Vai al contenuto

Consiglio per…una ragazza!


Messaggi raccomandati

gort
15 ore fa, Celeste ha scritto:

Ripugnante viscido mezz’uomo che abiura contro i suoi desideri per mascherarsi da ruffiano primo della classe della peggior specie, finendo però per essere gabbato dalla sua stessa miopia con cui si approccia al mondo, nel dar voce a ció che ritenga essere il pensiero comune delle donne…ma che tale non è (per nulla).

Ma perchè a un lecchino del genere non è ancora cascato il cazzo? 

Che ribrezzo e quanta tristezza. Da cavarsi gli occhi

Eppur continua ad attrarrla.

 

Ma io direi... che quel pover'uomo, dopo che lei se n'è andata, si è tirato uno o due rasponi allucinanti, che il giorno dopo stava ancora in fase refrattaria ahaha!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Povera autrice e poveri noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Non credi che "sfanculare una appena senti puzza di manipolazione" sia un po' troppo drastico e potenzialmente dannoso per l'ambiente?

Assolutamente no.

Si fa un pò di pulizia e si "puniscono" tutte le ragazzine che pensano di poter controllare il destino di una frequentazione facendo forza sul sesso e/o sulle loro tecniche imbarazzanti.

Lascio agli altri il dolce cammino del perseguire fornendo attenzioni gratuite fino all'ottenimento della scopata.

1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

cosa che evidentemente tu non eri

No, semplicemente aveva trovato un "buon partito" e credeva che facendomi aspettare mi avrebbe fatto cascare tra le sue braccia (raccontato ad un mio amico da una sua amica).

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
7 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Lascio agli altri il dolce cammino del perseguire fornendo attenzioni gratuite fino all'ottenimento della scopata.

Ehm, il senso del mio post era tutt'altro ma ok 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Tratto da una storia vera.

da una delle infinite storie vere

e che par di balle (blu o meno che siano state ridotte)

 

14 ore fa, Faceless ha scritto:

La ragazza è liberissima di darla a chiunque dopo dieci minuti di conoscenza e di voler aspettare sei mesi con te, tu sei libero di andarti a cercare una che te la dia dopo dieci minuti. 

certo, certo, certissimo. come al solito però parli di un argomento di cui (molto probabilmente) non sai nulla

 

14 ore fa, Celeste ha scritto:

Le femmine (che sono animali furbi, incoerenti e generalmente carenti di un’etica ferma) fanno il loro gioco, tentando di figurarsi il metro di giudizio della loro preda.

oddio... allora mi sa che c'è una certa confusione fra il metro di giudizio dell'interlocutore e quello comune (che indubbiamente è quello che è, con tutte le conseguenze del caso).

cioè, lasciando stare le esperte di frettolose frequentazioni promiscue di bagni dei locali o bucolici cespugli (preferisco di gran lunga i secondi, ma non sono un gran frequentatore di locali da arrembaggio), a me sembra che il limite posto sia a prescindere e preconcetto

 

1 ora fa, Adamas93 ha scritto:

Ci vuole sempre una controparte adatta, tutte vogliono trasgredire, ma lo fanno solo con chi percepiscono adeguato a soddisfare questa trasgressione, cosa che evidentemente tu non eri

'nsomma...   anche no

il racconto dell'amica all'amico di quintessenza è un (abbastanza insopportabile) classico 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ma tu che ne sai di cosa so io 😂😂😂😂 Bon Dieu, siete increbili 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma tu che ne sai di cosa so io 😂😂😂😂 Bon Dieu, siete increbili 😂😂😂

quante donne hai tentato di sedurre, di scopare? subito, dopo un po', dopo l'anno del mai? com'è andata, cosa ti hanno risposto, come è finita?

 

proprio mon dieu

 

avanti

sentiamo cosa sai  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

No, semplicemente aveva trovato un "buon partito" e credeva che facendomi aspettare mi avrebbe fatto cascare tra le sue braccia (raccontato ad un mio amico da una sua amica)

Che tu possa essere battuto da un "concorrente" con i soldini purtroppo non si può negare, può succedere.

Ma qualcosa mi dice che se ti fossi mosso correttamente non si sarebbe guardata in giro.

Comunque amen ormai è passata, ridici sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
35 minuti fa, maidiremai ha scritto:

'nsomma...   anche no

il racconto dell'amica all'amico di quintessenza è un (abbastanza insopportabile) classico 

Può succedere senz'altro, non ne dubito.

Quando si sente odore di soldi difficilmente le signorine fanno resistenza, ma il discorso era un altro.

E' sempre quello che tu trasmetti che fa la differenza fin da subito e decide dove si va a parare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Si fa un pò di pulizia e si "puniscono" tutte le ragazzine che pensano di poter controllare il destino di una frequentazione facendo forza sul sesso e/o sulle loro tecniche imbarazzanti.

Il fatto è che non c'è niente da "punire".

Sono tutte conseguenza del non essersi mossi bene e di non aver trasmesso un'immagine corretta.

E' qualcosa che facciamo percepire fin da subito, dalle prime battute iniziali. 

Se trasmettiamo indecisione e insicurezza è normale che poi veniamo rifiutati.

Non c'è da lamentarsi, solo da analizzare e capire come non rifare gli stessi errori 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...