Vai al contenuto

Mi piace ma ho paura di rimanere scottata


Amelia2910

Messaggi raccomandati

stefania568

mi astengo  vedremo

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, Amelia2910 ha scritto:

Ho conosciuto questo uomo più grande di me (io 35, lui dieci anni in più) per un progetto lavorativo e abbiamo avuto subito una reciproca affinità e attrazione. per mesi ci siamo scritti ogni tanto cercando di vederci al di fuori di lavoro (abbiamo entrambi un lavoro che ci fa viaggiare molto, periodi della vita intensi, e viviamo un due città vicine) e finalmente ieri siamo riusciti a vederci, andando fuori a cena. è stato bellissimo, un'intesa intellettuale, una vicinanza di idee e di condivisioni e una forte attrazione fisica. lui ha un figlio e una ex moglie con cui è in buoni rapporti, e una compagna attuale (ma già lo sapevo da tempo) con cui sono in un rapporto libero, possono frequentare altri persone e vivono a più di 600km di distanza e non hanno in progetto di riavvicinarsi. a fine serata mi ha baciato ed è stato veramente bello. scherzando mi ha detto che gli piaccio troppo e deve "processare" la cosa. mi ha fatto capire che non voleva venire a letto con me perchè avremmo avuto poco tempo e non ce la saremmo goduta pienamente. tornato a casa mi ha mandato un messaggio dicendomi che ero esattamente tutto quello che immaginava e che raramente la realtà è come la immagina ma in questo caso lo era stata. non si fa sentire da 4 giorni (in generale anche nei mesi passati abbiamo poche volte chattato). voglio rivederlo ancora, continuare ad uscirci, andarci a letto, avere degli scambi con lui. Non sono gelosa della sua compagna e mi andrebbe bene anche una frequentazione di questo tipo (anche io ho un altro uomo con cui mi vedo saltuariamente che vive lontano ma non abbiamo una relazione stabile come mi sembra abbia lui, siamo ottimi amici con del sesso quando ci vediamo). Ho tanta paura di rimanerci scottata, che mi possa volere per una passeggera situazione, magari per colmare l'attrazione fisica e poi che gli passi tutto e che io ci possa rimanere ferita. è la prima persona dopo anni che mi fa venire le farfalle allo stomaco, e mi ero dimenticata questa sensazione. 

suggerimenti?

Nel dubbio per me è sempre meglio buttarsi, però nel tuo caso ci sono molteplici ostacoli. Secondo me devi in primis capire cosa vuoi. Alla fine non conosci quest’uomo, se deciderai di farlo vacci con i piedi di piombo senza farti troppi castelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Amelia2910 ha scritto:

Ho conosciuto questo uomo più grande di me (io 35, lui dieci anni in più) per un progetto lavorativo e abbiamo avuto subito una reciproca affinità e attrazione. per mesi ci siamo scritti ogni tanto cercando di vederci al di fuori di lavoro (abbiamo entrambi un lavoro che ci fa viaggiare molto, periodi della vita intensi, e viviamo un due città vicine) e finalmente ieri siamo riusciti a vederci, andando fuori a cena. è stato bellissimo, un'intesa intellettuale, una vicinanza di idee e di condivisioni e una forte attrazione fisica. lui ha un figlio e una ex moglie con cui è in buoni rapporti, e una compagna attuale (ma già lo sapevo da tempo) con cui sono in un rapporto libero, possono frequentare altri persone e vivono a più di 600km di distanza e non hanno in progetto di riavvicinarsi. a fine serata mi ha baciato ed è stato veramente bello. scherzando mi ha detto che gli piaccio troppo e deve "processare" la cosa. mi ha fatto capire che non voleva venire a letto con me perchè avremmo avuto poco tempo e non ce la saremmo goduta pienamente. tornato a casa mi ha mandato un messaggio dicendomi che ero esattamente tutto quello che immaginava e che raramente la realtà è come la immagina ma in questo caso lo era stata. non si fa sentire da 4 giorni (in generale anche nei mesi passati abbiamo poche volte chattato). voglio rivederlo ancora, continuare ad uscirci, andarci a letto, avere degli scambi con lui. Non sono gelosa della sua compagna e mi andrebbe bene anche una frequentazione di questo tipo (anche io ho un altro uomo con cui mi vedo saltuariamente che vive lontano ma non abbiamo una relazione stabile come mi sembra abbia lui, siamo ottimi amici con del sesso quando ci vediamo). Ho tanta paura di rimanerci scottata, che mi possa volere per una passeggera situazione, magari per colmare l'attrazione fisica e poi che gli passi tutto e che io ci possa rimanere ferita. è la prima persona dopo anni che mi fa venire le farfalle allo stomaco, e mi ero dimenticata questa sensazione. 

suggerimenti?

avere pietà per lui, per te, per noi; pensare di meno e fare di più

lui che fa discorsi da film sdolcinato, e te che hai "tanta paura di rimanerci scottata", mah

 

maporcodue, si vive solo una volta, e voi avanti tutta a fasciarvi la testa prima di romperla. 'sta storia dell'ehnnò rischio di "farmi male" non la reggo più

 

suggerimenti? vi siete visti ieri; è una storia ancora a zero...  vivitela con lui invece che cercando conforto dagli altri e strategia del non si sa che

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Pompei

il verbo al passato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, KeanB ha scritto:

il verbo al passato 

Ti spompinei cit.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia2910
22 ore fa, Celeste ha scritto:

Mah, ‘ste frasi. Mi pare il tipico approccio del cazzone che per adescare giochi serialmente la carta del romanticone dall’innamoramento facile e pazzo. Stile vetusto, visto e stravisto, ma ancora molto in voga tra i cornificatori professionisti (come lui - la fidanzata secolare lontana e in coppia aperta, sì, certo, certo: rimandato a settembre per la sceneggiatura trita, derivativa senza appello).

Probabilmente ancora efficace, visti i risultati. 

Che puzza di naftalina, però! Da sbadiglio, una vera cariatide della seduzione adultera. 

Considererei un personaggio più originale a cui destinare i futuri e sospirati tormenti.

Ma perchè devo pensare che non mi ha detto la verità sul rapporto con la compagna? ci sono anche persone oneste

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste
12 minuti fa, Amelia2910 ha scritto:

Ma perchè devo pensare che non mi ha detto la verità sul rapporto con la compagna? ci sono anche persone oneste

Bene, dunque frequentalo pure!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...