Vai al contenuto

Aiuto, continuo o mi fermo?


Giuse95

Messaggi raccomandati

Giuse95
16 minuti fa, Faceless ha scritto:

Secondo me ti conviene (lo dico per te) non avere nessunissima aspettativa. Magari l'incontro va anche bene, ma visti i precedenti, tra qualche tempo potreste essere punto a capo. Io ti direi di vivertela giorno per giorno e se nel frattempo riesci a fare nuove conoscenze è meglio. Soprattutto ti consiglierei di non farle un discorso di quel tipo perché tanto le opere di convincimento non funzionano mai. Piuttosto, rifletti su questo detto: in amor vince chi fugge. E regolati di conseguenza 😄

Domani esco con un altra ragazza.. non somo proprio sprovvisto ma lei la

ho in testa dalla mattina alla sera, mi sono innamorato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Faceless non so se rispomderai entro

sera… mi sta mandando all’esasperaziome. Un messaggio ogni 3 ore per organizzare l’uscita, mi sta orendendo per il culo fino all osso. Cosa faccio?  Sono incazzatissimo vorrei andare la prendere il telefono mandarla a fanculo e andare via. Non ho il coraggio di dirle parole per lessaggio perchè dobbiamo trovarci sta sera… mi sta facendo perdere la testa col suo atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma dio porco, cancella quel cazzo di numero e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
10 minuti fa, Giuse95 ha scritto:

mi sta mandando all’esasperaziome. Un messaggio ogni 3 ore per organizzare l’uscita, mi sta orendendo per il culo fino all osso. Cosa faccio?  Sono incazzatissimo vorrei andare la prendere il telefono mandarla a fanculo e andare via. Non ho il coraggio di dirle parole per lessaggio perchè dobbiamo trovarci sta sera… mi sta facendo perdere la testa col suo atteggiamento

E' chiaro che ti sta rispondendo solo perché non vede l'ora di ridarti il tuo telefono, di te le frega 0. 

E forse un po' capisco perché.

Non c'è nulla che tu possa fare per lei.

Per te invece puoi fare tanto.

Inizia a lavorare su te stesso, magari facendoti aiutare da un professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfort87

Mega troll… fatto pure male e mi sono pure giocato l ultimo messaggio della giornata… cristo!

@Celeste ti rispondo domani ahahahah 

Modificato da Belfort87
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

Mi ha risposto le ho detto che mi hanno invitsto a cena e visto che nn si era fatta sentire ho accettato. Ci vediamo solo per la riconsegna veloce saluto e via. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ti prego Giuseppe, facci sapere se sei riuscito a riavere indietro il telefono, è l'unica cosa veramente importante! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95

si. Ho il telefono. Ci siam salutati tranquillamemte,lei mi ha detto che le dispiace, io le ho detto di stare tranquilla e che ci si vede in giro. Grazie a tutti

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Giuse95

Riapro il topic..non sono stato simcero con voi perchè la sera che ci siamo trovati per restituirmi il telefono lei non me l’ha portato. Non me l’ha neanche detto per messaggio me l ha detto a voce quando ci siamo visti. Non aveva scaricato le foto e mi ha chiesto se poteva tenerlo qualche giorno in più. Le ho detto che non mi è piaciuto il suo atteggiamento perchè io volevo solo andare a prendere il telefono e tornare a casa. E alla fine abbiam passato lo stesso una bella serata e ci siam messi d’accordo per vederci due giorni dopo. Due giorni dopo sono andato a prenderla fuori lavoro, le ho chiesto se aveva da fare e mi ha detto di no così l’ho caricata im macchina e l’ho portata a venezia. Non ci andava da tantissimo abbiamo passato una serata stupenda e ho preso un watertaxi per tornare a casa e l’ho baciata. Prima di portarla a casa l’ho portata da me a conoscere il nio cane che mi diceva sempre che voleva vederlo. Dopo averla portata a casa ci siam messi d’accordo per un muovo appuntamento. Siamo andati a sciare 3giorni dopo assieme, cosa che non faceva da 8 anni ed era il suo sogno tornarci.. anche li, le ho fatto passare un altra giornata stupenda, le ho detto che lei per me ə molto più che un amica e anche qui l’ho baciata più volte,anche se lei durante i baci l’ho sentita molto distaccata…abbiam fatto un sacco di foto assieme e ne ha caricate anche molte su instagram, lei era felicissima e quando siamo arrivati a casa le ho chiesto di nuovo di avere un rapporto diverso e lei mi ha detto di nuovo che non vuole ferirmi e che ci avrebbe pensato. Il giorno dopo la sciata io sono partito per la thailandia per due settimane, due settimane in cui lei non si è mai fatta sentire,le ho inviato io una foto e mi ha chiesto come andava, le ho detto che se voleva poteva chiamarmi in watsap quando aveva tempo e non l’ha mai fatto. Le ultime tre uscite sono state piene di baci abbracci e cose fantastiche fatte assieme, eppure lei continua a non cercarmi mai e da ieri ha smesso pure di guardarmi le storie ( 4giorni fa ha caricato un video in instagram dello snowboard assieme a me).non riesco a capire il suo atteggiamento. Dice che mi vuole tanto bene che con me si diverte sempre, io le sto lasciando i suoi spazi e lei mi ha detto che lo sta vedendo e apprezzando ma adesso mi sta ghostando…mi choedo perchè dovrebbe ghostarmi se quando ci vediamo passiamo giornate stupende, mi chiedo perchè si fa baciare da me se poi non mi scrive mai. Io avevo smesso di scriverle da due settinane perchè la cerco sempre solo io, e ora lei mi ghosta. Perchè?? Me la stavo togliendo dalla testa e adesso facendo così mi sta facendo ripensare a lei e non so se la sua è una tattica o disinteresse… da settimane le sue foto profilo di watsap e instagram sono foto col mio cane e con la mia moto, eppure mi sembra di essere un estraneo per lei. Io continueró a non scriverle e non ho nesnche più voglia di parlare e pressarla ma al momento mi verrebbe solo da scriverle merda per come mi sta trattando.. secondo voi perchè adesso non mi guarda neanche più le storie di proposito? Oppure ne guarda 1 su 3 apposta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95
Inviato (modificato)

Ci siamo confrontati un sacco di volte, lei sa che mi piace, eppure esce con me, sono riuscito dopo due mesi a tornare a baciarla e abbiamo fatto 3 uscite in una settimana bellissime. Se inizia a ghostarmi io so che potrei incazzarmi di brutto .. oppure la tolgo da tutti i social e mumero di telefono ma mi sembra assurdo cazzo ha caricato un video con me 4giorni fa🥺 che atteggiamento è?? Lascio che mi ghosti e faccio a finta fi niente? O le chiedo un incontro e cerco un altro confronto? Io in queste settimane sono uscito con più ragazze e mi sto divertendo e distraendo molto,oltre ad aver fatto la vacanza più bella della mia vita.. adesso che son tornato e si comporta così sto ricominciando a pensarla molto..ma ho sempre più rabbia per i suoi atteggiamenti contradditori..

Modificato da Giuse95
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...