Vai al contenuto

Aiuto, continuo o mi fermo?


Giuse95

Messaggi raccomandati

Faceless

Non ti crucciare eccessivamente, ti servirà come esperienza per fare meglio la prossima volta. Adesso penso che tu debba essere razionale. Non puoi vivere di speranza, sai come si dice, no? Chi di speranza vive, disperato muore. Fatti forza e non contattarla più, pazienza anche se ci penserai per qualche tempo cercherai di distrarti, alla fine è tutta una questione di volontà. 

Riguardo all'incontro che dovreste avere per farti ridare il telefono (sempre sperando che tu possa rientrarne in possesso), comportati normalmente, non fare vedere che ci stai rimanendo male. Visto che siete in buoni rapporti, non vale la pena discutere anche perché tanto non ne verrai a capo, questa ragazza non vuole stare con te e te lo ha ampiamente dimostrato. Riprenditi il telefono, ringraziala, salutala, gira i tacchi e vai via. E non contattarla più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciuboh

Continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Si 95 anno di nascita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95
Il 13/1/2024 at 17:42, Faceless ha scritto:

Non ti crucciare eccessivamente, ti servirà come esperienza per fare meglio la prossima volta. Adesso penso che tu debba essere razionale. Non puoi vivere di speranza, sai come si dice, no? Chi di speranza vive, disperato muore. Fatti forza e non contattarla più, pazienza anche se ci penserai per qualche tempo cercherai di distrarti, alla fine è tutta una questione di volontà. 

Riguardo all'incontro che dovreste avere per farti ridare il telefono (sempre sperando che tu possa rientrarne in possesso), comportati normalmente, non fare vedere che ci stai rimanendo male. Visto che siete in buoni rapporti, non vale la pena discutere anche perché tanto non ne verrai a capo, questa ragazza non vuole stare con te e te lo ha ampiamente dimostrato. Riprenditi il telefono, ringraziala, salutala, gira i tacchi e vai via. E non contattarla più. 

È una cazzata secomdo te averle chiesto di andare assieme in un posto giovedì sera? Lei ha accettato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 ore fa, Giuse95 ha scritto:

È una cazzata secomdo te averle chiesto di andare assieme in un posto giovedì sera? Lei ha accettato..

Non sta a me giudicare se tu abbia fatto male o bene a chiederle di uscire, anche se le premesse non sono le migliori. È anche giusto che ognuno sia libero di far bene o male con la propria testa, perché è attraverso la propria esperienza che si può imparare meglio per una prossima volta. Magari tienici aggiornati. 

Piuttosto, hai recuperato il telefono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Dovevamo trovarci mercoledi invece le ho proposto di vederci direttamente giovedì e viene con me a un evento,me lo ridà li. Comunque si ha accettato di uscire ma non è espansiva nei messaggi.. vi terró aggiornati sicuramente. Se dovesse tirarmi lei il pacco le dico che vado a prendere il telefono e chiudo tutto..

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ormai sono presa da questa storia e sono preoccupata per il tuo telefono. Ti prego, recupera il tuo telefono costi quel che costi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95
Inviato (modificato)

Faceless.. una domanda! Ma secondo te la logica e la razionalità funzionano mai? O equivale a cercare di convincere una persona? Nel senso presentarsi convinti..”noi stiamo bene insieme,frequentiamoci” o comunque tenere questo mood. O se andasse in porto questo appuntamento meglio tenersi leggeri senza ricreare nessuna situazione imbarazzante e valutare la situazione com è?

Modificato da Giuse95
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Secondo me ti conviene (lo dico per te) non avere nessunissima aspettativa. Magari l'incontro va anche bene, ma visti i precedenti, tra qualche tempo potreste essere punto a capo. Io ti direi di vivertela giorno per giorno e se nel frattempo riesci a fare nuove conoscenze è meglio. Soprattutto ti consiglierei di non farle un discorso di quel tipo perché tanto le opere di convincimento non funzionano mai. Piuttosto, rifletti su questo detto: in amor vince chi fugge. E regolati di conseguenza 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...