Vai al contenuto

Consiglio per…una ragazza!


Messaggi raccomandati

Quintessenza
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Ripugnante viscido mezz’uomo che abiura contro i suoi desideri per mascherarsi da ruffiano primo della classe della peggior specie, finendo però per essere gabbato dalla sua stessa miopia con cui si approccia al mondo, nel dar voce a ció che ritenga essere il pensiero comune delle donne…ma che tale non è (per nulla).

Ma perchè a un lecchino del genere non è ancora cascato il cazzo? 

Che ribrezzo e quanta tristezza. Da cavarsi gli occhi

Classico commento di donna che non capisce quanto è difficile essere uomini in Italia nel 2024.

La colpa è di quel povero ragazzo magari un pò sfigatello che riesce a racimolare un appuntamento ogni tre mesi e ricorre a certi escamotage per crearsi l'occasione con una tipa per paura di sembrare un pervertito e perdere l'occasione di farsi la sua ficcata semestrale?

Oppure il problema risiede nella ragazza media italiana che scappa a gambe levate quando sente puzza di sesso per salvaguardare la propria immagine nella società nonostante voglia in realtà farsi spaccare a metà?

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 ore fa, Rossi_j ha scritto:

Cosa ne pensate?

2 Considerazioni possibili secondo me se davvero è stato onesto:

1. Se gli hai accennato dei tuoi attuali problemi derivati dalla chiusura della relazione scorsa e hai calcato la mano, magari a mente lucida si è chiuso a riccio. Nel senso che in un'ottica dove magari lui vuole una partenza pulita si è fatto due conti e ha pensato di non invischiarsi in situazioni che comunque di sottofondo pesano e che influenzerebbero la costruzione di un'eventuale frequentazione.

2. Potrebbe essere uno di quelli che seppur dia peso al sesso vuole la donna vogliosa porca (insomma una dinamica specchiata nella dinamica uomo-donna). Insomma vuole quella che lo trascina sessualmente e quando ti ha dato l'occasione ha capito che non c'è trippa per gatti per sta roba.

Altrimenti ti ha voluto intortare e ha capito che non ha funzionato per portarti a letto

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Il problema risiede nel fatto che alcuni ragazzi pensano che una gliela debba smollare a loro piacere, non hanno capito che una la smolla quando ne ha voglia e per i motivi che le pare. Se si vogliono prendere il diritto su un corpo possono andare a pagamento, visto che tanto viene consigliato come la panacea di molti Mali. Mentire sulle proprie intenzioni per prendersi un corpo è una cosa schifosa, anche perché di ragazze che vogliono solo fare sesso ce ne sono e basta andarsele a cercare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

 

26 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

La colpa è di quel povero ragazzo magari un pò sfigatello che riesce a racimolare un appuntamento ogni tre mesi e ricorre a certi escamotage per crearsi l'occasione con una tipa per paura di sembrare un pervertito e perdere l'occasione di farsi la sua ficcata semestrale?

Oppure il problema risiede nella ragazza media italiana che scappa a gambe levate quando sente puzza di sesso per salvaguardare la propria immagine nella società nonostante voglia in realtà farsi spaccare a metà?

 

Di entrambi. Uno dei motivi per cui tale comportamento da depensanti di alcune donne continua a manifestarsi, è perché esistono uomini che lo alimentano con attenzioni immeritate. Inutile farne una battaglia di genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 ore fa, Rossi_j ha scritto:

Mi sembrava che l’uscita fosse andata bene, avevamo parlato di tutto senza imbarazzo, tante cose in comune. Infatti ci baciamo e lui mi chiede di salire da lui, pur affermando che non me lo chiede per andare a letto insieme perché non è quel genere di ragazzo (durante l’appuntamento ha specificato più volte che non concepisce il sesso fine a se stesso ma solo all’interno di una conoscenza in cui si parte con attrazione mentale) ma per stare in un habitat riservato. Io decido di salire e non accade nulla se non qualche preliminare perché io lo fermo, affermando che non voglio correre. Lui non era sfuggente anzi, si capiva gli piacesse tutto quanto (….).

Il giorno dopo mi chiede di vederci, io penso ingenuamente di fare un passo in più invece lui mi dice che vuole chiudere la frequentazione perché sostiene che non sia scattata la scintilla, io gli piaccio mentalmente e fisicamente, mi ha vista bloccata ma questo non ha inciso. Io mi arrabbio molto perché mi sento presa in giro: se gli piaccio mentalmente e fisicamente (cosa che mi sembra realistica visto quanto successo) avrebbe potuto dirmi che non aveva ancora le farfalle nello stomaco, ma provavano a darci una possibilità e al massimo avremmo chiuso dopo qualche uscita.
 

Tutti mi dicono che ha chiuso così perché ha capito che non ero tipa da avventura e non aveva voglia di perdere tempo, ma non poteva ammetterlo perchè voleva uscirne pulito avendo noi molti amici e soprattutto parenti in comune. Cosa ne pensate? 
 

Io non sono d'accordo su quanto è stato ipotizzato. Lui può averti detto che gli piaci fisicamente e mentalmente per farti capire che il problema non risiede nella tua persona, ma che nonostante riconosca che tu sia una bella ragazza e che abbiate una buona affinità nel dialogo, non gli è scattata la scintilla, a prescindere da quanto (non) è successo tra voi quando sei salita in casa. Io quindi penso che ti abbia detto la verità e non lo condanno. 

Capisco che tu possa essere rimasta male, ma non è una colpa se non scatta la scintilla. Se mai stai più attenta la prossima volta prima di salire in casa di uno che conosci poco e metterti a fare petting con leggerezza, a meno che tu non metta in conto che potrebbe essere qualcosa di estemporaneo praticando la filosofia del carpe diem. 

Modificato da Faceless
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
28 minuti fa, Faceless ha scritto:

Il problema risiede nel fatto che alcuni ragazzi pensano che una gliela debba smollare a loro piacere, non hanno capito che una la smolla quando ne ha voglia e per i motivi che le pare. 

Se fino alla settimana scorsa facevi i bocchini nei bagni al primo sconosciuto in discoteca e adesso stasera con me vuoi trattenerti per "non sembrare zoccola" io ti sfanculo in tempo zero.

Tratto da una storia vera.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste
34 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Classico commento di donna che non capisce quanto è difficile essere uomini in Italia nel 2024.

La colpa è di quel povero ragazzo magari un pò sfigatello che riesce a racimolare un appuntamento ogni tre mesi e ricorre a certi escamotage per crearsi l'occasione con una tipa per paura di sembrare un pervertito e perdere l'occasione di farsi la sua ficcata semestrale?

Oppure il problema risiede nella ragazza media italiana che scappa a gambe levate quando sente puzza di sesso per salvaguardare la propria immagine nella società nonostante voglia in realtà farsi spaccare a metà?

Ma per favore.

Non sto nemmeno a farti notare il lose-lose in cui è incappato il tipo, che la dinamica pietosa sei benissimo in grado di individuarla anche tu, se hai bazzicato un po’ questo forum. 
 

Dici che non capisco? Pensa che scema io, che da ragazzina, al sud, rivendicavo serenamente il diritto di una femmina di provare anche mera attrazione sessuale, senza nascondermi sistematicamente dietro il paravento dei sentimenti e ricerca di relazioni serie da “testare”. Radioattività pura, altro che girlfriend material. 

Ma indovina un po’? Basta argomentare, parlare. Se il ragionamento fila, l’altra persona capirà il tuo punto di vista e forse qualche pregiudizio verrà persino abbattuto.

Fingere di disprezzare il contatto fisico fine a se stesso (per poi ricercarlo) è un atteggiamento imbarazzante e non ci sono scusanti di sorta.

Saper invece creare emozioni, facendo visualizzare in termini positivi la bellezza/appetibilità di un amplesso rubato in una notte a caso? Creare eccitazione anticipatoria, al posto dell’ansia del giudizio? Sfida troppo complessa…o pigrizia mentale?

Io ho fatto aprire le gambe a ragazze etero: non credo di essere proprio estranea a certi meccanismi…

Una certa retorica, sì, va probabilmente comunque usata: per affascinare, suggestionare e trascinare gli indecisi…ma che senso ha una manipolazione mozza gambe e amplesso (dire di non amare il troiame per “sbloccare” sessualmente una donna. Really?!)?

Ti faccio visualizzare noi che scopiamo e siamo felici e perfetti, anche se per una sera sola. Ti vendo in ogni caso una storia, sì: ma che almeno ci faccia sognare!! Mica far tornare a casa una ragazza con l’idea del sesso brutto e cattivo. C’è tutta la differenza del mondo, in mezzo.

Fare il vermetto chierichetto sarebbe ora  una tecnica onesta per procacciarsi figa? 
Se pensi che sia accettabile, forse preferisci ancora relegare i ruoli scomodi ai pochi stronzi orgogliosi della propria indentità. Per tutti gli altri andrà bene pure lisciare il pelo ai woke, già che ci siamo…pur di aver l’illusione di star facendo qualcosa, di attivarsi, per racimolare un po’ di figa (cosa che non è).

Ma te ne faccio cento di discorsi preconfezionati per intortare una tipa. E neanche uno che comprenda la ritrattazione della propria natura di maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Oppure il problema risiede nella ragazza media italiana che scappa a gambe levate quando sente puzza di sesso per salvaguardare la propria immagine nella società nonostante voglia in realtà farsi spaccare a metà?

Se il mio genere è composto da mentecatte, spero bene che voi uomini non vogliate seguirle a ruota nel diffondere stupidità e inefficienza.

La ragazza media italiana subodora per sopravvivenza il complesso santa-puttana che ancora imperversa in giro. La ragazza media italiana è furba, in modo conservativo, e non particolarmente coraggiosa e audace.

Ma l’obiettivo è abbassarsi al livello della ragazza media italiana?
 

Rafforzare concetti tossici potrà essere la soluzione dei ragazzi medi italiani…ma noi non vogliamo essere tali, mi auguro.

Allora dignità, parole franche, e all’occorrenza 100 € per le pay (voi che potete)…pur di non leccare il culo ad una ragazza media italiana dicendo eresie imbarazzanti per un umano adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
17 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Se fino alla settimana scorsa facevi i bocchini nei bagni al primo sconosciuto in discoteca e adesso stasera con me vuoi trattenerti per "non sembrare zoccola" io ti sfanculo in tempo zero.

Tratto da una storia vera.

La ragazza è liberissima di darla a chiunque dopo dieci minuti di conoscenza e di voler aspettare sei mesi con te, tu sei libero di andarti a cercare una che te la dia dopo dieci minuti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Saper invece creare emozioni, facendo visualizzare in termini positivi la bellezza/appetibilità di un amplesso rubato in una notte a caso? Creare eccitazione anticipatoria, al posto dell’ansia del giudizio? Sfida troppo complessa…o pigrizia mentale?

È proprio questo il punto.

Hai dato del viscido mezz’uomo a un ragazzo che non conosci, che probabilmente ha poca esperienza (vista la scusa con la quale l’ha fatta salire sopra) e che quella sera ha visto l’occasione per provare a farsi la prima scopata da chissa quanto tempo in preda alla disperazione.

Vittima dell’inesperienza e della paura di “spaventare” una tipa che può benissimo incarnarsi nella donna media di cui ti parlavo se l’è giocata cosí.

Nessuno nasce imparato e probabilmente nemmeno lui.

Ti ripeto: è difficile essere uomini ed imparare ad esserlo, il tuo gettargli merda addosso gratuitamente mi infastidisce in quanto uomo che 10 anni fa avrebbe provato a giocarsela ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...