Vai al contenuto

Problema ragazza su tinder


kira96

Messaggi raccomandati

kira96

Ciao a tutti e tutte,

Ho conosciuto una ragazza su tinder e mi piace molto. Ci sono uscito una volta ma solo per un caffè, quindi non siamo stati molto tempo insieme, però abbiamo un sacco di cose in comune anche caratterialmente. Inoltre lei durante tutto l'appuntamento era molto coinvolta, rideva, faceva battute ecc.

Dopo l'appuntamento non ci siamo sentiti, il giorno dopo verso la sera le mando un messaggio riguardo una cosa di cui avevamo parlato il giorno prima di persona, però dopo la sua risposta e il mio seguente messaggio non ha ancora visualizzato, e ormai è passato un giorno intero quasi. Cosa dovrei fare? Mi succede quasi sempre così, però il punto è che questa mi piace davvero.

Ah dimenticavo, durante l'appuntamento non c'è stato nulla, ne bacio ne niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
57 minuti fa, kira96 ha scritto:

Ci sono uscito una volta ma solo per un caffè

🚨 

57 minuti fa, kira96 ha scritto:

quindi non siamo stati molto tempo insieme

🚨🚨🚨

58 minuti fa, kira96 ha scritto:

e ormai è passato un giorno intero quasi.

Leggi la prima parte del mio intervento:

 

59 minuti fa, kira96 ha scritto:

Mi succede quasi sempre così

Premesso che il problema risiede in te quindi, con questa tipa puoi soltanto riprovare a scriverle qualcosa per invitarla fuori LA SERA senza riporre nessuna speranza: come va, va.

Mai e dico MAI concordare appuntamenti per caffè o boiate varie il pomeriggio sulle dating app, perché sarai sicuramente soltanto un mezzo per passare la noia della tipa di turno. In totale ho avuto 4 date pomeridiani: sono riuscito a chiavare solo con una perché probabilmente era durante il post-covid ed eravamo super ingrifati entrambi. Il resto è da evitare: può risultare simpatico e divertente anche di sera, con l’aiuto delle oscurità che normalmente aiutano molto di più per la riuscita finale del date… e ti danno i mezzi per spingere con la lei di turno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kira96

Ok, io purtroppo non avendo avuto molte esperienze alla bella età di 27 anni, a volte e non spesso anzi molto raramente mi capita di trovare una con cui mi trovo bene a parlare e ha anche molti hobby in comune ed è anche figa il giusto. Ed è sempre con queste che capitano ste robe, perché a me di quelle che conosco di solito che so tutte uguali non me ne faccio niente, non hanno contenuti. Vorrei una bella decisa, però appunto poi va così e ci rimango ogni volta malissimo con un bel peso sullo stomaco. Vabbè vedrò di scriverle per uscire la sera e se dice di no amen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
34 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mai e dico MAI concordare appuntamenti per caffè o boiate varie il pomeriggio

Questi assolutismi letti sul forum mi hanno precluso diverse chiavate, perché li ho voluti seguire. 

Un caffè come uscita conoscitiva, giusto per passare da essere uno sconosciuto in chat a una persona in carne ed ossa, ci sta benissimo. Senza aspettative e senza perdere troppo tempo. Certo, un aperitivo di sera è meglio. Ma questo è abbastanza ovvio, su. Tra impegni e lavoro magari riuscite a incontrarvi solo di pomeriggio, almeno all'inizio. 

Cioè pensate davvero che se piaci ad una donna, non le piaci più perché avete preso un caffè pomeridiano insieme? 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cioè pensate davvero che se piaci ad una donna, non le piaci più perché avete preso un caffè pomeridiano insieme? 

No, però la sera effettivamente è più facile concludere anche per me.

E personalmente quando invito ad uscire propongo di andare a farci un drink, che poi diventano due... e le cose si fanno ancora più facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, Batman33 ha scritto:

No, però la sera effettivamente è più facile concludere anche per me.

Se lavorate entrambi, lei ha già impegni per il venerdì e il sabato sera, e l'unica opzione per vederla dal vivo è un caffè di pomeriggio o aspettare due settimane quale scegli? 

 

9 minuti fa, Batman33 ha scritto:

E personalmente quando invito ad uscire propongo di andare a farci un drink, che poi diventano due... e le cose si fanno ancora più facili.

 

20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Certo, un aperitivo di sera è meglio. Ma questo è abbastanza ovvio, su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, kira96 ha scritto:

Ciao a tutti e tutte,

Ho conosciuto una ragazza su tinder e mi piace molto. Ci sono uscito una volta ma solo per un caffè, quindi non siamo stati molto tempo insieme, però abbiamo un sacco di cose in comune anche caratterialmente. Inoltre lei durante tutto l'appuntamento era molto coinvolta, rideva, faceva battute ecc.

Dopo l'appuntamento non ci siamo sentiti, il giorno dopo verso la sera le mando un messaggio riguardo una cosa di cui avevamo parlato il giorno prima di persona, però dopo la sua risposta e il mio seguente messaggio non ha ancora visualizzato, e ormai è passato un giorno intero quasi. Cosa dovrei fare? Mi succede quasi sempre così, però il punto è che questa mi piace davvero.

Ah dimenticavo, durante l'appuntamento non c'è stato nulla, ne bacio ne niente.

Guarda i fatti.
Per quanto ti senta stranito da questo esito perché ti è sembrato che lei fosse stata bene con te, EVIDENTEMENTE non è così. 
Non c'è nulla da fare, NEXT e caso mai se lei si risveglia di punto in bianco vedrai come procedere.

2 ore fa, kira96 ha scritto:

Mi succede quasi sempre così, però il punto è che questa mi piace davvero.

Come fai a dire che ti piace davvero?
E' importante distinguere tra "potenziale" e "fattuale". Una persona la conosci quando hai modo di verificare in maniera consolidata le sue azioni... e questo pensiero è fondamentale anche per riuscire a porsi in maniera consona.
Per questo motivo il bravo ragazzo che "regala attenzioni" perché ha scolpito nella sua testa l'immagine potenziale della tipa di turno viene snobbato perché è:

  • subdolo, in quanto per arrivare al suo fine (chiavare) involontariamente è disonesto (come se facesse finta che andare a letto non sia quello che conta)
  • ingenuo perché non riesce ad avere una visione pulita della realtà e si fa drogare dalla fantasia

Chiediti cosa cerchi e soprattutto in che modalità verificare ciò che cerchi. Perché a me sembra paradossale che nonostante ti sentissi attratto tu non abbia provato a baciarla.

P.S. Anche le mie ex alle prime uscite sembravano essere l'altra metà della mela... ed invece si sono rivelate delle stronze malefiche (si scherza).

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se lavorate entrambi, lei ha già impegni per il venerdì e il sabato sera, e l'unica opzione per vederla dal vivo è un caffè di pomeriggio o aspettare due settimane quale scegli? 

Cambiare lavoro.

 

No scherzi a parte, se una persona nell’arco di una settimana intera, una sera non ha tempo di farsi anche solo una tisana con te (a meno che non faccia un lavoro notturno), allora c’è qualcosa che non va.

Non è né assolutismo né nulla: io parlo per mie esperienze personali e i date pomeridiani li evito come la morte. Sono fortunato perché non ne faccio uno dal 2021 (che poi da pomeridiano divenne serale è un altro paio di maniche).

Per me il date pomeridiano ha già più senso come seconda uscita, lì alzo le mani.

Ma come primo date, chiamalo assolutismo o meno, io non sono assolutamente d’accordo sul fare “un caffè il pomeriggio”.

Poi se a te invece la cosa ti va bene, tanto di capello perché è chiaro che non è una scienza esatta 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ragazzi secondo me la costante è solo e soltanto una: la voglia. E sappiamo bene che la voglia, specialmente quando una la conosci su una dating app, è spesso di default bassissima. Questo perché sulle dating apps manca la naturalezza che una conoscenza vorrebbe, e cioè l'incontrarsi per caso, per mano di amici di amici, il conoscersi in altre circostanze, il crescere lento e costante della curiosità, e tutto ciò che conosciamo. 

Le dating apps sono dei cataloghi, per il cui tramite due sconosciuti totali che non hanno una minchia in comune, vengono "messi insieme" all'improvviso, il più delle volte in maniera totalmente casuale, a seguito di un "like" messo pure per noia. Che voglia volete che ci sia? 

Oltretutto metteteci che - come sappiamo bene - una donna piacente, su Tinder, ha la possibilità di trovarne uno nuovo e valido allo stesso modo dopo tempi ridicoli...

Ripeto, l'unica costante secondo me è la voglia, c'entra poco se l'appuntamento avviene di pomeriggio, di sera, di notte, su marte. Sulle dating apps è molto tosta portare avanti una conoscenza, per i motivi di cui sopra. Quando vanno avanti è perché l'interesse e la curiosità di base è talmente alto già in partenza che c'è la voglia da parte di entrambi. 

Modificato da KeanB
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No scherzi a parte, se una persona nell’arco di una settimana intera, una sera non ha tempo di farsi anche solo una tisana con te (a meno che non faccia un lavoro notturno), allora c’è qualcosa che non va.

Magari tu lavori di sera, magari lei lavora di sera, magari avete impegni, logistica e distanza. 

Sì, c'è qualcosa che non va... I nostri genitori che ci hanno messi al mondo obbligandoci ad avere orari di lavoro da rispettare 😂 ma bisogna farci qualcosa, anche se c'è qualcosa che non va. 

7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non è né assolutismo né nulla

"Mai e poi MAI" non è un assolutismo? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...