Vai al contenuto

aiuto


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

buongiorno come da titolo ho bisogno di aiuto 

soprattutto da chi ci e gia passato con il mio ex le cose dopo la vacanza andavano abbastanza bene ognuno si faceva la vita sua  mi passava a prendere la sera e ci vedevamo per scopare a volte  andavamo daccordo  mi fa regali anche anche costosi ma non mi ha mai detto sposiamoci io ci sono stata per regali

 

se non che una donna parente del mio ragazzo ha detto alla  sorella  che io mi vedevvo con altre persone che facevo la puttana e piu ne ha piu ne metta  io ho frequentato solo quei ragazzi in amicizia ero sempre in gruppo erano solo maschi pero gli e stato riferito che mi palpeggiavano  e  questa donna ha perifino fatto un video per strada

io oltre a denunciare questa donna cosa posso fare con i miei amici 

con i miei amici lo so  gia che loro vogliono continuare cosi  diciamo che con la nostra differenza di eta lui vuole essere solo amico sessuale 

cosa posso fare per continuare almeno l amicizia  ?  ho pensato che nel mio paese forse queste cose non sono state accettate  ma se io direi a loro di andare in citta  nessuno mi peserebbe di striscio 

un mio amico mi ha detto perfino andiamo a fare un giro in moto  ma con questo video  e tutte le cose che sono state calugnate su di me non voglio espormi  

non si tratta di of perche of lo tengo bloccato in italia 

ma  non vorrei rinunciare all amicizia con loro 

loro sanno solo del video pero comunque lo so gia che mi vogliono come trombaamica  anche se mi vogliono bene come una sorella

come devo fare per continuare a vederli?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Stefania scusami se lo dico e spero di non essere indelicata, ma se devo rispondere alla domanda "cosa posso fare", a me viene solo da consigliarti di cambiare frequentazioni. Ti assicuro che esistono persone migliori che possono offrirti la loro sincera amicizia al di là del tornaconto sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Faceless ha scritto:

Stefania scusami se lo dico e spero di non essere indelicata, ma se devo rispondere alla domanda "cosa posso fare", a me viene solo da consigliarti di cambiare frequentazioni. Ti assicuro che esistono persone migliori che possono offrirti la loro sincera amicizia al di là del tornaconto sessuale.

lo so ma ora come devo fare per uscirmene ? per il mio ragazzo o ex  se sto a casa si mette puntato sotto casa mia per vedere se li vede se esco apriti cielo anche se io o trovato preservativi a casa sua io sono la zoccola del mio paese lui va a feste cene con amici ( pero lui l ha saputo fare)

loro cmq mi continueranno a cercarmi  io ho detto a uno di loro al posto di stare per strada cosi a sto punto zoccola per zoccola era meglio andare in una casa casa mia o casa di uno di loro 

 in questo momento quello che mi sento di fare e o andare al prontosoccoso che gia volevo andarci per fatti mei  e fingermi malata  o cambiare pianeta

@Faceless ma io vorrei solo apparare la situazione  per quando staro meglio diciamo che il mio scopo era teniamoli buoni  poi un giorno staro meglio fisicamente e vedro che devo fare

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

il mio scopo con loro era solo fare sesso e anche il loro con me 

 ma io non sto al cento per cento 

e vorrei apparare un po la situazione 

non vorrei litigare con nessuno

consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ahh non avevo capito. Allora aspetta pareri di utenti e utentesse che se ne intendono maggiormente, purtroppo non saprei cosa consigliarti in tal senso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sor Marchese

Cambia città 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...