Vai al contenuto

Hb F/closabile....e basta


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Ieri sera ho avuto un day2 con un Hb.

L inizio della serato si è svolto tutto secondo i piani...ma più passava il tempo e più io

cominciavo ad annoiarmi.

Quindi serata tranquilla ma zero close.

Però considerando che l Hb era mooolto chiavab....ehm,ehm....F/closabile ripensandoci bene avrei potuto almeno chiuderla...tanto per farle provar l ebrezza di un momento magico passato in mia compagnia :rolleyez:..e poi chissà che dopo l avei vista da un punto di vista migliore....

Considerate che l Hb è una 23 enne laureata,che per l età che ha fà un lavoro importante,che in futuro vuole essere la direttrice di una filiale di una multinazionale con sede all estero,tutta presa dal lavoro e che ovviamente non vuole storie serie.

Detto tutto questo ,voi come vi sareste comportati per raggiungere l obbiettivo?

Cosa avreste fatto/detto per creare un attrazione sessuale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti annoiavi probabilmente non la vedevi come un obbiettivo. Gli obbiettivi danno carica, energia, NON annoiono.

Se non ci metti energia tu e ti annoi, stai pur certo che si annoierà anche lei e darà la colpa a te.

Quindi ENERGIA!!!! o lasciala perdere..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Guarda mi è capitata una cosa simile poco tempo fa: in day1 ero molto attratto dalla HB e ho portato avanti un buon game. Mentre nel day2 ho iniziato a perdere attrazione verso la HB ed ho iniziato a calare di concentrazione e a fare errori banali e me ne sono andato senza aver tentato alcun close.

Col senno del poi magari, in quella circostanza, ti saresti potuto concentrare esclusivamente nel portare avanti un gioco serrato e diretto, se realmente ti interessava chiudere.

Altrimenti perché perdere tempo se non ti interessava proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ieri sera ho avuto un day2 con un Hb.

L inizio della serato si è svolto tutto secondo i piani...ma più passava il tempo e più io

cominciavo ad annoiarmi.

Quindi serata tranquilla ma zero close.

Però considerando che l Hb era mooolto chiavab....ehm,ehm....F/closabile ripensandoci bene avrei potuto almeno chiuderla...tanto per farle provar l ebrezza di un momento magico passato in mia compagnia :rolleyez:..e poi chissà che dopo l avei vista da un punto di vista migliore....

Considerate che l Hb è una 23 enne laureata,che per l età che ha fà un lavoro importante,che in futuro vuole essere la direttrice di una filiale di una multinazionale con sede all estero,tutta presa dal lavoro e che ovviamente non vuole storie serie.

Detto tutto questo ,voi come vi sareste comportati per raggiungere l obbiettivo?

Cosa avreste fatto/detto per creare un attrazione sessuale??

ti rispondo in modo secco...A me capita a volte , ma il tempo è poco perchè sprecarlo?

Era da chiudere, molte volte mi sono accorto di sprecare serata perchè dopo un day2 così la lasci perdere e ti concentri su altro (niente di più giusto)..

Ma in quella situazione, piuttosto che far saltare il game si deve concludere...

p.s.:mi sopprimete?manca solo un metetorite addosso e sono al completo...Sembro il Dott.House da quante medicine prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
ti rispondo in modo secco...A me capita a volte , ma il tempo è poco perchè sprecarlo?

Era da chiudere, molte volte mi sono accorto di sprecare serata perchè dopo un day2 così la lasci perdere e ti concentri su altro (niente di più giusto)..

Ma in quella situazione, piuttosto che far saltare il game si deve concludere...

appunto....suggerimenti x chiudere in queste situazioni??

p.s.:mi sopprimete?manca solo un metetorite addosso e sono al completo...Sembro il Dott.House da quante medicine prendo...

dicono che il dr house sia sexy....

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
appunto....suggerimenti x chiudere in queste situazioni??

dicono che il dr house sia sexy....

allora, ci vai diretto, poche fronzole...Tanto sai che dopo quella sera non la rivedrai più...Non c'è una tecnica, la porti in un posto romantico e poi fai quello che devi fare...

Si il dr. house sexy?zoppo drogato e con i capelli bianchi? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Ieri sera ho avuto un day2 con un Hb.

Detto tutto questo ,voi come vi sareste comportati per raggiungere l obbiettivo?

Cosa avreste fatto/detto per creare un attrazione sessuale??

Chi non è passato in una situazione simile?

Anni fa al day2 con un HB8 mi annoiai così tanto da non vedere l'ora di andarmene; conosciuta meglio è diventata una oneitis...."ai pentirommi, e spesso ma sconsolato volgerommi indietro".

Grazie a lei conobbi IS e cambiai vita :ROTFL:.

Secondo me è la tipica ragazza timida, esce con un PUA e si aspetta qualcosa di diverso, si aspetta follie, divertimento, sesso...insomma, la stessa cosa che vuoi te.

Solo che la ragazza è timida e te che fai? gli parli di lavoro, della laurea, ci mancava pure la tipica chiacchierata sui sui ex e sulla sofferenza in punto di morte e avresti fatto tombola.

Da come scrivi non sono neanche convinto che si sarebbe fatta f-chiudere.

Divertiti quando sei con le HB, sii te stesso, gioisci, godi, canta, toccala, prendila in giro, racconta cazzate inverosimili, prendila in baccio...

Ormai è persa, f-chiudi altre

per XAX: mi hanno rubato il portatile, per recuperare le password mi sono connesso su IS... ed eccomi quà :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Si il dr. house sexy?zoppo drogato e con i capelli bianchi? :rolleyez:

Sembra che Badboy non sia tanto meglio eppure...o forse anche il Dr.House è un PUA? :ROTFL:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi serata tranquilla ma zero close.

Però considerando che l Hb era mooolto chiavab....ehm,ehm....F/closabile ripensandoci bene avrei potuto almeno chiuderla...tanto per farle provar l ebrezza di un momento magico passato in mia compagnia :rolleyez:..e poi chissà che dopo l avei vista da un punto di vista migliore....

Ti chiedo una cosa...lei ti ha fatto capire/trasemsso qualche messaggio che aveva voglia di avere un f-close con te?che non ho ben capito bene la dinamica...visto che hai detto che ti stavi annoiando...invece lei come ha risposto vedendo te in una fase di standby?

Detto tutto questo ,voi come vi sareste comportati per raggiungere l obbiettivo?

Cosa avreste fatto/detto per creare un attrazione sessuale??

Qui dipende dall'innergame di ognuno di noi...saper...calibrare una situazione del genere,a questo punto te ne freghi di quello che ti racconta, cerchi di fare più kino e gioco di BL...almeno io avrei reagito in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
allora, ci vai diretto, poche fronzole...Tanto sai che dopo quella sera non la rivedrai più...Non c'è una tecnica, la porti in un posto romantico e poi fai quello che devi fare...

ah ecco...non ci avevo pensato...alle volte mi sfuggono le soluzioni più semplici....e se poi non me la dà la butto giù da un ponte eheeh

Secondo me è la tipica ragazza timida, esce con un PUA e si aspetta qualcosa di diverso, si aspetta follie, divertimento, sesso...insomma, la stessa cosa che vuoi te.

Solo che la ragazza è timida e te che fai? gli parli di lavoro, della laurea, ci mancava pure la tipica chiacchierata sui sui ex e sulla sofferenza in punto di morte e avresti fatto tombola.

Da come scrivi non sono neanche convinto che si sarebbe fatta f-chiudere.

Divertiti quando sei con le HB, sii te stesso, gioisci, godi, canta, toccala, prendila in giro, racconta cazzate inverosimili, prendila in baccio...

Ormai è persa, f-chiudi altre

no,non è la timida per nulla...e come ho detto all inizio è andato tutto ok:

io l ho fatta divertire...ma ad un certo punto sono io che ho cominciato ad annoiarmi e quindi mi è passata la voglia di "tirare il carretto" e il mio frame si è abbassato....

ormai la serata me l ero giocata....e mi scoccia perdere il mio tempo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...