Vai al contenuto

Aiuto, continuo o mi fermo?


Giuse95

Messaggi raccomandati

Giuse95

Ho conosciuto su Tinder una ragazza luglio, il primo mese abbiamo fatto due uscite e c’è stato subito una grande intesa, il bacio è scattato già la prima uscita e ha dormito da me ma non abbiamo fatto sesso perché lei sembrava troppo presto.

A fine mese la prima sorpresa, lei mi vede preso e mi dice che le piace un altro e che in questo momento non vuole relazioni allora io mi allontano  senza indugio e la saluto. 

A me questa ragazza aveva preso davvero tanto quindi passate due settimane decido di ricontattarla , e con grande sorpresa iniziamo una frequentazione. Il problema è che io ho spinto tanto per un mese e sono arrivato a portarmela letto due volte,ma alla seconda mi ha chiesto di rimanere amici perché lei ha ancora in testa un altro. (Questo non se la caga piu). Una settimana dopo, avendo accettato erroneamente l’amicizia, la rincontro e la invito a casa mia e lei rifiuta. Le chiedo di farmi capire il perché di questo comportamento e lei mi dice che mi ha detto che non voleva relazioni e che in questo periodo era stata anche con altri ma io son l unico che comtinua a sentire perchè si è affeziomata a me. Io da questa giornata cade in un oblio,Mi semto completamente avvilito dal fatto che lei abbia deciso di chiudere con me e nom fare piu sesso perchè io son troppo preso e non vuole ferirmi. E il fatto che non ero l unico mi ha distrutto.

Purtroppo in quei giorni sono caduto  in una depressione che mi ha fatto rincorrere la

Ragazza per qualche giorno e una volta le ho detto anche parole per come mi na trattato. lei mi rispomdeva sempre finche poi io a dicembre le ho detto che non ce la facevo a starle

Vicino come amico perchè mi sentivo troppo preso in giro da questi mesi in cui io davo 100 e lei 0. Io lo so che ho sbagliato perchə avrei dovuto fermarmi prima ma lei con me usciva volentieri e le piacevano le mie avance… 

Io ora ci sono innamorato perso. È passato un mese e ci siamo risentiti perché lei mi deve restituire un telefono, avrebbe dovuto restituirmelo ancora a ottobre ma non si è più fatta sentire. L’ultima volta che ci siamo visti le ho chiesto di ridarmelo la settimana dopo e mi ha detto che mi avrebbe scritto invece non l’ha fatto. Lei dice che vorrebbe rimanessimo amici ma io ormai ho rovinato tutto perché mi sono andato a dichiarare e lei si è allomtanata… 

E la settimana prossima dobbiamo vederci per questo telefono e io non so come comportarmi perché ho paura che sia l’ultima volta che la vedo.  Io con lei sto davvero bene e sono indeciso se provare a perseverare oppure no.. da un lato vorrei tanto insistere perché mi piace da morire e perché so che stiamo bene assieme dall altra vorrei eliminarla dalla mia vita per come mi ha fatto soffrire. Lei dice di tenere a me anche se ormai il rapporto e fievole… secomdo voi c’è speranza se lei ha in testa un altro? Io ormai mi sono dichiarato quindi lei sa che mi piace ed è difficile riavvicinarsi.. so che potrei arrivare a uscirci ancora assieme ma non so dove potremmo arrivare perchè io ci son ststo tanto male quando ho capito la sua apatia nei miei confronti, lei voleva solo fare sesso inizialmente e non rispondermi piu come faceva con altri e invece con me ha continuato perchr si è affezionata.. non ci vediamo da un mese come dovrei comportarmi per avere qualche chance di attrarla?? 

Sono arrabbiatissimo con lei ma non riesco a dimostrarlo, e quando le scrivo anche se freddo temdona essere sempre buono.. 

secomdo voi quando la vedo:

Faccio il freddo,mi faccio dare il telefono e vado via subito?mi comporto come ho sempre fatto non parlando di quello che è stato? Dovrei farmi vedere arrabbiato ? Qual’è il modo migliore per mostrarmi a lei dopo questo rifiuto?è meglio starle vicino e darli segnali costanti anche se mi ha rifiutato o provare a starle amico semza provarci piu? Help… non mi va giù che l’ho persa e nom riesco a dimenticarmela,nonostante sia stato con hna ragazza anche due giorni fa penso sempre a lei costantemente..con amore, e rabbia sopratutto…. Grazie a chi rispomderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95
Inviato (modificato)

Se io ci penso adesso lei non è mai stata presa, facevo sempre tutto io la chiamavo là invitavo in giro ecc. a letto la seconda volta è stata freddissima e poi il giorno dopo mi ha chiesto di rimanere amici.. ad oggi per me lei è incomprensibile!! Sembra di averla appena conosciuta solo che non è più interessata. A me questa situazione di rincorsa mi ha devastato ma ne sto uscendo più forte e al momento non sono completamente sballato da lei snche se va a momenti.. sicuramente il rapporto è sbilanciato perchè io ho paura di perderla e lei no…

Diciamo che ho rovinato una scopamicizia perchè mi sono innamorato lei mi ha proposto amicizia..

Modificato da Giuse95
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Curioso il fatto che le sembrasse troppo presto per il sesso ma non troppo presto per dormire a casa di uno sconosciuto conosciuto su Tinder. Per la prima volta anche io sospetto il troll, anche considerando il testo copiato e incollato. Ma attendo il parere degli utenti più esperti nel merito, non volendo rischiare di giudicare affrettatamente. 

P.s.: secondo me puoi dire addio al tuo telefono. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
23 minuti fa, Faceless ha scritto:

Curioso il fatto che le sembrasse troppo presto per il sesso ma non troppo presto per dormire a casa di uno sconosciuto conosciuto su Tinder

Eppure sei donna, dovresti saperlo bene che il vostro cervello difficilmente riesce a fare ragionamenti logici e sensati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
7 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Eppure sei donna, dovresti saperlo bene che il vostro cervello difficilmente riesce a fare ragionamenti logici e sensati.

Invece il tuo cervello deve essere quello di Einstein. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Troll io? Certo che è copiato e incollato il testo, l’ho scritto sulle note del cellulare!! 
 

Curioso si,ma questa mi ha proprio preso in giro dal principio!! Poi a sua detta si è affezionata ma mi ha lasciato in questo tormento.. di averla avuta e persa subito.

 

ps perchè si dovrebbero creare topic falsi??🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Io mi sono inmamorato di lei proprio perchè è stat a dormire da me quella notte ma la mattina già era stranita quando è tornata a casa…

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ok, seriamente. Mi sembra una ragazza instabile, oltre al fatto che non ti sta restituendo un telefono (perché è in possesso di un tuo telefono?). Mi spiace che tu ci sia rimasto sotto ma hai sbagliato a continuare a starle dietro da subito. Dopo che lei ti aveva detto che le piaceva un altro non dovevi ricontattarla, perché era prevedibilissimo che questa storia sarebbe tornata a saltar fuori.

L'insegnamento che dovresti trarre da questa brutta avventura è che non si richiama una ragazza che ti ha scaricato dicendoti chiaramente che le piace un altro e che non vuole relazioni (cioè, non vuole una relazione con te), e che soprattutto non si prestano telefoni a semisconosciute.

 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Purtroppo lei è molto instabile.. io ho sbagliato a tirare avanti questa cosa perchè fin dall inizio sapevo dove andavo a parare ma pensavo di riuscire a cambiare le cose. Il fatto è che adesso non so bene cosa fare, se stare in contatto sporadico e uscirci in amicizia mentre naturalmente mi faccio la mia vita che comunque è piena, con la speranza che scatti qualcosa o se tagliare i contatti. Se taglio i contatti non rischio neanche di vederla perchè abitiamo a 40km di distanza..solo che non mi va via dalla testa e ogni una due settimane cerco il contatto… lei non oo fa più da quando mi son dichiarato a dicembre.

 Il telefono lo avevo prestato quando è venuta da me la seconda volta..perchè si era rotto il suo e doveva comprarne uno nuovo. La vedo mercoledì per farmelo ridare secondo te come dovrei comportarmi? Ci siam sentiti ieri per l’incomtro e comunque siamo in buoni rapporti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
39 minuti fa, Giuse95 ha scritto:

Io mi sono inmamorato di lei proprio perchè è stat a dormire da me quella notte ma la mattina già era stranita quando è tornata a casa…

Ti sei innamorato di una ragazza perché ha dormito da te?

Posso capire che ti sei infatuato, che ci sei andato in fissa una minima, comunque questa è una buona occasione per fare un po' di autoanalisi (se e quando realizzerai che i tuoi problemi non sono legati ad un nome ed un cognome - in questo caso i suoi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...