Vai al contenuto

Problema ragazza su tinder


kira96

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Magari tu lavori di sera

Magari, appunto. O magari no.

Ma l’ho anche specificato nel mio intervento:

10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

a meno che non faccia un lavoro notturno

 

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

"Mai e poi MAI" non è un assolutismo?

Occhio, tu parli di assolutismo citandomi, io invece ti parlo di mie esperienze personali quando dico il “mai e poi mai”: non vi è nessun assolutismo se si tratta di preferenze personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Magari, appunto. O magari no.

Ma l’ho anche specificato nel mio intervento:

Ehm, sì, appunto. Volevo farti notare che dici "MAI E POI MAI FARE X" e poi, tu stesso, hai detto che invece esistono condizioni che rendono X accettabile. 

4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

non vi è nessun assolutismo se si tratta di preferenze personali

Ma tu non hai detto "io non voglio fare appuntamenti pomeridiani perché solo il 25% di essi si è trasformato in scopata". 

Hai detto "mai e poi Mai concordare appuntamenti di pomeriggio". In una situazione dove un utente, poco esperto di Dating, chiedeva consigli su cosa fare, chiedeva indicazioni. 

C'è un po' di differenza tra dire "a me non piace il tennis" e "il tennis è uno sport di merda", dai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

C'è un po' di differenza tra dire "a me non piace il tennis" e "il tennis è uno sport di merda", dai. 

Il problema è che tu hai inteso il tutto con la seconda frase quando in realtà non era assolutamente così.
Ma ognuno può interpretare ciò che vede nella maniera che meglio crede, ci mancherebbe.

Mi fermo qui, la mia opinione l’ho data 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
19 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma ognuno può interpretare ciò che vede nella maniera che meglio crede, ci mancherebbe.

Proprio per questo ho voluto offrire un'altra possibile interpretazione a chi legge "Mai e dico MAI concordare appuntamenti per caffè o boiate varie il pomeriggio sulle dating app, perché sarai sicuramente soltanto un mezzo per passare la noia della tipa di turno"

Siamo su un forum, comunicando solo per iscritto. Devi anche mettere in conto che esiste la possibilità che un utente poco avvezzo al dating, legga su un forum quella frase e si bruci una tipa perché non ci è voluto uscire di pomeriggio. Dato che su un forum gli hanno detto "MAI accettare X, SICURAMENTE sarai SOLTANTO Y".

Mi rendo conto che a rompere le palle sulle parole che si usano io sia pesante, ma sono convinto che sia una cosa che aiuterà utenti meno esperti ad avere un quadro più completo, e consapevole, della situazione.

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, kira96 ha scritto:

Ciao a tutti e tutte,

Ho conosciuto una ragazza su tinder e mi piace molto. Ci sono uscito una volta ma solo per un caffè, quindi non siamo stati molto tempo insieme, però abbiamo un sacco di cose in comune anche caratterialmente. Inoltre lei durante tutto l'appuntamento era molto coinvolta, rideva, faceva battute ecc.

Dopo l'appuntamento non ci siamo sentiti, il giorno dopo verso la sera le mando un messaggio riguardo una cosa di cui avevamo parlato il giorno prima di persona, però dopo la sua risposta e il mio seguente messaggio non ha ancora visualizzato, e ormai è passato un giorno intero quasi. Cosa dovrei fare? Mi succede quasi sempre così, però il punto è che questa mi piace davvero.

Ah dimenticavo, durante l'appuntamento non c'è stato nulla, ne bacio ne niente.

Non credo che l’errore sia nel l’appuntamento pomeridiano, ma penso che “l’errore” sia il fatto che non le sei piaciuto.

Ok ridere e tutto, ma niente bacio e/o toccate o cazzate simili.

Poi molti dicono che la prima impressione fa tutto, quindi bisogna anche contare ciò. 
 

Se non ha visualizzato io non insisterei ancora. 

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, kira96 ha scritto:

Ok, io purtroppo non avendo avuto molte esperienze alla bella età di 27 anni, a volte e non spesso anzi molto raramente mi capita di trovare una con cui mi trovo bene a parlare e ha anche molti hobby in comune ed è anche figa il giusto. Ed è sempre con queste che capitano ste robe, perché a me di quelle che conosco di solito che so tutte uguali non me ne faccio niente, non hanno contenuti. Vorrei una bella decisa, però appunto poi va così e ci rimango ogni volta malissimo con un bel peso sullo stomaco. Vabbè vedrò di scriverle per uscire la sera e se dice di no amen..

Fin quando continui a filtrare le donne con cui uscire cercando quella "perfetta" continuerai a non avere esperienze.

Allenta un pò i tuoi standard ed esci anche con le stupidelle, che poi quando davvero trovi quella perfetta non sei in grado di conquistarla data la scarsa capacità nel farlo.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kira96
54 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non credo che l’errore sia nel l’appuntamento pomeridiano, ma penso che “l’errore” sia il fatto che non le sei piaciuto.

Ok ridere e tutto, ma niente bacio e/o toccate o cazzate simili.

Poi molti dicono che la prima impressione fa tutto, quindi bisogna anche contare ciò. 
 

Se non ha visualizzato io non insisterei ancora. 

 

Si probabilmente non le sono piaciuto, può essere. Comunque ha visualizzato e non ha risposto. L'ha fatto anche un'altra volta prima di vederci però poi ha risposto la sera dopo aver lasciato il visualizzato per tutto il giorno.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
16 minuti fa, kira96 ha scritto:

Si probabilmente non le sono piaciuto, può essere. Comunque ha visualizzato e non ha risposto. L'ha fatto anche un'altra volta prima di vederci però poi ha risposto la sera dopo aver lasciato il visualizzato per tutto il giorno.

Mettila così: non le piaci abbastanza. O comunque se a te questa situazione è scomoda significa di base che non è la tipa giusta con cui uscire, per quanto nella tua testa ti senta attratto. Anche perché investire in situazioni dove già in partenza si fa "debito" ovvero che speri che dall'altra parte certi atteggiamenti cambino, non è un modo sano e sereno di viversi la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciuboh

Nextala

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

mi piace molto. Ci sono uscito una volta ma solo per un caffè, quindi non siamo stati molto tempo insieme, però abbiamo un sacco di cose in comune anche caratterialmente

L'hai capito in quest'unica volta in cui vi siete presi il caffè? Per conoscere una persona ci vogliono anni...

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

il giorno dopo verso la sera le mando un messaggio riguardo una cosa di cui avevamo parlato il giorno prima di persona, però dopo la sua risposta e il mio seguente messaggio non ha ancora visualizzato, e ormai è passato un giorno intero quasi. Cosa dovrei fare?

Direi nulla, le hai già scritto. Cosa vorresti fare ancora? Se non ti ha risposto, è già una risposta. Perchè insistere, pensi possa cambiare qualcosa? Piuttosto aspetta e vedi se risponde in seguito, in ogni caso se dopo un giorno non ha risposto direi che...

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

lei durante tutto l'appuntamento era molto coinvolta, rideva, faceva battute ecc

...è stata più una tua impressione che altro.

 

Ti lascio con 2 spunti:

Primo:

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

durante l'appuntamento non c'è stato nulla, ne bacio ne niente

 

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

Mi succede quasi sempre così

Non è che queste due cose sono correlate? che forse non osi abbastanza? ok farla ridere e scherzare, ma serve anche creare attrazione.

 

Secondo:

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

mi piace molto

 

Il 29/1/2024 at 09:37, kira96 ha scritto:

il punto è che questa mi piace davvero

Il fatto che una che hai consociuto su tinder, che hai visto una volta per un caffè, e con cui non hai fatto niente ti piaccia così tanto, secondo me è un problema. Dovrebbe essere un next facile, una di cui il giorno dopo manco ti ricordi. Non è che forse ti piace così tanto perchè non hai abbondanza, e le situazioni sono poche e quindi le vedi come più importanti di quello che sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...