Vai al contenuto

Consiglio per…una ragazza!


Messaggi raccomandati

Quintessenza
19 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Che tu possa essere battuto da un "concorrente" con i soldini purtroppo non si può negare, può succedere.

Ma qualcosa mi dice che se ti fossi mosso correttamente non si sarebbe guardata in giro.

Comunque amen ormai è passata, ridici sopra.

Forse hai capito male a meno che non abbia capito io cosa intendi; il buon partito ero io nella storia e edit: non mi riferivo a questioni economiche.

In ogni caso a me non interessa assolutamente figurati, è lei che adesso non mi guarda nemmeno più in faccia perchè non sono "caduto nella sua trappola".

14 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Il fatto è che non c'è niente da "punire".

Sono tutte conseguenza del non essersi mossi bene e di non aver trasmesso un'immagine corretta.

E' qualcosa che facciamo percepire fin da subito, dalle prime battute iniziali. 

Se trasmettiamo indecisione e insicurezza è normale che poi veniamo rifiutati.

Non c'è da lamentarsi, solo da analizzare e capire come non rifare gli stessi errori 

 

Ma il punto è che non si tratta di essere rifiutati a seguito di indecisione e insicurezza.

Dato anche il contesto in cui vivo più ti dimostri una persona di valore più cercano di fare la giocata per tenerti stretto.

A me personalmente questo modo di fare mi infastidisce/lo ritengo una presa in giro e sono IO a sfanculare subito.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Può succedere senz'altro, non ne dubito.

Quando si sente odore di soldi difficilmente le signorine fanno resistenza, ma il discorso era un altro.

E' sempre quello che tu trasmetti che fa la differenza fin da subito e decide dove si va a parare 

no

e non capisco a cosa alludi con i soldi. quintessenza per "buon partito" credo proprio intendesse altro, infatti quelle che puntano a quelli di solito sono efficientissime, altro che resistenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
6 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Forse hai capito male a meno che non abbia capito io cosa intendi; il buon partito ero io nella storia.

In ogni caso a me non interessa assolutamente figurati, è lei che adesso non mi guarda nemmeno più in faccia perchè non sono "caduto nella sua trappola".

Ma il punto è che non si tratta di essere rifiutati a seguito di indecisione e insicurezza.

Dato anche il contesto in cui vivo più ti dimostri una persona di valore più cercano di fare la giocata per tenerti stretto.

A me personalmente questo modo di fare mi infastidisce/lo ritengo una presa in giro e sono IO a sfanculare subito.

Scusa ma credo di non aver capito bene.

Avevi detto che ti aveva rifiutato per un buon partito; mi sembrava di aver capito che ti avesse piantato per andare con uno coi soldi, o sbaglio???

Per il resto non ho capito l'ultima parte dell'intervento.

Cioè tu non tolleri il fatto che facciano di tutto per rimanere con te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
6 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Scusa ma credo di non aver capito bene.

Avevi detto che ti aveva rifiutato per un buon partito; mi sembrava di aver capito che ti avesse piantato per andare con uno coi soldi, o sbaglio???

Hai capito male/mi sono espresso male.

Dato che probabilmente sono meglio del 99% dei ragazzi che ha frequentato nella sua vita (tra analfabeti, spacciatori ecc...) appena ha capito che ho un cervello funzionante/sono una persona interessante ha cercato di adottare la strategia della finta santarella sperando di acquisire valore ai miei occhi.

6 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Per il resto non ho capito l'ultima parte dell'intervento.

Cioè tu non tolleri il fatto che facciano di tutto per rimanere con te?

Non tollero comportamenti come quello appena raccontato.

Il reprimere i propri istinti per fini strategici.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
4 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Dato che probabilmente sono meglio del 99% dei ragazzi che ha frequentato nella sua vita (tra analfabeti, spacciatori ecc...) appena ha capito che ho un cervello funzionante/sono una persona interessante ha cercato di adottare la strategia della finta santarella sperando di acquisire valore ai miei occhi.

Ora è chiaro, grazie per aver specificato.

Il tuo è un errore di percezione molto comune, ci cascavo pure io su queste cose da ragazzino. 

Questa cosa del "valore" inganna parecchi di noi.

Tu ti consideri migliore di quelli che lei ha avuto in precedenza ma sbagli il focus.

Questi ragazzi, analfabeti, spacciatori, teppistelli che siano, sicuramente, a differenza tua, avranno trasmesso il proprio interesse e desiderio in maniera diversa e più incisiva ed è per questo che sono riusciti dove tu hai incontrato resistenze.

Può farti comodo pensare che a te l'ha fatta sudare perchè vali più degli altri ma è tutto un grosso inganno, non funziona così.

Presta attenzione solo ai fatti concreti e cioè che questi tizi dentro di lei ci sono entrati, tu no.

Senza offesa eh, non voglio scatenare risse ma solo dare un punto di vista più consapevole   

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
3 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Questi ragazzi, analfabeti, spacciatori, teppistelli che siano, sicuramente, a differenza tua, avranno trasmesso il proprio interesse e desiderio in maniera diversa e più incisiva ed è per questo che sono riusciti dove tu hai incontrato resistenze.

Bah, di solito sti tizi sono proprio quelli che non le cagano e che recentemente hanno ribattezzato "malesseri", altroché interessarsi in maniera più incisiva.

Io credo che qui sul forum ci sia un problema, ne ho già parlato...

Idealizzate troppo le donne.

L'hai giocata male...

Hai sbagliato questo...

Non hai chiuso quest'altro...

Se avessi fatto così...

Che a volte ci sta, ma...

A volte non può capitare semplicemente di imbattersi in delle disagiate che fanno delle scelte oggettivamente sbagliate/ridicole a prescindere dal comportamento del tipo di turno? Secondo me sì, anzi è più facile questo che il contrario.

Non voglio avere ragione, questo è solo un piccolo spunto di riflessione che vi butto lì, da pragmatico quale sono.

Seduzione? Certo, bisogna saperci fare e sapendoci fare si hanno sicuramente più frecce nella faretra.

Ma a volte semplicemente le cose non devono essere. 

Ho perso il conto delle volte in cui sono stato rifiutato da tipe che poi ho visto in giro con casi umani/tizi apparentemente inferiori a me sotto tutti i punti di vista.

Questione di percezione mia? Magari mi credo migliore senza validi motivi? Può darsi, why not.

Ma è anche questione di percezione loro.
Mica sono onniscenti, magari a volte non si rendono conto di quello che fanno/chi scelgono e sbagliano.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi_j
3 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Te la faccio breve.

Hai conosciuto un ragazzo molto insicuro e con poca consapevolezza. 

Nasconde il proprio desiderio e spera di scopare facendo finta di non volerlo perchè ha paura di passare per il maniaco che vuole solo quella cosa lì. 

Non c'è molto altro da dire. 

Se fosse stato un uomo sicuro di sè stesso e con esperienza non avrebbe tirato fuori l'argomento perchè certe cose non si devono verbalizzare soprattutto con una con cui esci la prima volta.

Ti avrebbe portata a casa dopo l'uscita e vi sareste divertiti sotto le lenzuola tutta la notte. 

Tu giustamente non gliel'hai data e hai fatto bene perchè non puoi sentirti attratta da uno che si comporta così, non è una condotta da uomo. 

 

 

 

 

Grazie per la tua spiegazione chiara, i vostri pareri mi stanno molto aiutando a mettere insieme i pezzi e capire di più cos’è successo.

Mi piacerebbe ripagare con la stessa sincerità con cui avete trattato il mio post, per darvi un parere su ciò che corre in alcune teste femminili (ammetto, la mia un po’ psicho ma vi puó sempre capitare temo).

La verità è che sono salita davvero perché avevo piacere a stare con lui, e non volevo continuare a stare in mezzo alla strada con -10 gradi e ingenuamente io gli ho voluto concedere il beneficio del dubbio sul fatto che volessimo aspettare. Ma questo non per paura di un giudizio, non c’è nulla di male a volere un’avventura, ma io in questo momento specifico della mia vita sono in cerca di una frequentazione che possa portare ad una potenziale relazione per tanti motivi. Per questo avrei voluto affrontare quel momento con più agio tra noi, che in quel momento non c’era essendo la prima volta in cui ci vedevamo, ma poteva arrivare boh chi lo sa dopo 2? 3? uscite. Io sono stata chiara con lui su questo. Lui evidentemente no.

Secondo motivo, avevo paura di ciò che poi è purtroppo successo. Per quanto ingenua, avevo snasato la contraddizione nonsonoquelragazzo-sali per cui mi sono imposta di fermarmi (anche qualora la situazione avesse potuto evolvere) per  stare attenta ed evitare di restarci male.

Una curiosità per farne tesoro per il futuro e rivolta ai sostenitori della cazzata della scintilla: quali sono gli elementi che vi fanno dire che è proprio una cazzata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
21 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Può farti comodo pensare che a te l'ha fatta sudare perchè vali più degli altri ma è tutto un grosso inganno, non funziona così.

Presta attenzione solo ai fatti concreti e cioè che questi tizi dentro di lei ci sono entrati, tu no.

Senza offesa eh, non voglio scatenare risse ma solo dare un punto di vista più consapevole   

Vivo in un contesto abbastanza retrogrado (tra una serie di piccoli paesini al sud) e sono esteticamente molto superiore alla media.

Questo fattore fa in modo che le ragazze, appena mi approccio a loro (lo faccio solo dal vivo dato che non ho social) mi reputino a primo impatto il classico belloccio sbruffone senza cervello (proprio l'altro ieri una ragazza pensava facessi il modello, per farti capire).

Quando dio vuole che riesca ad ottenere un date superando il classico pregiudizio del "questo fa così con tutte, meglio evitare" (frutto del contesto retrogrado in cui vivo) rimangono "scandalizzate" quando mostro il vero me stesso e capiscono che non solo sono un bel ragazzo ma ho anche un elevato tasso di intelligenza e cultura, un ottimo status sociale e quant'altro.

Tutti questi fattori messi insieme è come se le "ammorbisse" e, come dici tu, sposta completamente il focus dal sesso selvaggio con il figo che l'ha rimorchiata tra la folla e l'ha portata al date.

Per confermare la tua teoria, invece, quando affronto l'appuntamento in maniera più soft mantenendo la "maschera" del belloccio sbruffone senza scoprirmi totalmente sono loro a saltarmi addosso a fine serata.

Quindi capisco benissimo cosa intendi e di fatti non mi lamento.

E' il gioco della seduzione, nulla di nuovo, quindi va giocato così.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
5 minuti fa, Rossi_j ha scritto:

Io sono stata chiara con lui su questo

Mi è capitata una situazione analoga qualche mese fa, c'è il thread sul forum ma non mi ricordo come si chiama.

Tizia che dopo qualche pomiciata se ne esce - da sola - dicendomi che non me l'avrebbe data quella sera.

Ci siamo salutati così e poi non l'ho più sentita, perché né da parte mia né da parte sua c'era interesse a proseguire.

Sai cosa mi hanno detto gli utenti? 

Eh ma è normale, lo dicono tutte, avresti dovuto comunque provarci. 

E il ragazzo di cui parli l'ha fatto. In maniera sbagliata, ma l'ha fatto.

E sicuramente il fatto che tu sia salita ce lo ha fatto credere. 

Non sto giustificando lui né rimproverando te, just sayin'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Per confermare la tua teoria, invece, quando affronto il date in maniera più soft mantenedo la "maschera" del belloccio sbruffone senza scoprirmi totalmente sono loro a saltarmi addosso a fine serata.

Quindi capisco benissimo cosa intendi e di fatti non mi lamento.

E' il gioco della seduzione, nulla di nuovo, quindi va giocato così.

Proprio così.

O almeno questo è ciò che mi hanno suggerito esperienze pregresse e che mi sono permesso di condividere qui.

La leggerezza e anche l'essere un pò "cazzoni", menefreghisti, è fondamentale.

Il non prendersi troppo sul serio, essere un pò meno profondi e più spensierati è un grosso attivatore dell'attrazione.

Si tratta di un'attitudine generale che se non ce l'hai di natura è bene imparare a sviluppare.

Anche io mi perdevo facendo il filosofo e il profondo conoscitore del mondo ma non mi ha mai portato da nessuna parte; i migliori risultati li ho ottenuti quando esprimevo il mio desiderio in maniera sincera per lei, anche essendo un pò più "cattivo" ma al tempo stesso con la massima leggerezza e spensieratezza.

Caratteristiche che di solito hanno proprio quei tizi di cui parlavi sopra, in questo caso i suoi ex; gente che sicuramente sul piano morale è molto discutibile ma che per vari motivi accendono il desiderio femminile molto di più di un ragazzo intelligente e maturo che, spesso proprio per questi motivi, non è in grado di essere incisivo nel modo giusto. 

Poi è anche vero che il contesto gioca un ruolo di un certo tipo sulla mentalità della gente e può condizionare tutto già in partenza 

 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...