Vai al contenuto

Alle donne piace quando le fai sentire stupide?

Messaggi raccomandati

zlibrary
Inviato

Domanda nata da una conversazione serale con un amico. Secondo lui quando le donne si sentono stupide davanti a te diventano molto più propense a non staccarsi più da te.

• Haha 3
Inviato

Le donne diventano molto più propense a non staccarsi più da te quando sentono che c'è da arraffare, e spesso uno dei modi migliori è fingersi più stupide di quello che sono.

zlibrary
Inviato

Quindi come sostengo io: è l’esatto opposto, più sembrano stupide più probabilmente hanno trovato qualcosa da prendere

gort
Inviato
12 minuti fa, zlibrary ha scritto:

Quindi come sostengo io: è l’esatto opposto, più sembrano stupide più probabilmente hanno trovato qualcosa da prendere

Bisogna vedere se il tuo amico intendeva farle sentire stupide nel senso che ha smascherato razionalmente delle contraddizioni e loro hanno recepito (difficile), accettando tacitamente la cosa senza alcuna punta di orgoglio (difficilissimo), ma, si sa, quando un uomo le arrapa parecchio rinunciano ad ogni principio pur di farsi penetrare.

Quintessenza
Inviato
1 ora fa, zlibrary ha scritto:

le donne si sentono stupide

Le donne non hanno bisogno di sentirsi stupide.

Lo sono.

• Haha 4
Lord98
Inviato
2 ore fa, zlibrary ha scritto:

Domanda nata da una conversazione serale con un amico. Secondo lui quando le donne si sentono stupide davanti a te diventano molto più propense a non staccarsi più da te.

L'ordine degli eventi è inverso, più sono attratte da te e più regrediscono a uno stadio di stupidità per rendersi attraenti a loro volta, visto che in fondo sanno di piacerci in quel modo. Non la chiamerei però stupidità, è più uno stato infantile in cui ridono per qualsiasi cosa, si lasciano stupire dalle piccole cose o piangono facilmente. E' una reazione inconscia che hanno di fronte a un uomo mascolino e dominante.

• Mi piace! 7
  • Grazie! 1
  • 1 anno dopo...
DomyCal
Inviato (modificato)

Diciamo che l'uso dei termini sentirsi stupide può essere fuorviante. Se con questi termini si intende dire che alle donne piace essere trattate in un modo un po' ironico e sbeffeggiante,quasi come se si stesse scherzando con la propria sorellina più piccola,allora si,le donne trovano questo modo di essere prese in giro come un modo di flirtare. Non a caso nel mondo dei film/telefilm il genere enemy to lovers è molto amato dal pubblico femminile. Però ovviamente il tutto deve essere fatto con buon gusto e senza esagerare,quindi senza passare all'offesa e alla molestia (anche se,se proprio vogliamo essere sinceri,a volte la cosa funziona anche se ci sono offese o molestie varie,se comunque si è riusciti a creare la dinamica in questione perbene. Però per una questione di valori, è giusto non sfociare mai in offese o molestie,e la cosa può funzionare comunque,se sì riesce a creare bene questa dinamica del prendersi in giro in modo ironico, perché ovviamente poi lei cercherà di rispondere a tono). 

Modificato da DomyCal
Inviato

personalmente quando capisco che devo farmi piccola per una persona che non riconosce il mio valore per esperienza personale mantengo le distanze 

• Mi piace! 1
Simontone
Inviato

Le donne sapiosessuali sono attratte dagli uomini intelligenti quindi forse questo può essere una spiegazione. Questo forum comunque è troppo sbilanciato al maschile secondo me e bisognerebbe sentire più voci di donne 

SergioVittorio
Inviato
17 minuti fa, Simontone ha scritto:

donne sapiosessuali

Ho sempre avuto un debole per le creature fantastiche Anche se a dire il vero preferisco gli unicorni rosa