Vai al contenuto

Ho fatto la cazzata


Kekko29

Messaggi raccomandati

Kekko29

Premetto che ho 20 anni e non ho mai avuto una vera e propria relazione seria, poichè non mi interessavo molto di queste cose ed ero molto timido prima... In sostanza, a Natale incontro la prima ragazza che mi piace veramente, usciamo per due settimane, dove arriviamo anche a raccontarci cose intime, dove ci promettiamo cose e ci raccontiamo i nostri interessi, dicendoci reciprocamenre di non aver mai incontrato una persona così simile all altra.... Fatto sta che andiamo a vedere un film insieme, e alla fine ci baciamo.... Qui arriva il colpo di genio, infatti a fine serata dopo tutte queste cose dette e fatte, le chiedo lei come vedesse la situazione, se potessimo pian pian vederci come una coppia, ma lei mi dice che raramente arriva al fidanzamento e devide di chiudere tutto, ora.... So che ho corso troppo, è dipeso tutto dalla mia inesperienza, ma se lei diceva di essere così presa, non poteva dirmi di rallenatare e conoscerci con calma. Fatto sta che ora non parliamo, e non so se dovrei ricontattarla in futuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...