Vai al contenuto

Provarci


Messaggi raccomandati

Lex7

Una ragazza che vedo da un po', ad un certo punto voleva qualcosa di più, ma non potevo perché avevo in testa un altra, ma l ho continuata a frequentare (senza sesso). Quando mi sono fatto avanti mesi dopo, non ha voluto (diceva che se era doveva essere ai tempi), e di pensare ad un altro che aveva conosciuto in vacanza (ma non vive qui e sta lontano). 

Ci ho discusso dopo un mese perché mi aveva cancellato dalla sua vita, ha detto qualche parola di troppo, ed un mese fa mi ha scritto dicendomi di esserci come amica.

Io ancora ci tengo, e nonostante questo ci voglio provare.

Mi ha fatto gli auguri di compleanno, abbiamo parlato un po', e gli ho detto di vederci settimana dopo. Purtroppo ho preso l influenza ed ho dovuto annullare l appuntamento. Però sembra disposta a vedermi. 

Per come la vedo io, lei non è attratta come prima. Quando la vedo penso di scherzarci come un tempo, ed in generale scriverle ogni tanto, non voglio far passare più di una settimana per non far freddare il rapporto (intendo nello scriverle). 

So che è difficile conquistarla ma non mi interessa. 

Consigli su come agire? (29 - 27 anni) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
16 ore fa, Lex7 ha scritto:

Una ragazza che vedo da un po', ad un certo punto voleva qualcosa di più, ma non potevo perché avevo in testa un altra, ma l ho continuata a frequentare (senza sesso). Quando mi sono fatto avanti mesi dopo, non ha voluto (diceva che se era doveva essere ai tempi), e di pensare ad un altro che aveva conosciuto in vacanza (ma non vive qui e sta lontano). 

Ci ho discusso dopo un mese perché mi aveva cancellato dalla sua vita, ha detto qualche parola di troppo, ed un mese fa mi ha scritto dicendomi di esserci come amica.

Io ancora ci tengo, e nonostante questo ci voglio provare.

Mi ha fatto gli auguri di compleanno, abbiamo parlato un po', e gli ho detto di vederci settimana dopo. Purtroppo ho preso l influenza ed ho dovuto annullare l appuntamento. Però sembra disposta a vedermi. 

Per come la vedo io, lei non è attratta come prima. Quando la vedo penso di scherzarci come un tempo, ed in generale scriverle ogni tanto, non voglio far passare più di una settimana per non far freddare il rapporto (intendo nello scriverle). 

So che è difficile conquistarla ma non mi interessa. 

Consigli su come agire? (29 - 27 anni) 

Non ti piace veramente, vuoi solo riscoparla. Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Non ti piace veramente, vuoi solo riscoparla. Next

Ma cosa stai dicendo, se era solo per quello non facevo tutto questo sbatti, voglio provare a fare una relazione infatti, ma è difficile perché ha messo il paletto dell'amicizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
20 ore fa, Lex7 ha scritto:

Una ragazza che vedo da un po', ad un certo punto voleva qualcosa di più, ma non potevo perché avevo in testa un altra, ma l ho continuata a frequentare (senza sesso). Quando mi sono fatto avanti mesi dopo, non ha voluto (diceva che se era doveva essere ai tempi), e di pensare ad un altro che aveva conosciuto in vacanza (ma non vive qui e sta lontano). 

Ci ho discusso dopo un mese perché mi aveva cancellato dalla sua vita, ha detto qualche parola di troppo, ed un mese fa mi ha scritto dicendomi di esserci come amica.

Io ancora ci tengo, e nonostante questo ci voglio provare.

Mi ha fatto gli auguri di compleanno, abbiamo parlato un po', e gli ho detto di vederci settimana dopo. Purtroppo ho preso l influenza ed ho dovuto annullare l appuntamento. Però sembra disposta a vedermi. 

Per come la vedo io, lei non è attratta come prima. Quando la vedo penso di scherzarci come un tempo, ed in generale scriverle ogni tanto, non voglio far passare più di una settimana per non far freddare il rapporto (intendo nello scriverle). 

So che è difficile conquistarla ma non mi interessa. 

Consigli su come agire? (29 - 27 anni) 

Se sei convinto di voler continuare e pensi che ci sia ancora una possibilità, fai un altro tentativo, non hai nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
21 minuti fa, Moonlight ha scritto:

Se sei convinto di voler continuare e pensi che ci sia ancora una possibilità, fai un altro tentativo, non hai nulla da perdere.

Lo farò ma sarà difficile, lei ha già messo in chiaro che c'è ma per un amicizia, io però spero in altro e non la voglio perdere. Il fatto è che se gli do un ultimatum la perdo, se gli sto troppo addosso lei si sente troppo oppressa e non va bene, se invece non le scrivo non penso mi scriva lei, essendo ora io quello che vuole qualcosa in più, è la pista si frederebbe (mentre in passato era il contrario). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se hai paura di perderla o speri di poterla manipolare perché faccia come vuoi tu, sei fuori strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
40 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Lo farò ma sarà difficile, lei ha già messo in chiaro che c'è ma per un amicizia, io però spero in altro e non la voglio perdere. 

Se volete due cose diverse ha poco senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Se hai paura di perderla o speri di poterla manipolare perché faccia come vuoi tu, sei fuori strada.

Scusami, se ho detto che so che è difficile ma non mi interesaa, che senso ha dirmi ciò che hai detto? Posso capire un qualsiasi tipo di consiglio, ma a dirmi che non posso o che è difficile non mi serve e sono in grado tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Scusami, se ho detto che so che è difficile ma non mi interesaa, che senso ha dirmi ciò che hai detto? Posso capire un qualsiasi tipo di consiglio, ma a dirmi che non posso o che è difficile non mi serve e sono in grado tutti

La questione non è che sia difficile o meno. La questione è che non funzionano così i rapporti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

La questione non è che sia difficile o meno. La questione è che non funzionano così i rapporti.

 

 

Ma a me non interessa se la pensi così, se qualcuno mi può dare un consiglio va bene altrimenti posso fare a meno di quello che dici

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...