Vai al contenuto

Non l'ho baciata per due volte e lei si sta allontanando... posso rimediare?


Sparrow7637

Messaggi raccomandati

Sparrow7637

Ciao a tutti. Ebbene sì, ho mancato l'occasione per ben due volte.. la prima uscita (durata circa un'ora) non me la sono sentita per non passare da avvoltoio, la seconda uscita nonostante abbiamo riso e scherzato per due ore alla fine come un completo idiota non ho concluso niente, abbracci e baci su guancia, eppure mi sentivo pronto.. lei per messaggio è sempre disponibile e mantiene la chat, ma ovviamente la sento più distante. Adesso non ci sentiamo e vediamo da due settimane, avrei voglia di scriverle per giocarmi tutto su un terzo appuntamento ma sapendo adesso la sua situazione di chiusura mi farà aspettare chissà quanto. Quindi visto che domani ho la possibilità di incrociarla in un determinato luogo, posso azzardare un incontro casuale, offrendole un caffè e poi magari salutarla come vorrei io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Nel dubbio aprirei un quarto thread a riguardo.

Comunque vista così è molto vaga. Potrebbe essere utile sapere di più di te, ad esempio quanti anni hai, se sei vergine e/o se hai mai baciato una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparrow7637
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Nel dubbio aprirei un quarto thread a riguardo.

Comunque vista così è molto vaga. Potrebbe essere utile sapere di più di te, ad esempio quanti anni hai, se sei vergine e/o se hai mai baciato 

Ahahahah chiedo scusa, avevo sbagliato forum! Ho 26 anni, no non sono vergine e ho avuto già un paio di storie importanti, ma negli ultimi due anni mi sono concentrato molto sul lavoro e poco sulle ragazze, infatti si vede.. riguardo al chiacchierare, mantenere un contatto un visivo e tutto il resto non ho problemi, ma quando c'era da fare l'ultimo step mi sono completamente perso. La ragazza in questione nonostante ciò quando ci vediamo dal vivo fa sempre prima lei a venirmi incontro, mostrandosi interessata. Vorrei solo poter rimediare in qualsiasi modo alle mie idiozie, e farle capire che è stato solo un ritardo sulla tabella di marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Allora proponi questo terzo appuntamento, poi sposta la cosa a casa tua e lì provaci. Almeno sei nell'intimità delle mura domestiche, magari con un buon vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque ho riletto anche l'altro thread che avevi aperto due anni fa, mi sembra di capire che tu sia uno molto passivo nelle interazioni con le donne. Probabilmente abituato che facciano tutto loro.

No buono perché così ti giochi tantissime opportunità, se aspetti solo quelle che non solo già ci stanno ma pure fanno loro la mossa, fai prima ad appenderlo al chiodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Sparrow7637 ha scritto:

Ciao a tutti. Ebbene sì, ho mancato l'occasione per ben due volte.. la prima uscita (durata circa un'ora) non me la sono sentita per non passare da avvoltoio, la seconda uscita nonostante abbiamo riso e scherzato per due ore alla fine come un completo idiota non ho concluso niente, abbracci e baci su guancia, eppure mi sentivo pronto.. lei per messaggio è sempre disponibile e mantiene la chat, ma ovviamente la sento più distante. Adesso non ci sentiamo e vediamo da due settimane, avrei voglia di scriverle per giocarmi tutto su un terzo appuntamento ma sapendo adesso la sua situazione di chiusura mi farà aspettare chissà quanto. Quindi visto che domani ho la possibilità di incrociarla in un determinato luogo, posso azzardare un incontro casuale, offrendole un caffè e poi magari salutarla come vorrei io? 

un po' vago

prima uscita di un'ora, seconda riso scherzato per due, e nulla

in effetti baciare una di punto in bianco non è il massimo, se le hai fatto da fratellone clown per tre ore

l'avvoltoio non aspetta ore, e magna 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparrow7637
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Comunque ho riletto anche l'altro thread che avevi aperto due anni fa, mi sembra di capire che tu sia uno molto passivo nelle interazioni con le donne. Probabilmente abituato che facciano tutto loro.

No buono perché così ti giochi tantissime opportunità, se aspetti solo quelle che non solo già ci stanno ma pure fanno loro la mossa, fai prima ad appenderlo al chiodo.

Sì è vero.. nella prima storia importante prese l'iniziativa lei, nella seconda la presi io ma perchè ero parecchio preso soprattutto fisicamente. Hai ragione comunque, sono troppo passivo, devo svegliarmi. Quando arrivo al sodo opto sempre per la mossa sbagliata. Non sono un tipo che esce con tante donne ma spero di migliorare sotto questo punto di vista dell'atteggiamento e dell'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...