Vai al contenuto

Mi sento un sottone


PauperP

Messaggi raccomandati

PauperP

Salve vorrei parlare con voi del mio fetish che mi ricordi fin da piccolo, le ragazze muscolose, non culturiste, ma belle e anche muscolose ( parlo dal punto di vista dell'attrazione sessuale non voglio discriminare).

Mi piacciono le forme femminili  e tutto quello che le riguarda anche in ragazze magre, ma ho un debole per le ragazze con spalle un pò più larghe e anche qualche muscolo in vista che regala armonia (sempre se il viso è già armonioso altrimenti mi sanno troppo da maschio).

Eppure ho notato che quasi tutte le più belle ragazze del mondo, vedi Belen, Angelina Jolie e tantissime altre hanno caratteri prettamente maschili e fanno letteralmente impazzire i maschi.

Vorrei capire perché, è una cosa che non mi piace per niente di me, mi fa sentire dominato e non lo desidero.

Desidero una donna intelligente e autoritaria, di sicuro non una stupida nullafacente ciò non significa che ne voglio una più forte di me.

Quando ho trovato la mia ragazza che rispecchia queste caratteristiche mi sono sentito male perché sapevo che questo lato che non condivido di me sarebbe uscito fuori.

Il punto è che a me non piace per niente essere dominato, ma pensarlo a volte ( non pensando a prenderlo, magari pensando a lei più vivace a letto) mi eccitano un pò alcuni suoi caratteri più mascolini.

Vi prego aiutatemi, non dite le solite cose di andare da uno psicologo che in questo momento non mi è di aiuto

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Secondo me si ha poco da fare con quel che piace.

Il punto è che ti ritieni "anormale" o in qualche modo "speciale" senza considerare che ci sono milioni di uomini con perversioni simili e molto peggiori delle tue.

Quindi stai tranquillo. Penso che l'unico problema sia che quando ci si confronta con donne molto toste, se non si hanno le palle quadrate, si finisce liquidati o trattati a pesci in faccia nella vita di ogni giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP
21 minuti fa, LordShiva ha scritto:

Secondo me si ha poco da fare con quel che piace.

Il punto è che ti ritieni "anormale" o in qualche modo "speciale" senza considerare che ci sono milioni di uomini con perversioni simili e molto peggiori delle tue.

Quindi stai tranquillo. Penso che l'unico problema sia che quando ci si confronta con donne molto toste, se non si hanno le palle quadrate, si finisce liquidati o trattati a pesci in faccia nella vita di ogni giorno.

Però non riesco ad accettarlo perché mi rovina il rapporto di tutti i giorni e non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP

Vorrei sapere una cosa da altri ragazzi, a voi eccita una ragazza come Jessica Rabbit o Angelina Jolie più di una ragazza timida e gracile che non riesce a distinguersi e si dispera e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
20 minuti fa, PauperP ha scritto:

Vorrei sapere una cosa da altri ragazzi, a voi eccita una ragazza come Jessica Rabbit o Angelina Jolie più di una ragazza timida e gracile che non riesce a distinguersi e si dispera e basta?

A me piace moltissimo il contrasto tra ragazza acqua e sapone che tuttavia manifesta qualcosa di più trasgressivo..un esempio: ragazza col fascino pulito e voce melodica con tattoo colorati sulle braccia o con foto in posa sensuale con un gioco di vedo/non vedo..estasi sensoriale pura!!

 

Di per se poi ognuno ha le sue configurazioni preferite per l’attrazione fisica..e’ quel senso di essere dominato che forse ti rovina un po’ la cosa e se davvero ti da questo disagio io un giro da un terapeuta nel dubbio lo farei..perché pensi non possa essere d’aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 ore fa, PauperP ha scritto:

ho un debole per le ragazze con spalle un pò più larghe e anche qualche muscolo in vista che regala armonia 

pure io

per capirsi:

 

b.thumb.jpg.052ced6fa92a8cdd5e1c139c4b2c9736.jpg

per esempio, non è che le butterei via, ma più di tanto non mi dicono

meglio qualcosa del genere 

3375980.jpg.93ef0ff0e2e3d1bca81ed9dbfe15e4af.jpg

dalle mi parti si dice(va) che sennò "ea va in doie"

beh, ecco, così proprio no, grazie

2021-bikini-ragazza-con-un-corpo-perfetto-scolpito-e-muscoloso.jpg.fd1b7d3eed8b17c97e1e058fde385ed3.jpg

 

10 ore fa, PauperP ha scritto:

Vorrei capire perché, è una cosa che non mi piace per niente di me, mi fa sentire dominato e non lo desidero.

?? cosa c'entra?

 

 

10 ore fa, PauperP ha scritto:

Desidero una donna intelligente e autoritaria, di sicuro non una stupida nullafacente ciò non significa che ne voglio una più forte di me.

Quando ho trovato la mia ragazza che rispecchia queste caratteristiche mi sono sentito male perché sapevo che questo lato che non condivido di me sarebbe uscito fuori.

Il punto è che a me non piace per niente essere dominato, ma pensarlo a volte ( non pensando a prenderlo, magari pensando a lei più vivace a letto) mi eccitano un pò alcuni suoi caratteri più mascolini.

Vi prego aiutatemi, non dite le solite cose di andare da uno psicologo che in questo momento non mi è di aiuto

 

non è che ti stai facendo solo delle gran seghe mentali? penso che un po' di vivacità a letto e fuori sia solo sana, e che lo sia anche desiderarla

oltretutto una può essere indemoniata anche se è efebica, e viceversa (sic, sono alle prese con un paio di tipe ben piantate ma che si stanno rivelando scontrose e impacciate)

 

  

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP

A me

6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

pure io

per capirsi:

 

b.thumb.jpg.052ced6fa92a8cdd5e1c139c4b2c9736.jpg

per esempio, non è che le butterei via, ma più di tanto non mi dicono

meglio qualcosa del genere 

3375980.jpg.93ef0ff0e2e3d1bca81ed9dbfe15e4af.jpg

dalle mi parti si dice(va) che sennò "ea va in doie"

beh, ecco, così proprio no, grazie

2021-bikini-ragazza-con-un-corpo-perfetto-scolpito-e-muscoloso.jpg.fd1b7d3eed8b17c97e1e058fde385ed3.jpg

 

?? cosa c'entra?

 

 

non è che ti stai facendo solo delle gran seghe mentali? penso che un po' di vivacità a letto e fuori sia solo sana, e che lo sia anche desiderarla

oltretutto una può essere indemoniata anche se è efebica, e viceversa (sic, sono alle prese con un paio di tipe ben piantate ma che si stanno rivelando scontrose e impacciate)

 

  

A me stranamente piacciono più le prime ma se penso a una donna per me penso ad una emotivamente fragile quasi da aiutare, ma quando sono a letto mi sento di volerne una partecipe e forte, non ho fantasie BDSM ne altre robe, mi fa bene sentire il vostro parere scrivete giù come la pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP

 

21 minuti fa, maidiremai ha scritto:

pure io

per cap

b.thumb.jpg.052ced6fa92a8cdd5e1c139c4b2c9736.jpg

per esempio, non è che le butterei via, ma più di tanto non mi dicono

meglio qualcosa del genere 

3375980.jpg.93ef0ff0e2e3d1bca81ed9dbfe15e4af.jpg

dalle mi parti si dice(va) che sennò "ea va in doie"

beh, ecco, così proprio no, grazie

2021-bikini-ragazza-con-un-corpo-perfetto-scolpito-e-muscoloso.jpg.fd1b7d3eed8b17c97e1e058fde385ed3.jpg

 

?? cosa c'entra?

 

 

non è che ti stai facendo solo delle gran seghe mentali? penso che un po' di vivacità a letto e fuori sia solo sana, e che lo sia anche desiderarla

oltretutto una può essere indemoniata anche se è efebica, e viceversa (sic, sono alle prese con un paio di tipe ben piantate ma che si stanno rivelando scontrose e impacciate)

 

  

Mi avete aiutato a capire che arrivano dei momenti nella mia giornata o settimana in cui mi sento controllato e mi fa soffrire, ho anche capito come risolvere la questione, per una sicurezza personale chi si trova a passare di qui condivida i suoi gusti così da avere una visione più ampia, grazie mille ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, PauperP ha scritto:

Vorrei sapere una cosa da altri ragazzi, a voi eccita una ragazza come Jessica Rabbit o Angelina Jolie più di una ragazza timida e gracile che non riesce a distinguersi e si dispera e basta?

Contrariamente alla media, a me le donne fashion non dicono assolutamente nulla. Sono più per quelle acqua e sapone, potrei perderci la testa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io non sono così  però vorrei diventarlo e non mangio nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...