraccia da dietro

Per i maschi è difficile perchè si è sempre sotto esame e non gli si perdona il minimo errore

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
11 ore fa, Deckard87 ha scritto:

Per i maschi è difficile perchè si è sempre sotto esame e non gli si perdona il minimo errore

Per certi maschi è difficile. Perché se hai qualche caratteristica al top, il tuo successo aumenta esponenzialmente. Io anche pre social ho sempre visto una percentuale sopra la maggioranza di maschi che o non becca nulla, o una volta ogni morte di Papa facendosi andare bene la qualunque pur di avere pseudo fidanzata e una stretta minoranza di uomini che si possono permettere decine di occasioni al mese. La sempre maggiore libertà sessuale e i social hanno ancor più polarizzato questa cosa fino ad arrivare all’estremizzazione attuale 

kkk4
Inviato
Il 27/12/2023 at 22:10, Faceless ha scritto:

Secondo me il "potere sessuale" è lo stesso, solo che magari i social hanno amplificato enormemente le possibilità di conoscenze. Lo squilibrio è dato solamente dal fatto che ci sono più uomini che "ci provano" rispetto alle donne. Ma penso che una ragazza, come rifiuta qualcuno sui social, spesso lo rifiuta anche nella realtà. Questo se ho inteso bene quello che scrivi. 

Se i social hanno amplificato la possibilità di conoscenze, il potere sessuale è aumentato, mi pare ovvio.

Sul fatto che provarci sui social=provarci dal vivo...ma va, già solo per questo andresti bannata.

Anni fa ho rimorchiato una dal vivo, modella russa, 150k followers su instagram

Un'altra russa, top 0,2 onlyfan, 200k su instagram

Una finlandese che in seguito ha vinto un reality in tv ed è diventata famosa.

Scopate tutte e tre, tutte e tre mi hanno detto che se ci avessi provato sui social non me l'avrebbero data, è una domanda che ho fatto perchè non ho social di nessun tipo.

Faceless
Inviato
5 ore fa, kkk4 ha scritto:

Sul fatto che provarci sui social=provarci dal vivo...ma va, già solo per questo andresti bannata.

Sì certo, andrei bannata perché ho scritto che SECONDO ME (ho scritto "penso che", ma è uguale) spesso, cioè non sempre, il rifiuto se avviene sui social può avvenire anche nella realtà. Per te invece vedo poca speranza di uscire da questo forum. 

5 ore fa, kkk4 ha scritto:

Anni fa ho rimorchiato una dal vivo, modella russa, 150k followers su instagram

Un'altra russa, top 0,2 onlyfan, 200k su instagram

Una finlandese che in seguito ha vinto un reality in tv ed è diventata famosa.

Scopate tutte e tre

Sì sì certo, me lo immagino. 

kkk4
Inviato

Sì certo, andrei bannata perché ho scritto che SECONDO ME (ho scritto "penso che", ma è uguale) spesso, cioè non sempre, il rifiuto se avviene sui social può avvenire anche nella realtà. Per te invece vedo poca speranza di uscire da questo forum. 

Sì sì certo, me lo immagino. 

Piccolo dettaglio che evidentemente ignori, alcuni utenti mi conoscono dal vivo, abbiamo fatto serata assieme e ho mostrato le relative foto.

La russa di onlyfans sono sicuro di averla mostrata a Lord98.

Posterei anche le foto dove sono in compagnia con loro (le tipe), ma a suo tempo ho preso un ban per aver mostrato la foto di un culo, quindi non c'è questa libertà.

Direi che è il caso che vai dall'ottico, ci vedi poco 😅

• Mi piace! 1