Vai al contenuto

Amici?


Messaggi raccomandati

Kask

Ho già aperto un topic di nome dubbi su quetta situazione. Entrambi intorno ai 30, inizia come rapporto occasionale, ma a lei piaccio. Non ho le idee chiare, e quando lei si propone, l allontano, ma ci rimango in contatto. Ci rivediamo dopo 2/3 settimane (però messaggio amo, ma mi dava buca per uscire il sabato e stare da me) , lei mi chiede conferma che non è andata e siamo amici, in parte sono contento perché penso di prendere tempo. Ci vediamo ogni tanto, però lei fa allusione come se stessimo insieme (del tipo che ci rimarrei male se si vedesse con l ex, prendendolo come esempio mentre parla di altro).

Non ci vediamo per due mesi perché o sono fuori io o lei (viviamo al estero), però ci scriviamo, da entrambe le parti, ma per le uscite precedenti da quando siamo "amici" (che saranno state 4/5) mi pacca una volta e non me lo chiede mai. 

Quando ci vediamo a ottobre, mi chiede se sono stato con altre, ed era una scusa per dirmi delle sue storie e di un tipo che ci era rimasta male (anche io sono stato con altre). La volta dopo che ci vediamo, e siccome mi aveva messo a disagio, le dico che voglio provarci, ma lei non vuole e dice che è tardi ormai, dice che le so dispiace e mette un muro (non mi scrive più per prima, no commenti a storie o like) 

Prima di natale le dico di vederci, ma lei rifiuta, discutiamo perché le chiedo il motivo di questo muro ma non mi risponde onestamente. Io non le scrivo più e la silenzio su Instagram

Mi scrive lei a inizio gennaio un messaggio carino, mi fa gli auguri e dice che come amica ci sta, dopo una riluttanza iniziale (a cui lei risponde vabbè dai non ti ho scritto per discutere ancora) perché aveva usato parole che non mi piacevano, le dico che quando torno ci possiamo vedere. 

Mi fa gli auguri per il nuovo lavoro ad una storia, io comincio a parlare e scherzare, lei mi risponde, ma sembra non troppo per prolungare la conversazione. Ora le ho chiesto di vederci dopo lavoro settimana prossima, e lei dice va bene con uno smile. 

Io vorrei provare a vedere che succede, anche perché lei in parte aveva ragione, dirgli quasi dal nulla di provarci non era la cosa giusta (visti 2 volte in 3 mesi, per varie problematiche) , considerando che quando voleva lei l ho proprio allontanata, però non voglio tornare ad uno stato che le corro dietro e lei non si fa sentire o non propone uscite. Un mio amico mi ha suggerito di uscirci in gruppo e farmi vedere che parlo anche con altre, che proponete?

Per chi dovesse dirmi di passare alla prossima, lo so già da me che sarebbe più semplice, ma almeno ci voglio provare (io ora mi vedo anche con altre). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...