Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raiden_87
Inviato

salve rgazzi...stavolta ho un problemino...

mi piace una ragazza ed io da buon allievo del metodo mystery ho giocato seguendo tutte le regole per l'attrazione e posso dire che sono sbalordito molto anche,perchè ha funzionato...la mattina l'ho conosciuta,poi non l'ho più vista per tutto il giorno alla fine nel tardo pomerigio la vedo che mi viene dietro e mi chiama...chiedendomi se mi ricordassi di lei.

Io mi ricordavo e come,ma ho fatto finta di ricordarla a stento...abbiamo parlato per pochi minuti,ma non lo so forse ero stanco perchè camminavo appiedi da troppo tempo...alla fine mi si presenta un occasione per chiederle il numero e non l'ho fatto...

adesso il mio problema è uno:lei non è una di quelle ragazze tutte fighette che basta prenderle in giro per attrarle,è una ragazza mmmm vediamo non so se avete presente lo stile dark bhe si ci avvicina molto...

io ho paura che fare il solito game non basti,poi lei sembra che non si stacchi mai dai suoi amici,molti li conosco,molti li ho già fatti miei...però dico io se quella sera mi ha seguito un motivo c'è??...ragazzi grazie dell'ascolto

FMTopgun
Inviato

Per me è proprio come dici tu, se quella sera ti ha seguito un motivo c'è. Se le stavi antipatico fidati che faceva in modo di non venirti a rincorrere.

Da quanto ho capito hai contatti col suo gruppo di amici. Esci con uno di loro e poi inizia a giocare di nuovo e stavolta magari prenditi il numero per un day2 da soli.

kyros
Inviato

Stai attendo agli amici di lei...saprai benissimo che i maschietti sono gelosi!

raiden_87
Inviato (modificato)

ok ragazzi il punto è questo...i suoi amici già sono miei...addirittura alcuni mi cercano....con loro è tutto apposto,alcuni erano amici miei già da tempo...adesso è successa una cosa,anzi più di una

Un giorno una delle tante ragazze che si trovano li in mezzo si attacca a me...e lei ci guardava tutto il tempo...io questo l'ho colto come IOI...il giorno dopo per forza di cose non ho avuto motivo di parlare con lei....il giorno ancora seguente mi decido di intraprendere una conversazione un po più duratura...ascoltiamo della musica,fino qui tutto bene...dopo un po' un'interruzione(porca t***a)era sua mamma...non vuole più ascoltare musica....se ne va all'ombra...ed ecco che qui un mio amico fa una cosa che non doveva fare....l'ha un po umiliata con battute stupide davanti ai miei occhi..ha iniziato a dire cose da maniaco e quella non ha più parlato con noi...adesso faccio passare un po di tempo....e se la incontro bene senno boh poi si vede....non voglio fare quello che la va a cercare

Modificato da Misanthropic