Vai al contenuto

Vi supplico… aiutatemi a riconquistarla.


Messaggi raccomandati

Frankino

Scusate il copia incolla…

Buongiorno signori… sono a pezzi. Appena stato lasciato. Al solito, intera giornata di pianto con e davanti a lei… io che la supplico, la imploro di non lasciarmi e di buttare tutto quello che abbiamo costruito ( casa, cane, viaggi e 4 anni insieme). Ero così distrutto ieri mattina che “é voluta restare con me per il resto della giornata/notte per starmi vicino”. Ora é andata a lavoro, e tra qualche ora partirò anche io perché ho dei periodi di lavoro fuori. Cosa dovrei fare? Signori, lo so che ognuno ha la sua visione… ma io vorrei tornare con lei. Nei prossimi giorni per vari motivi potremmo doverci risentire/vedere… come dovrei prepararmi all’evento? Come dovrei sembrarle sapendo che poi forse non saprò più quando vederla
Ad ora lei mi ha lasciato dicendomi che “mi scriverà di tanto in tanto per sapere come sto, e che lo stesso potrei fare io. Ma io che sono innamorato e lo sono sul serio le ho detto che io le scriverei come al solito sempre, anche per sapere se é arrivata a lavoro, ha mangiato… ecc. aiutatemi ragazzi, dopo la devastante esperienza della fine della mia prima relazione anni fa, sta succedendo di nuovo… solo che ora si parlava di figli, matrimoni… 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belfort87

Forse sarò il meno adatto a darti consigli , ma al momento puoi fare solo e soltanto una cosa, allontanarti. 
 

Poi , se vuoi aggiungere qualche altro dettaglio sarebbe anche meglio, ad esempio per quale motivo ti ha mollato?

Sparisci per un po’ , cancellati dai social , non vedere cosa fa , con chi è ecc , eclissati… poi chissà…. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankino

Mi devo allontanare anche necessariamente per lavoro. Sono già via adesso. Dice che non mi ama più e che non prova più le stesse cose di prima. É mortificato per questo, per farmi del male e per aver interrotto la nostra relazione… ma dice che adesso ha bisogno di questo. Mi ha promesso che avrebbe “riflettuto” su quanto sta succedendo…e io che la rispetto nella sua scelta e che non le darò ossessione… ma come faccio a capire se posso scriverle nei prossimi giorni, cercare di vederla senza magari tornare a piangere e supplicarla… potrei vederla la settimana prossima, in teoria siamo rimasti così a oggi… cosa dovrei fare? Come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
3 minuti fa, Frankino ha scritto:

cosa dovrei fare?

Sparisci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankino

Si ma se giustamente lei mi ha detto che tra una settimana avrebbe piacere di vedermi comunque, io cosa dovrei fare? Signori un attimo per favore, credetemi. Sono qui per fidarmi di voi, ma credo che siano sempre delle persone dall’altra parte e non credo che esista una regola scientifica per l’animo umano. Se io la settimana prossima non dovrei “ricordarle” che aveva detto che ci saremmo potuti vedere, anche solo per fare due chiacchiere, poi lei non può pensare che sia deciso a chiudere IO? 
 

Ragazzi, c’è il mio cane anche in ballo… é nostro, ma io come faccio a passare dei giorni con lui se non chiedo a lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
13 minuti fa, Frankino ha scritto:

 non credo che esista una regola scientifica per l’animo umano

E invece si, i pattern femminili sono sempre gli stessi; specialmente in situazioni simili.

13 minuti fa, Frankino ha scritto:

poi lei non può pensare che sia deciso a chiudere IO? 

Se le interessa te lo ricorda lei, dato che è stata LEI a chiudere e LEI a dirtelo.

Che poi cosa credi? Che anche se vi incontrate ritorna magicamente sui suoi passi e si innamora di nuovo perdutamente di te?

Adesso sei solo una palla al piede per lei, renditene conto.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankino
33 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Sparisci

19 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

E invece si, i pattern femminili sono sempre gli stessi; specialmente in situazioni simili.

Se le interessa te lo ricorda lei, dato che è stata LEI a chiudere e LEI a dirtelo.

Che poi cosa credi? Che anche se vi incontrate ritorna magicamente sui suoi passi e si innamora di nuovo perdutamente di te?

Adesso sei solo una palla al piede per lei, renditene conto.

.

Io vorrei solo riaverla con me… lei mi ha detto piangendo che ha bisogno di tempo… io voglio rispettarla per non rovinare ulteriormente le cose, ma ho così paura che non facendomi sentire possa perderla del tutto. E se a un certo punto volesse ancora un incitamento a vederci? Lei é un po’ così…

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
5 minuti fa, Frankino ha scritto:

Io vorrei solo riaverla con me… lei mi ha detto piangendo che ha bisogno di tempo… io voglio rispettarla per non rovinare ulteriormente le cose

L'unico modo per poterla potenzialmente riavere è sparire.

Rispetta la sua scelta e fai il cazzo di uomo.

6 minuti fa, Frankino ha scritto:

ma ho così paura che non facendomi sentire possa perderla del tutto

Meglio così, se dopo una relazione di 4 anni basta non farsi più sentire più per perdersi per sempre capirai che tu per lei non valevi più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
45 minuti fa, Frankino ha scritto:

ho così paura che non facendomi sentire possa perderla del tutto. 

La tua paura è data dal fatto che in cuor tuo sai già come andrà a finire. E mi dispiace dirtelo, finirà così, qualunque cosa tu decida di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

@Frankino qui siamo al livello base base... Devi addentrarti nella psiche femminile...non puoi pensare che supplicando e facendo il bisognoso lei ti veda con occhi diversi..anzi ti stai scavando la fossa.

Hai mai sentito parlare di Red Pill / Rational Male?

Oppure di 3 % Man di Corey Wayne?

(così puoi farti un'infarinatura di testi abbastanza famosi che possono aiutarti a capire meglio la tua situazione).

Sai di base quali sono i principi che permettono ad una donna di sentirsi attratta? E conseguentemente cosa spegne l'attrazione?

Perché se non sai come mantenere l'attrazione, specialmente della tua di donna per cui dovresti avere ben chiaro come gestire, il game over è automatico.

Al momento fai freeze e no contact (taglia i social, non scrivere, non cercarla, non parlare di lei, evita insomma qualunque stimolo ti aggrappi a lei), accetta la sua posizione e fatti coraggio restando lontano.

Poi se lei ti ricercherà, allora lì, senza scalpitare e drammatizzare le cose, aspetti si riavvicini senza definire nulla. Ma nel caso se ne parlerà in futuro di questa casistica, dovesse capitarti. Ci sono abbastanza thread di persone che parlano di ritorni delle ex...quindi lì puoi farti un'idea in tal caso.

Parola chiave: devi essere imperturbabile e distaccato. Bello solido emotivamente, una roccia. Essere forti significa anche avere quella sicurezza che puoi andare avanti per la tua strada e quando ti si chiude una porta in faccia te ne vai senza piagnucolare.

Questo è anche un buon modo per non essere dati per scontati...perché pensaci bene...come può lei entrare in ansia o avvertire la tua mancanza se la rassicuri che per lei la porta è sempre aperta? Capisci che la metti in una posizione dove non solo non siete sullo stesso piano (quindi lei sta sul piedistallo), ma lei può fare quello che vuole. Insomma non le pesa l'idea di allontanarsi da te se traspare il concetto che "in fondo in fondo" se lei cambiasse idea potrebbe fare "rollback" (termine informatico per dire tipo che torna indietro come se nulla fosse). 

Falle sentire la mancanza, le donne a volte trovano modi stronzi per sentirsi emozionate... Tu nel mentre pensa alla tua vita. Che tanto è sempre il meglio che puoi fare.

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...