Errenz [Élite] 278 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Nel laboratorio dove lavoro è arrivata da tre mesi una nuova tirocinante, rimarrà fino a Giugno. È una hb7, ha 15 anni meno di me, vive con i genitori, oltre all'università ha anche un lavoro come cameriera in un locale vicino a casa mia. Ha un'automobile che si è comprata da sola, ma ha preso la patente da circa 1 anno e ha paura a fare tragitti sopra i 15 km. Abitando dalle mie parti, prende il treno con me e facciamo il viaggio di ritorno spesso insieme: così ho deciso di farci un po' di game a tempo perso, senza aspettative. Uno dei primi giorni parlavamo di come le ragazze dalle nostre parti "se la tirano" volendo dimostrare che hanno successo nella vita, con vestiti eleganti e frequentando locali fighetti, e chi vuole stare sciallo e divertirsi è guardato male. Lei ci ha tenuto ad aggiungere: "Anche chi sceglie di non avere una relazione stabile..." Dopo varie richieste di andarla a trovare dove lavora lei, sono andato con amici e lei mi ha preso da parte prima che me ne andassi, per darmi il suo numero. Prima di Natale abbiamo fatto la cena tra colleghi: mi sono offerto di portarla per evitarle di farsi scarrozzare dai genitori. Abbiamo fatto il viaggio insieme facendoci ascoltare le nostre canzoni preferite a vicenda. Settimana scorsa sono tornato nel locale dove lavora con un mio amico, pioveva, le ho detto che avrei voluto avere i pantaloni felpati in finta pelle come quelli delle mie colleghe per i giorni così. Lei ha risposto "Quelli sono bellissimi", allora ci siamo organizzati per andare al centro commerciale insieme a comprarli un giorno dopo il lavoro. Ha rinunciato alla merenda dalla nonna e a un colloquio di lavoro! Io sono andato in auto apposta e lei è stata molto discreta: è uscita come se dovesse prendere il treno e mi ha aspettato fuori per venire con me. Viaggio ad ascoltare musica come la volta precedente. Non ha voluto farsi comprare nulla, anche se le ho chiesto se volesse