Vai al contenuto

Mi vergogno di me stesso...


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

ragazzi sono la vergogna del genere umano.....ormai anche leggendo le vostre carte, in testa mi vengono tutta una serie di possibilità che mi piacerrebbe utilizzare nell'avvicinare le ragazze....ma poi non ci riesco mai :( Nella mia mente tutto fila, ma quando c'è la tipa mi pianto come una macchina arrugginita....:(

è triste a dirsi, ma sono direi sull'orlo della disperazione, tutta sta settimana ho pensato che nel week-end avrei avuto modo di sperimentare ciò che mi passava per la testa, ciò che ho letto, ma come al solito tutti i buoni prorpositi sono finiti nel cesso.....

E' complicata a dirsi, anche quando intuisco che ad una tipa potrei piacere, non riesco a muovermi.....

Scusate il mio messaggio penoso, ma volevo domandarvi se c'è qualcosa che posso fare o pensare per togliere sta maledetta ruggine che mi impedisce qualsiasi movimento nel momento fatidico...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Procedi per piccoli passi, su fidst.net trovi un po' di esercizi (tipo newbie mission)...

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ciao Enrico,

perchè sei così abbattuto ? Stai cercando di migliorarti (rispetto a tutta quella gente che vede una HB figa e si limita a commentare, magari a voce alta :( , quanto è gnocca per poi lasciarla passare) ed è assolutemente normale che tu ti senta un po' a disagio, perchè ti stai spingendo fuori da quella che è stata la tua zona di confort per diversi anni.

Quello che ti dico, visto che mi sembri proprio agli inizi, è di inziare con qualcosa di semplice, come quello che sta scritto in questo post anche perchè mi sembra inutile riscrivere cose gà scritte da altri.

Ma più di tutto, tieni duro e trova un certo numero di ore la settimana da dedicare al game, in modo che, sia che vada bene, sia che vada male, sai che tornerai sul campo e ti andrà mediamente meglio di prima (perchè hai più esperienza). Oppure trova un wing, ti consiglio di cercare uno della community, in modo che abbiate la stessa forma mentis, non cercare un tuo amico AFC e provare ad insegnargli le cose di ASF, te lo dico per esperienza personale. E ricorda, come dice un mio amico PUA, i due di picche sono importanti, perchè prima o poi finiscono.

Ciao e in bocca al lupo

Keener

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

Premettendo che a grosse line che sto quasi nella tua stessa situazione (mi limito a cazzeggiare con le pulzelle che incrocio).

Oggi mentre riaccompagnavo una mia amica a casa, abbiamo cominciato a parlare della difficoltà da parte sua di andare a conoscere ragazzi che le interessano (lei e una bella ragazza, potrebbe avere quanti uomini vuole), continuando la discussione mi ha detto che le fa molto piacere quando un ragazzo cerca di attaccare bottone,non le importa se è bruttino o se è il sosia di Costantino, si dice "bah vediamo un po’ come è!?!". Mi ha anche confessato che le da una buonissima impressione i ragazzi che si dimostrano sicuri di se, o più precisamente quelli che non s’impanicano, quindi usa la sacra regola dei 3 secondi, vai la e dì la prima cosa che ti viene in mente (il tuo cervello non avrà abbastanza tempo per accorgersi delle tue paure è intanto avrai gia fatto la tua apertura, poi il resto viene da se), mi raccomando non esordire con una frase "Weh bella figa :metal: ... ecc ecc", che se no è gia tanto se non ti da una capocciata in faccia. Altra cosa che mi ha detto è che il vestito conta molto, (non intendeva giacca e cravatta) ma nel senso che il ragazzo deve essere ben curato nel vestire.

Lo so che non ho detto niente di nuovo ma ti assicuro che certe parole in bocca ad una bella ragazza hanno tutto un altro effetto che dette dal migliore dei Pua.

Quindi sappi che a moltissime ragazze fa piacere conoscere ragazzi, solo per scambiarci 2 chiacchiere e se è simpatico perché non combinarci pure qualcosa :*close: .

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Oggi mentre riaccompagnavo una mia amica a casa, abbiamo cominciato a parlare della difficoltà da parte sua di andare a conoscere ragazzi che le interessano (lei e una bella ragazza, potrebbe avere quanti uomini vuole),

tu ci hai creduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

Certo che ci ho creduto, solo perchè hanno il "potere della patata" (i ragazzi vanno appresso alle ragazze) non vuol dire che loro non hanno paure, pure loro hanno paura del rifiuto incertezze e altri problemi del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Ciao Enrico,

forse io sono la persona più giusta per aiutarti qui

non perchè mi ritenga un PUA, anzi non mi ci ritengo affatto e non voglio nemmeno divertarlo!

WTF??? Quel che voglio, è essere bravo con una sola ragazza (che sarà ovviamente la LEI della mia vita), saperci giocare e avere la possibilità di conquistarmela ma ciò avverrà solo se avrò interiorizzato ogni parte del game.

Ed è un percorso lungo, tortuso che implica tutti i tipi di sentimenti: sorrisi, gioia, dolori, frenate, ripartenze, sconforto, allegria ecc

Quel che devi fare è quello che ho fatto anch'io quando ho iniziato.

Io mi trovavo nella tua stessa posizione, non sapevo dove andare a parare, che fare, come muovermi.

Allora ti dico una cosa.

Esci di casa innanzitutto con uno stato mentale giocoso, e non pensare per 2 settimane a rivolgere una sola parola ad una ragazza! Dimenticatele per 2 settimane!

Invece ferma chiunque altro, la vecchia signora, l'uomo anziano, il giovane impiegato, chiunque di cui non sei attratto e poi parla coi baristi (FullSashimi docet! ;) ) con le commesse, con chiunque svolga un ruolo pubblico.

Lo scopo è iniziare ad avere confidenza aprendo sconosciuti.

Vedrai che dopo 2 settimane già ti sentirai meglio.

Ovvio, ti mancherà qualcosa e cioè il contatto con le donnole.

Ora però sei pronto ma non bruciarti subito, con le donne devi essere rilassato, giocoso e sicuro di te. Come fare? Devi provare provare e provare. Come? chidendo alle donnole informazioni almeno fino a quando non capisci che puoi salire di livello. Lo capisci quando ti senti sicuro di te. Lo capiusci quando ti senti in grado senza intimorisrti di poter aprire tutto ciò che cammina e che respira attorno a te.

Da questo punto in poi puoi andare su fidst.net e provare i vari opener proposti.

Spero per te che tu viva in una grande città dove sperimentare significa fregarsene giacchè quella tipa non la rivedrai più o cmq nn intaccherà il tuo valore sociale.

Se vivi in una città piccola, scrivimi xchè sto sviluppando una tecnica tutta mia per evitare di finire indicato come "deficente" o "ce prova con tutte" o come "cazzarolo" ecc. cose che in città te ne sbatti, in paese ti sotterri.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ragazzi sono la vergogna del genere umano

Si, tocca che ti vergogni.

Devi vergognarti per quello che pensi di te e non per quello che non riesci a fare.

Anche io ero così, come tanti.

Poi, con determinazione e sopportando la frustrazione del cambiamento, ho cambiato il modo di pensarmi e di pensare il mondo.

Lavoraci sopra, leggi i forum, i newsgroup, i libri ecc. e soprattutto pratica ogni volta che ti è possibile.

Inizia dal basso ad esempio cercando di vincere la timidezza quando parli con le commesse o le cassiere. Non devi dire nulla che faccia riferimento al rimorchio, ma semplicemente avere una interazione confidenziale nel contesto in cui vi trovate.

Sposta il tuo confine e tra qualche tempo ti accorgerai che quello che era "momento fatidico" diventerà routine e il "momento fatidico" si sarà spostato in avanti.

Poi ognuno è artefice del suo destino.

Ti consiglio di rosicare il più possibile difronte ai report degli altri (leggi report su Cuba di Donald Fuck se vuoi farti del male) e sentiti inadeguato ogni volta che qualcuno "ha conosciuto una e c'ha avuto una storiellina ma adesso vuole stare con un altra con cui ci ha solo scopato e ..."

Sai perchè te lo consiglio? Perchè è l'unico modo per sentirti affogare dentro il tuo guano di AFC e metterti a nuotare per uscirne fuori.

Facci sapere dei progressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

E' vero..anche io sto applicando questa tecnica per migliorare me stesso! E' formidabile vedere quante pippe mentali una persona si può fare e come è invece spesso facile il dialogo anche tra sconosciuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Certo che ci ho creduto, solo perchè hanno il "potere della patata" (i ragazzi vanno appresso alle ragazze)  non vuol dire che loro non hanno paure, pure loro hanno paura del rifiuto incertezze e altri problemi del genere

quoto in TOTO. Chiunque abbia amiche HB può confermare questo. Gli americani (mystery in primis) premono molto (per vendere di più è chiaro) sul fatto che una HB sia una macchina da PU. Stronzate. anche loro hanno le loro paranoie. anzi più loro che noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...