Vai al contenuto

Alle donne piace quando le fai sentire stupide?


zlibrary

Messaggi raccomandati

zlibrary

Domanda nata da una conversazione serale con un amico. Secondo lui quando le donne si sentono stupide davanti a te diventano molto più propense a non staccarsi più da te.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne diventano molto più propense a non staccarsi più da te quando sentono che c'è da arraffare, e spesso uno dei modi migliori è fingersi più stupide di quello che sono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zlibrary

Quindi come sostengo io: è l’esatto opposto, più sembrano stupide più probabilmente hanno trovato qualcosa da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
12 minuti fa, zlibrary ha scritto:

Quindi come sostengo io: è l’esatto opposto, più sembrano stupide più probabilmente hanno trovato qualcosa da prendere

Bisogna vedere se il tuo amico intendeva farle sentire stupide nel senso che ha smascherato razionalmente delle contraddizioni e loro hanno recepito (difficile), accettando tacitamente la cosa senza alcuna punta di orgoglio (difficilissimo), ma, si sa, quando un uomo le arrapa parecchio rinunciano ad ogni principio pur di farsi penetrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, zlibrary ha scritto:

le donne si sentono stupide

Le donne non hanno bisogno di sentirsi stupide.

Lo sono.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, zlibrary ha scritto:

Domanda nata da una conversazione serale con un amico. Secondo lui quando le donne si sentono stupide davanti a te diventano molto più propense a non staccarsi più da te.

L'ordine degli eventi è inverso, più sono attratte da te e più regrediscono a uno stadio di stupidità per rendersi attraenti a loro volta, visto che in fondo sanno di piacerci in quel modo. Non la chiamerei però stupidità, è più uno stato infantile in cui ridono per qualsiasi cosa, si lasciano stupire dalle piccole cose o piangono facilmente. E' una reazione inconscia che hanno di fronte a un uomo mascolino e dominante.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...