Vai al contenuto

Consiglio per…una ragazza!


Messaggi raccomandati

Quintessenza
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma l’obiettivo è abbassarsi al livello della ragazza media italiana?

Anche qui, non per tutti gli uomini è semplice procacciarsi appuntamenti a profusione.

Quindi abbassarsi al loro livello quando capita è l'unica soluzione per ficcare.

8 minuti fa, Faceless ha scritto:

tu sei libero di andarti a cercare una che te la dia dopo dieci minuti. 

Una che abbia coerenza negli atteggiamenti che assume*

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
56 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Di entrambi.

Senza alimentare altre polemiche e qualora non fosse stata chiara la mia posizione, io mi rivedo perfettamente nelle parole di pincopallo.

Vedo in entrambi errori dati dalla giovane età, come già detto in precedenza.

Ora, possiamo stare qui a discutere su chi ha sbagliato prima o dopo: per me è opinabile e non ha senso andare a pesare delle colpe se poi il tutto porta sempre allo stesso risultato.

Bisogna però premere sul fatto che lei non deve farsi domande, perché ritengo che sia una perdita di tempo per lei in primis e soprattutto, un atteggiamento del genere la porterà a stare sempre sul chi va là con qualsiasi uomo. Just my 2 cents (again)

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste
23 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Se fino alla settimana scorsa facevi i bocchini nei bagni al primo sconosciuto in discoteca e adesso stasera con me vuoi trattenerti per "non sembrare zoccola" io ti sfanculo in tempo zero.

Tratto da una storia vera.

Potrebbe aver subodorato un tuo residuato complesso santa-puttana? Chissà.

Se si è tenuta con te, se non aveva voglia di sembrare zoccola, di sbagliare, è perchè di base desiderava accalappiarti, e - chissà perchè - il suo cervellino le ha detto che il modo migliore per trattenerti a sé fosse dimostrarsi una “brava ragazza”.

Se lei desidera accalappiarti ed invece intuisce che il modo migliore per colpirti e farti restare è fare la zoccola, fidati che a letto farà i numeri, pur di essere premiata con le tue attenzioni.

Ecco perchè alcune sono zoccole con certi e fighe di legno con cert’altri. Le femmine (che sono animali furbi, incoerenti e generalmente carenti di un’etica ferma) fanno il loro gioco, tentando di figurarsi il metro di giudizio della loro preda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Una che abbia coerenza negli atteggiamenti che assume*

L'errore è tuo (uso il tu impersonale) perché dai per scontato che lei sia una ragazza facile per i suoi trascorsi e ti senti in diritto di averla facilmente. Non è la sua coerenza il problema, è la tua pretesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ecco perchè alcune sono zoccole con certi e fighe di legno con cert’altri. Le femmine (che sono animali furbi, incoerenti e generalmente carenti di un’etica ferma) fanno il loro gioco, tentando di figurarsi il metro di giudizio della loro preda.

Indubbio.

Infatti appena non stai al loro gioco e le sfanculi appena senti puzza di manipolazione subito entrano in crisi.

Cosí facendo riusciranno ad accalappiarsi solo e sempre l’uomo medio, mai l’uomo di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Comunque non capisco tutto questo discorso. L'autrice non ha affermato di essersi fermata per non sembrare una poco di buono ai suoi occhi dopo che lui le aveva detto quello che le aveva detto. Lei ha solo scritto di essersi fermata perché non voleva correre e non vedo cosa ci sia di strano. Forse non doveva salire, quello sì. Ma che possa essersi voluta fermare per un suo disagio ne aveva tutto il diritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

il tuo gettargli merda addosso gratuitamente mi infastidisce in quanto uomo che 10 anni fa avrebbe provato a giocarsela ugualmente.

Hai individuato il motivo dei nostri scambi “appassionati”.

Tu ti infastidisci perchè rivedi un te passato in lui, e le mie parole ti tornano indietro insopportabili. Mi spiace.

Io disprezzo lui perché è una vita che provo, malamente, a tentativi, ma tenacemente a vivere in coerenza con il mio sentire, senza rinnegarlo. Costi quel che costi. E mi sembra una vita spesa bene…e non capisco perchè non averne il coraggio, tanto poi si crepa tutti - indipendentemente dai consensi accumulati.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Si sentono così tante volte le parole "manipolazione" e il correlato "narcisismo", che credo ne abbiamo un po' tutti pieni i coglioni.

Le donne manipolano da millenni, è una skill che hanno sviluppato in quanto fisicamente più deboli dell'uomo. Così come l'uomo ha inventato le lance per ferire le bestie a distanza di sicurezza, loro hanno imparato a fare in modo che l'uomo faccia quello che desiderano per non rischiare di venire sopraffatte fisicamente.

Quindi:

Data la premessa che la donna manipola; data la premessa che, se non sei del tutto rincoglionito, te ne accorgi benissimo quando, come lo fa, e a cosa comporta; data la premessa che là fuori è pieno di uomini e donne con gravi problemi psicologici ed è necessario stare in guardia costante.

Non credi che "sfanculare una appena senti puzza di manipolazione" sia un po' troppo drastico e potenzialmente dannoso per l'ambiente?

E inoltre, non credi che la questione si possa dividere in sottoinsiemi, come quella "buona", quella "cattiva (*)", quella "neutra"?

Anche quando ti chiede di farle un favore e in cambio, magari la sera stessa, la trovi che esce dal bagno in completino e ti succhia anche l'anima, tecnicamente ti sta manipolando.

Solo che è diverso da quando, invece, sa che tu esci a farti i cazzi tuoi e puntualmente inizia a rispondere ai messaggi in modo freddo mentre prima no, alché tu le chiede cos'ha - e lei niente - e allora tu ti infastidisci - e stai tutta la sera col cell in mano a rovinarti la serata al posto di divertirti; vedrai che la prossima volta ci pensi due volte ad uscire senza di lei, brutto bambino cattivo (visto un numero di volte > 2 da soggetti over 30).

Sarebbe da individuare quelle che ci stanno con la testa (che comunque, ripeto, manipolano) e instaurare un bel rapporto dove si comunica in modo efficace, magari perché no facendo notare "ehi! questa è manipolazione!!!11!" e riderci su, o contrattando su qualcosa da ricevere in cambio prima di subito, o magari anche no, presto o tardi lo si riceve comunque data la premessa che "ci stanno con la testa".

Quindi si passerebbe da "manipolazione!!! le donne sono tutte stronze cattive e malvage!!" a "do-ut-des".

O no?

È facile dare la colpa solo a loro quando, ad esempio, ti accorgi che quella che voleva scopare e divertirsi in realtà vuole la LTR; e grazie al cazzo, è la loro natura così come la nostra è quella di provare a sborrare a destra e a manca.

Inoltre, va detto che "lo sfigatello che chiava una volta ogni 6 mesi" è artefice del suo destino, quindi che si dia una svegliata. Che poi alimenta le paranoie delle fighe, che poi manipolano di più e peggio, e poi gli uomini non chiavano, quindi sono tutte stronze puttane perché la danno solo ai bellocci e a me niente, e poi loro si sentono ancora più complessate, un loop infinito da cui non se ne esce mai.

(*) a mio parere: semplicemente si tratta di quando provano a portarti a fare una cosa lose-lose cercando di convincerti che in realtà sia un win-win. Sei tu che devi capire qual è il gioco, comunque. E se è palesemente dannoso, e stupido, allora eccome che ci sta lo sfanculo, in particolare se recidiva e dimostrante di non saper fare la O col culo del bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
18 ore fa, Rossi_j ha scritto:

Ciao! Ho deciso di scrivervi per chiedere un parere maschile su una questione con cui vorrei far pace.

Due settimane fa ho conosciuto un ragazzo ad una festa, ho manifestato io per prima interesse ad una nostra amica in comune e lui poi mi ha chiesto di uscire. Mi sembrava che l’uscita fosse andata bene, avevamo parlato di tutto senza imbarazzo, tante cose in comune. Infatti ci baciamo e lui mi chiede di salire da lui, pur affermando che non me lo chiede per andare a letto insieme perché non è quel genere di ragazzo (durante l’appuntamento ha specificato più volte che non concepisce il sesso fine a se stesso ma solo all’interno di una conoscenza in cui si parte con attrazione mentale) ma per stare in un habitat riservato. Io decido di salire e non accade nulla se non qualche preliminare perché io lo fermo, affermando che non voglio correre. Lui non era sfuggente anzi, si capiva gli piacesse tutto quanto (….).

Il giorno dopo mi chiede di vederci, io penso ingenuamente di fare un passo in più invece lui mi dice che vuole chiudere la frequentazione perché sostiene che non sia scattata la scintilla, io gli piaccio mentalmente e fisicamente, mi ha vista bloccata ma questo non ha inciso. Io mi arrabbio molto perché mi sento presa in giro: se gli piaccio mentalmente e fisicamente (cosa che mi sembra realistica visto quanto successo) avrebbe potuto dirmi che non aveva ancora le farfalle nello stomaco, ma provavano a darci una possibilità e al massimo avremmo chiuso dopo qualche uscita.
 

Tutti mi dicono che ha chiuso così perché ha capito che non ero tipa da avventura e non aveva voglia di perdere tempo, ma non poteva ammetterlo perchè voleva uscirne pulito avendo noi molti amici e soprattutto parenti in comune. Cosa ne pensate? 
Provengo da una relazione tossica in cui il mio ex mi insultava costantemente, quindi ora mi trovo in una situazione di difficoltà psicologica perchè penso sia tutta colpa mia, che faccio schifo etc.

Mi farebbe tanto piacere avere un parere esterno.

Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi del tempo!!

Te la faccio breve.

Hai conosciuto un ragazzo molto insicuro e con poca consapevolezza. 

Nasconde il proprio desiderio e spera di scopare facendo finta di non volerlo perchè ha paura di passare per il maniaco che vuole solo quella cosa lì. 

Non c'è molto altro da dire. 

Se fosse stato un uomo sicuro di sè stesso e con esperienza non avrebbe tirato fuori l'argomento perchè certe cose non si devono verbalizzare soprattutto con una con cui esci la prima volta.

Ti avrebbe portata a casa dopo l'uscita e vi sareste divertiti sotto le lenzuola tutta la notte. 

Tu giustamente non gliel'hai data e hai fatto bene perchè non puoi sentirti attratta da uno che si comporta così, non è una condotta da uomo. 

 

 

 

 

Modificato da Adamas93
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
12 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Se fino alla settimana scorsa facevi i bocchini nei bagni al primo sconosciuto in discoteca e adesso stasera con me vuoi trattenerti per "non sembrare zoccola" io ti sfanculo in tempo zero.

Tratto da una storia vera.

Scusa se mi intrometto, vorrei darti una visione diversa della cosa. 

Ricordati che un pisello ce l'hai anche tu quindi se ti scontri in queste resistenze c'è un motivo che non devi trovare in lei ma in te.

Ci vuole sempre una controparte adatta, tutte vogliono trasgredire, ma lo fanno solo con chi percepiscono adeguato a soddisfare questa trasgressione, cosa che evidentemente tu non eri

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...