Vai al contenuto

Altra collega di lavoro, ma lei esce anche con altri


revened

Messaggi raccomandati

revened

Ciao, è da circa 2 mesi che sto "frequentando" una collega, lei fidanzata io no, io 35 lei 30.

Per quanto ne so oltre me lei frequenta altri ragazzi ancora.

Le regole del gioco erano abbastanza chiare a tutti e due, solo che lei è piu brava a giocare. C'è palese interesse da parte di tutti e due, ma diciamo che lei è in una posizione up in questo momento, ci stuzzichiamo, c'è un po di gelosia sua (ben nascosta) quando viene a sapere che sono uscito con qualche "amica", ce ne comincia invece ad essere un po troppa da parte mia quando sono io a scoprirlo.

La domanda che mi faccio in questi giorni è se in situazioni del genere è meglio sapere delle sue frequentazioni (mi da qualche vantaggio?) o rimanere il piu ignorante possibile in merito e godermi solamente la mia fetta di torta (aihme).

E una seconda domanda, piu a lungo termine e più esistenziale: visto che non sono cosi bravo a giocare e che spesso questa "relazione" mi fa male quando non ricevo le conferme che voglio (nonostante il suo forte interesse) conviene troncarla e tirarmene fuori o c'è sempre da imparare?

 

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Conviene troncarla se vedi che non c’è spazio di manovra per te.

Una donna che si concentra su più cazzi, torna da te solo se gli altri vengono svalutati. Tuttavia anche svalutando gli altri, te potresti anche essere il male minore, non il “prescelto”, non so se mi spiego.

C’è margine di successo? Sicuramente una piccola percentuale c’è, ma viste le premesse direi che non ne cavi nulla di buono.

Se tronchi, cerca di farlo nella maniera più semplice possibile: non dare spiegazioni, continua a fare la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste

Ragazza fidanzata, con plurimi intrallazzi extra.

Ragazza fidanzata, con plurimi intrallazzi extra, che usa l’informazione relativa alle sue frequentazioni supplementari per alimentare il “gioco” con te. 


Le sirene che suonano all’impazzata l’annuncio “Cluster B!! Cluster B!! Trovata!!” non le senti?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Con una tipa così vinci solo se per te lei è niente più che uno sborratoio, e sei capace di rimpiazzarla in mezzo secindo, e non mi sembra il tuo caso.

Altrimenti è matematico che ci vai sotto. 

Stacca finché sei in tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belfort87

Ragazza fidanzata che si frequenta con te e altri?! 
 

Povero ragazzo( il fidanzato)… detto da me poi… 

Modificato da Belfort87
Specifichiamo chi è il cervo 😂
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, Belfort87 ha scritto:

Ragazza fidanzata che si frequenta con te e altri?! 
 

Povero ragazzo… detto da me poi… 

Spoiler

92742910-l-uomo-con-le-corna-il-concetto

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma in tutto questo ci hai scopato?

Perché essere geloso di una che manco hai toccato è grave eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

revened
Inviato (modificato)

Sisi abbiamo scopato piu volte in questi 2 mesi.

Grazie delle risposte intanto, aiutano molto 😄

Quello che mi frega è che rimango spiazzato da quanto sembra che io le interessi e da quanto poi mostra altrettanto interesse per altre 10 persone, mi bugga il cervello.

 

E ogni tanto mi dico, ma sì dai prendiamo quello che c'è di buono, prendiamola come palestra emozionale, ma non sono bravo e sono troppo romantico 😄

Modificato da revened
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, revened ha scritto:

Quello che mi frega è che rimango spiazzato da quanto sembra che io le interessi e da quanto poi mostra altrettanto interesse per altre 10 persone, mi bugga il cervello.

Si nutre di quello, da te e dagli altri.

Capace pure che vi mandi lo stesso messaggio e il ping lo manda per alimentare il proprio ego.

La situazione è facile: se sei qui sopra, hai notato una red flag. Se vedi che la cosa non ti sta bene, esci di scena inventando impegni vari. Io credo che a lungo andare una persona così ti crei solo danni 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 ore fa, revened ha scritto:

Ciao, è da circa 2 mesi che sto "frequentando" una collega, lei fidanzata io no, io 35 lei 30.

Per quanto ne so oltre me lei frequenta altri ragazzi ancora.

Le regole del gioco erano abbastanza chiare a tutti e due, solo che lei è piu brava a giocare. C'è palese interesse da parte di tutti e due, ma diciamo che lei è in una posizione up in questo momento, ci stuzzichiamo, c'è un po di gelosia sua (ben nascosta) quando viene a sapere che sono uscito con qualche "amica", ce ne comincia invece ad essere un po troppa da parte mia quando sono io a scoprirlo.

La domanda che mi faccio in questi giorni è se in situazioni del genere è meglio sapere delle sue frequentazioni (mi da qualche vantaggio?) o rimanere il piu ignorante possibile in merito e godermi solamente la mia fetta di torta (aihme).

E una seconda domanda, piu a lungo termine e più esistenziale: visto che non sono cosi bravo a giocare e che spesso questa "relazione" mi fa male quando non ricevo le conferme che voglio (nonostante il suo forte interesse) conviene troncarla e tirarmene fuori o c'è sempre da imparare?

 

Grazie in anticipo a tutti.

Come fai a prendere sul serio una tipa del genere? Cerca di meglio per te stesso, ti prego. Ragazze del genere devi scoparle una volta e poi sparire. Pensa al caso ipotetico in cui tutto vada a rose e fiori e si fidanzi con te, pensi che non diventeresti cornuto a tua volta come il suo fidanzatino attuale? Sveglia

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...