Errenz [Élite] 278 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Nel laboratorio dove lavoro è arrivata da tre mesi una nuova tirocinante, rimarrà fino a Giugno. È una hb7, ha 15 anni meno di me, vive con i genitori, oltre all'università ha anche un lavoro come cameriera in un locale vicino a casa mia. Ha un'automobile che si è comprata da sola, ma ha preso la patente da circa 1 anno e ha paura a fare tragitti sopra i 15 km. Abitando dalle mie parti, prende il treno con me e facciamo il viaggio di ritorno spesso insieme: così ho deciso di farci un po' di game a tempo perso, senza aspettative. Uno dei primi giorni parlavamo di come le ragazze dalle nostre parti "se la tirano" volendo dimostrare che hanno successo nella vita, con vestiti eleganti e frequentando locali fighetti, e chi vuole stare sciallo e divertirsi è guardato male. Lei ci ha tenuto ad aggiungere: "Anche chi sceglie di non avere una relazione stabile..." Dopo varie richieste di andarla a trovare dove lavora lei, sono andato con amici e lei mi ha preso da parte prima che me ne andassi, per darmi il suo numero. Prima di Natale abbiamo fatto la cena tra colleghi: mi sono offerto di portarla per evitarle di farsi scarrozzare dai genitori. Abbiamo fatto il viaggio insieme facendoci ascoltare le nostre canzoni preferite a vicenda. Settimana scorsa sono tornato nel locale dove lavora con un mio amico, pioveva, le ho detto che avrei voluto avere i pantaloni felpati in finta pelle come quelli delle mie colleghe per i giorni così. Lei ha risposto "Quelli sono bellissimi", allora ci siamo organizzati per andare al centro commerciale insieme a comprarli un giorno dopo il lavoro. Ha rinunciato alla merenda dalla nonna e a un colloquio di lavoro! Io sono andato in auto apposta e lei è stata molto discreta: è uscita come se dovesse prendere il treno e mi ha aspettato fuori per venire con me. Viaggio ad ascoltare musica come la volta precedente. Non ha voluto farsi comprare nulla, anche se le ho chiesto se volesse "guardare qualcosa che le piacesse" (non mi sono offerto esplicitamente di pagare). Ho provato i pantaloni in due negozi diversi e abbiamo scelto insieme quali prendere. Lei mi ha detto "Mi sembri molto a tuo agio, perché non fai una sfilata": io non l'ho fatta. Nel complesso ci siamo divertiti. Cerco consigli riguardo: 1) il divario d'età; 2) le relazioni sul lavoro. Vorrei rimandare la frequentazione nel tempo libero a quando finirà il tirocinio, perché sono preoccupato di mescolare lavoro e game. Inoltre ho sempre il pensiero latente che il mio ruolo lavorativo "superiore" possa farla sentire in obbligo di compiacermi. D'altra parte ho paura che, vedendoci spesso, io possa finire in friend-zone.
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 5 minuti fa, Errenz ha scritto: Nel laboratorio dove lavoro è arrivata da tre mesi una nuova tirocinante, rimarrà fino a Giugno. È una hb7, ha 15 anni meno di me, vive con i genitori, oltre all'università ha anche un lavoro come cameriera in un locale vicino a casa mia. Ha un'automobile che si è comprata da sola, ma ha preso la patente da circa 1 anno e ha paura a fare tragitti sopra i 15 km. Abitando dalle mie parti, prende il treno con me e facciamo il viaggio di ritorno spesso insieme: così ho deciso di farci un po' di game a tempo perso, senza aspettative. Uno dei primi giorni parlavamo di come le ragazze dalle nostre parti "se la tirano" volendo dimostrare che hanno successo nella vita, con vestiti eleganti e frequentando locali fighetti, e chi vuole stare sciallo e divertirsi è guardato male. Lei ci ha tenuto ad aggiungere: "Anche chi sceglie di non avere una relazione stabile..." Dopo varie richieste di andarla a trovare dove lavora lei, sono andato con amici e lei mi ha preso da parte prima che me ne andassi, per darmi il suo numero. Prima di Natale abbiamo fatto la cena tra colleghi: mi sono offerto di portarla per evitarle di farsi scarrozzare dai genitori. Abbiamo fatto il viaggio insieme facendoci ascoltare le nostre canzoni preferite a vicenda. Settimana scorsa sono tornato nel locale dove lavora con un mio amico, pioveva, le ho detto che avrei voluto avere i pantaloni felpati in finta pelle come quelli delle mie colleghe per i giorni così. Lei ha risposto "Quelli sono bellissimi", allora ci siamo organizzati per andare al centro commerciale insieme a comprarli un giorno dopo il lavoro. Ha rinunciato alla merenda dalla nonna e a un colloquio di lavoro! Io sono andato in auto apposta e lei è stata molto discreta: è uscita come se dovesse prendere il treno e mi ha aspettato fuori per venire con me. Viaggio ad ascoltare musica come la volta precedente. Non ha voluto farsi comprare nulla, anche se le ho chiesto se volesse "guardare qualcosa che le piacesse" (non mi sono offerto esplicitamente di pagare). Ho provato i pantaloni in due negozi diversi e abbiamo scelto insieme quali prendere. Lei mi ha detto "Mi sembri molto a tuo agio, perché non fai una sfilata": io non l'ho fatta. Nel complesso ci siamo divertiti. Cerco consigli riguardo: 1) il divario d'età; 2) le relazioni sul lavoro. Vorrei rimandare la frequentazione nel tempo libero a quando finirà il tirocinio, perché sono preoccupato di mescolare lavoro e game. Inoltre ho sempre il pensiero latente che il mio ruolo lavorativo "superiore" possa farla sentire in obbligo di compiacermi. D'altra parte ho paura che, vedendoci spesso, io possa finire in friend-zone. A me sembra che ogni ping che fai lei risponda con un pong.. ping pong Senza considerare che darti il numero e farsi isolare in macchina per andare al centro commerciale non è una cosa da poco, anche se ragazze friendly magari possono farlo con un collega di lavoro Bisognerebbe capire come reagisce alla chiusura della prossemica, al contatto, allo sguardo e altre cose che non sono spiegabili in un testo Se rimane solo fino a giugno e non hai un rapporto diretto con lei a lavoro tale per cui può spaccarti il cazzo o ricattarti non mi preoccuperei che se la chiavi poi lei inizi ad inquinare quell'ambiente Sul divario d'età non mi preoccuperei, è pieno di fighe a cui piacciono più grandi June*, Carnacki, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 4
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 1 ora fa, Errenz ha scritto: Io sono andato in auto apposta e lei è stata molto discreta: è uscita come se dovesse prendere il treno e mi ha aspettato fuori per venire con me. Ha classe. Provaci. Seth44 e Errenz ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 (modificato) Il 17/1/2024 at 21:27, Errenz ha scritto: 1) il divario d'età; 2) le relazioni sul lavoro 1 - a me pare un plus 2 -ahiahaiahai. ma finora la tipa sembra essere stata squisita (cosa che comunque non esclude l'insorgenza di estrema viperosità e creazione di situazioni perniciosissime) edit: aspettare giugno lo vedo maluccio assai Modificato 19 Gennaio 2024 da maidiremai Errenz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati