Vai al contenuto

Aiuto, continuo o mi fermo?


Giuse95

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ti sta tenendo per le palle.

 

Rettifico dicendo che sei totalmente dipendente da lei, mentre a te lascia solo le briciole. Meglio non parlare del fatto delle storie.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse95
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti sta tenendo per le palle.

 

Rettifico dicendo che sei totalmente dipendente da lei, mentre a te lascia solo le briciole. Meglio non parlare del fatto delle storie.

Puoi parlare anche delle storie. So di essernee dipendente,ma la situazione è strana io ho fatto sesso 10volte nell ultimo mese peró penso sempre a lei non riesco ad andare avanti con la Mia vita, non le scrivo quasi mai ma ogni 1/2settimane mi viene come una dipendenza :(!sono tornato da uma vacanza che mi ha cambiato la vita non l’ho mai pensata ma tornanto nella mia città sono ricaduto in un oblio. Ho sempre tenuto la mia posizione con lei ma ora mi sento stupido perchè vorrei non scriverle piu ma mi sento in colpa..
Il problema è che abbiamo fatto davvero tante cose assoeme e a me ha rovinato la vita la Sua sparizione. Secomdo voi per me qual’è la soluzione migliore tra non scriverle piu o cercare l’ennesimo confronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 minuti fa, Giuse95 ha scritto:

penso sempre a lei non riesco ad andare avanti

 

19 minuti fa, Giuse95 ha scritto:

So di essernee dipendente

Ma va?

20 minuti fa, Giuse95 ha scritto:

Secomdo voi per me qual’è la soluzione migliore tra non scriverle piu o cercare l’ennesimo confronto?

Cancelare il suo numero e non rispondere qualora dovesse farsi sentire. Hai 28 anni cazzarola, tira fuori le palle.

Questa fra l’altro ti ha detto più o meno chiaramente che non vuole nulla di serio e tu continui ad insistere.

Ma tanto già sappiamo che al primo ping di lei, ti terrà nuovamente per le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...