Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diego_84
Inviato

Ci conosciamo da 1 anno, entrambi single, nell'ultimo mese abbiamo raggiunto moltissima intesa nelle conversazioni durante le pause caffè.Venerdì scorso siamo rimasti soli a lavoro, tanto che complice un altra bella chiacchierata, le ho chiesto di uscire di persona, proponendo questo mercoledì, lei ha accettato dicendo che però questa settimana era un po incasinata e che ci saremmo aggiornati stesso questa settimana. Sabato ho provato a contattarla tramite whatsapp per mandarle un trailer di un film oggetto della precedente discussione (giusto per provare ad attaccare un po bottone), lei ha risposto con un freddo "lo vedrò", io non l ho più scritta.

Ad oggi non ho ricevuta nessuna proposta per questa settimana ed ho la netta sensazione che non ci sarà, stamane ci siamo visti a lavoro e mi è sembrata un po freddina, a parte i saluti e qualche consiglio veloce sul lavoro.

Sto pensando di ricontattarla direttamente il prossimo lunedì per invitarla di nuovo ad uscire.

Ma ho la sensazione che il 2 di picche sia dietro l'angolo.

Avete consigli?

Remo Lupercali
Inviato

Una persona interessata ad uscire se invitata o accetta oppure propone un giorno alternativo. Lei è rimasta vaga. Non sputtanarti l'ambiente di lavoro ulteriormente, prendi atto del "rifiuto" e avanti senza rancore.

Diego_84
Inviato
18 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Una persona interessata ad uscire se invitata o accetta oppure propone un giorno alternativo. Lei è rimasta vaga. Non sputtanarti l'ambiente di lavoro ulteriormente, prendi atto del "rifiuto" e avanti senza rancore.

no ma tanto rimane una cosa tra me e lei, siamo entrambi riservati. Ma preferisco beccarmi il no reale così si mette tutto apposto e ne beneficia anche il nostro rapporto di lavoro 

• Haha 1
vanhalen
Inviato
1 ora fa, Diego_84 ha scritto:

no ma tanto rimane una cosa tra me e lei, siamo entrambi riservati. Ma preferisco beccarmi il no reale così si mette tutto apposto e ne beneficia anche il nostro rapporto di lavoro 

lo sanno anche gli alberi : mai mischiare lavoro e donne. 

lascia stare e fatti il favore cerca donne fuori dal tuo posto di lavoro 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Quintessenza
Inviato

Ma preferisco beccarmi il no reale

Cosa c'è di più reale di una ragazza che non si fa più sentire dopo che le chiedi di uscire?

Hai bisogno del cartellone fuori l'ufficio?

Non umiliarti e vai oltre per favore.

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato

Se aspetti che una donna, soprattutto sul luogo di lavoro, ti dica un no diretto e "reale", aspetta e spera.

Piuttosto com'è che ti sei fissato su una collega che conosci da un anno? Non è che per caso non hai modo di conoscere ragazze in altri contesti e allora ti stai chiudendo a imbuto su di lei?

• Grazie! 1
Fabbio
Inviato
23 ore fa, Diego_84 ha scritto:

Sto pensando di ricontattarla direttamente il prossimo lunedì per invitarla di nuovo ad uscire.

Assolutamente no! Aspetta che si faccia sentire lei. Potresti, eventualmente, riproporre dal vivo , se lei dovesse attivamente avvicinarsi a te.

Se nessuna delle due condizioni si avvera, è andata male, non fare mai più niente, non fare il coglione.

E rifletti sulla domanda di @Carnacki, anche senza rispondere qui.