kkk4 [Partecipante] 2454 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Condivido una storia che penso possa aggiungere un qualcosa al forum. Luglio 2022, serata con mr cacciatore, noto un set da 3, 2 ragazze e un ragazzo, mi colpisce una delle due, bionda, occhi azzurri, vestita completamente fuori contesto, troppo elegante per il tipo di serata. Penso un po’ sul come approcciarla, nel frattempo sparisce. Esco dal locale, bang, era lì che parlava con gli amici e un altro ragazzo. La approccio, reagisce con un “nooooooooooo”, me ne frego, in 10 minuti gli amici e l’altro ragazzo (uno che la stava abbordando se ne vanno), restiamo da soli. Non è italiana, resta sorpresa dal fatto che a secondo tentativo capisco la sua nazionalità e sono stato nel suo Stato, è un po’ brilla e comincia con “wow, certo che sei bravo eh? l’altro non l’ho proprio calcolato più” Parliamo un po’ di film, le consiglio di vederne uno, le lascio il mio numero e mi congedo per raggiungere mr cacciatore che nel frattempo era rimasto da solo. Noto che ogni tanto nel corso della serata mi guarda, poco dopo ritorniamo a casa e bona lì. 2 giorni dopo mi scrive, io non avevo il suo numero, un paio di messaggio e sparisce. Le riscrivo dopo qualche giorno, anche qui, un paio di messaggi e sparisce, ha cmq visto il film e le è piaciuto. Le propongo un date, mi risponde che si laureava quel giorno, pubblica una storia su whatsapp, immagino per farmela vedere (non ho altri social), la ignoro. Mi faccio vivo a distanza di 10 gg, mi dice chiaramente che di me non si fida, ma usciamo comunque. Ci si becca, arrivo in clamoroso ritardo, anche questa volta super elegante, io sono in jeans e con una canotta giallo fluo. La vedo molto shittestante, “guarda che sono uscito con te solo perché me l’ha detto il mio amico” “non avevo niente da fare” “il film l’ho visto per caso” Dopo 5 min le dico con un bel sorriso “nessuno ti trattiene, puoi andare, se non hai sbaglio hai parcheggiato in quella direzione” Ci resta, ritratta, ci sediamo, mi spiega che si è lasciata da qualche mese dopo aver scoperto il tradimento da parte del tipo con il quale pensava di fare famiglia, ha trovato a casa sua una trousse di trucchi non sua. Mi dice che deve trovare il tipo giusto e che fondamentalmente è da sola, economicamente non ricca e con una triennale in scienze della comunicazione. Un po’ fastidiosi i suoi continui test, capisco che in passato non è stata con gente molto attraente, resta sorpresa dal fatto che spesso mi approcciano le ragazze in disco e dice che non si ricordava fossi palestratissimo, questo mi fa un po’ pensare che in passato non abbia avuto ragazzi molto attraenti, il che è strano perché è veramente figa. Passano 2 ore, la accompagno al mezzo, quando la saluto le dico “cmq io solitamente le girls me le chiavo subito dopo la discoteca, è raro che faccia un appuntamento”, vedo che trasale e mi dice “kkk4, io l’ho fatto solo con quelli che erano i miei fidanzati” La saluto, ripenso alla frase, “uhm, forse potevo uscirmene meglio e dirle direttamente che la trovavo interessante” Le scrivo qualche giorno dopo, visualizzato e non risposto. Le riscrivo un mese dopo per una informazione sulla sua città, nessuna risposta. Noto che però circa una volta ogni 3 settimane, mi guarda gli stati su whatsapp, periodicamente, poco prima che scadano le 24 ore. A natale le scrivo un messaggio di auguri, nessuna risposta. Archivio la cosa, a fine aprile fchiudo una ragazza con cui mi sto continuando a vedere, a fine maggio la incontro casualmente a Milano, fa un balzo, dice che è un po’ in ritardo e che sta raggiungendo Beatrice. ??? L’amica che era con me quando ci siamo conosciuti, non te la ricordi? Ah, ok, lol. Se ne va, dopo una settimana pubblico una storia, me la guarda. Con la bulgara le cose vanno bene, però mi resta sempre questo pallino, un giorno sono a trovare cappellaio matto nella sua città lavorativa e le scrivo che ero in giro, nessuna risposta. Ne sono sollevato, se mi avesse risposto avrebbe sicuramente complicato una situazione che era abbastanza lineare, mentre così sono in pace con me stesso e posso dedicarmi alla frequentazione con la bulgara. Un giorno casualmente leggo un articolo e la riconosco, è a un festival in compagnia di un miliardario, il proprietario di una banca. Bon, ha trovato quello giusto. Si fa agosto, pubblico una storia di un tramonto sul mare e si intravede anche il culo della bulgara, si capisce chiaramente che c'è qualcuna, da allora non si è persa una storia per un paio di mesi, ora è sparita dai radar. That's all folks June* e Errenz ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati