bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Disco o club che sia, approcciate, baciate, parlate, la tipa vi chiede di sua sponte il contatto, ci si accorda in maniera ufficiosa che vi rivedrete, la contattate il o i giorni dopo e bam: ghosting. Anni fa avevo smesso di chiedere il numero in disco proprio perché continuavo ad essere intrappolato in questo loop. Questo sabato che ero bello brillo e stranamente in discoteca, ricado nell'approccio. Ho ottenuto il medesimo fottuto risultato. A priori dal fatto che non sono piaciuto abbastanza (che è evidente), anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla spazio-temporale dove si divertono facendo quello che vogliono e poi finita la serata si seppellisce tutto o comunque non si portano avanti strascichi. O semplicemente sono sfortunato. trid21, OdetoJoy e Carnacki ha reagito a questo 1 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 È abbastanza comune, soprattutto se le tipe sono abbastanza brille da risultare più sciolte ma non abbastanza da farsi scopare la sera stessa. Piuttosto, tu ti senti a tuo agio a provarci in quei contesti? Io ad esempio no, per cui non mi preoccupo troppo di non piacere abbastanza, se sono brillo come lo eri tu mi faccio avanti pur sapendo che probabilmente si finirà in un nulla di fatto. bass_97, gelsomino, Kepak e 2 altri ha reagito a questo 5
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 28 minuti fa, bass_97 ha scritto: Disco o club che sia, approcciate, baciate, parlate, la tipa vi chiede di sua sponte il contatto, ci si accorda in maniera ufficiosa che vi rivedrete, la contattate il o i giorni dopo e bam: ghosting. Anni fa avevo smesso di chiedere il numero in disco proprio perché continuavo ad essere intrappolato in questo loop. Questo sabato che ero bello brillo e stranamente in discoteca, ricado nell'approccio. Ho ottenuto il medesimo fottuto risultato. A priori dal fatto che non sono piaciuto abbastanza (che è evidente), anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla spazio-temporale dove si divertono facendo quello che vogliono e poi finita la serata si seppellisce tutto o comunque non si portano avanti strascichi. O semplicemente sono sfortunato. Nah, è che ci sono cose fuori dal tuo controllo tipo "tutto quello che le passa per la testa", metti che domenica si è ricordata di essere fidanzata o magari che il giorno prima le è morto il ragno sul lampadario ed è in lutto. La cosa più intelligente (e rischiosa) che puoi fare è puntare a fartela la sera stessa, che non è né facile né impossibile, così anche se cambia idea tu comunque l'hai portata ad avere un comportamento finalizzato all'obiettivo e sei felice. In caso contrario meglio che si levino dai coglioni subito, come ha fatto questa. Ah, in mancanza di fornicazione più o meno immediata ti suggerisco di prendere i limoni in disco come un gioco tipo Indovina Chi (ti limoni stasera), nulla più. Carnacki, vol-à-voile, bass_97 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Succedeva anche a me, e le prime volte mi facevo le tue stesse domande Adesso vado già consapevole che quello che inizia lì dentro finisce lì dentro, che sia una pomiciata o una ons. Non ci provo nemmeno a contattarle il giorno dopo, e indovina un po'. Campo meglio Carnacki, sprint, Faceless e 1 altro ha reagito a questo 4
Adamas93 [Partecipante] 278 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) 59 minuti fa, bass_97 ha scritto: Disco o club che sia, approcciate, baciate, parlate, la tipa vi chiede di sua sponte il contatto, ci si accorda in maniera ufficiosa che vi rivedrete, la contattate il o i giorni dopo e bam: ghosting. Anni fa avevo smesso di chiedere il numero in disco proprio perché continuavo ad essere intrappolato in questo loop. Questo sabato che ero bello brillo e stranamente in discoteca, ricado nell'approccio. Ho ottenuto il medesimo fottuto risultato. A priori dal fatto che non sono piaciuto abbastanza (che è evidente), anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla spazio-temporale dove si divertono facendo quello che vogliono e poi finita la serata si seppellisce tutto o comunque non si portano avanti strascichi. O semplicemente sono sfortunato. Non è questione di sfortuna. Le discoteche non sono ambienti dove combinare qualcosa, spesso le ragazze vengono abbordate in pochi minuti da troppa gente e si chiudono subito a riccio. Spesso sono già recintate da gente della propria comitiva, amici, amiche, eventuali fidanzati ecc. Anche se per fortuna trovi una disponibile e le ficchi la lingua in bocca dopo mezz'ora si è già ben scordata di te, tra la musica alta, alcol in corpo, tutti quelli che ci provano di continuo come ebeti e molto altro. Portarsela a casa è difficile in quei contesti, devi essere molto bravo e specializzato specie se lei è con amiche che te la strappano via ecc. Evita proprio quei contesti a mio parere, non sono adatti Vacci solo per la musica e passare una serata diversa Modificato 30 Gennaio 2024 da Adamas93 Yuber, Carnacki, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 33 minuti fa, Carnacki ha scritto: Piuttosto, tu ti senti a tuo agio a provarci in quei contesti? Diciamo che è stato tutto improvvisato, specialmente perché in questo periodo non ho voglia di provarci che mi sto concentrando su altri aspetti della mia vita. Diciamo che il mio alter ego ubriaco è andato in pilota automatico, per cui non stavo neanche pensando all'indomani obbiettivamente. 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: morto il ragno sul lampadario ed è in lutto. O per lo yogurt scaduto in frigorifero... Hahaha 15 minuti fa, RAWolf ha scritto: La cosa più intelligente (e rischiosa) che puoi fare è puntare a fartela la sera stessa Ci ho provato anche quello, mentre ci stavamo separando nel locale per tornare a casa le ho proposto di venire a bere qualcosa da me... "Una delle prossime sere bass 😉" 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ah, in mancanza di fornicazione più o meno immediata ti suggerisco di prendere i limoni in disco come un gioco tipo Indovina Chi (ti limoni stasera), nulla più. Questo ormai ce l'avevo chiaro, anche perché ho un'esperienza abbastanza ricca da quel punto, semplicemente non mi capacito di questa dinamica infallibile che si ripete... Capitasse 1 volta si ed una no a livello statistico...
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ah, in mancanza di fornicazione più o meno immediata ti suggerisco di prendere i limoni in disco come un gioco tipo Indovina Chi (ti limoni stasera), nulla più. Conosciuto anche come la roulette russa della mononucleosi. 12 minuti fa, RAWolf ha scritto: La cosa più intelligente (e rischiosa) che puoi fare è puntare a fartela la sera stessa, che non è né facile né impossibile, così anche se cambia idea tu comunque l'hai portata ad avere un comportamento finalizzato all'obiettivo e sei felice. Se riesci a districarti fra le amiche, i competitor, gli amici gay, il suo tasso alcolemico e la logistica per isolarvi, è senza dubbio la cosa migliore. Scambiarsi il contatto andrebbe preso come comprare un biglietto della lotteria: se non vinci ti ritieni sfortunato o semplicemente accetti che "the game was rigged from the start"? Isidor Blake, bass_97, gelsomino e 2 altri ha reagito a questo 4 1
sprint [Élite] 3170 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Succede anche a voi? Le monetine sono i flake, ghost scaturiti dopo kiss/number close. bass_97, night_glow, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 11 minuti fa, bass_97 ha scritto: Capitasse 1 volta si ed una no a livello statistico... Fosse un 50/50 sarebbe il paese dei balocchi, mentre invece è una trappola per topi.* Comunque anche io sono uno di quelli che in serata se è un po' brillo ci prova a caso, l'unica cosa è che se sono in contesti chiusi non voglio rovinarmi la piazza (ad esempio limonando una di un gruppo che conosco giusto per noia) e ormai riesco a fermarmi con l'alcol prima di fare cazzate. Il downside è che se non hai bevuto abbastanza ti senti fuori fase con la gente che hai intorno e (almeno per me) a una certa prendi e te ne vai a casa o a fare un giro. *Discorso diverso per chi va ad un evento per la musica o semplicemente per divertirsi con gli amici bass_97 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1751 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, bass_97 ha scritto: Disco o club che sia, approcciate, baciate, parlate, la tipa vi chiede di sua sponte il contatto, ci si accorda in maniera ufficiosa che vi rivedrete, la contattate il o i giorni dopo e bam: ghosting. Anni fa avevo smesso di chiedere il numero in disco proprio perché continuavo ad essere intrappolato in questo loop. Questo sabato che ero bello brillo e stranamente in discoteca, ricado nell'approccio. Ho ottenuto il medesimo fottuto risultato. A priori dal fatto che non sono piaciuto abbastanza (che è evidente), anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla spazio-temporale dove si divertono facendo quello che vogliono e poi finita la serata si seppellisce tutto o comunque non si portano avanti strascichi. O semplicemente sono sfortunato. Non è che sei sfortunato, è che un'interazione del genere non crea un rapporto, è ovvio che se la tipa di turno ti bacia perché è brilla o semplicemente perché è presa bene dalla serata, il giorno dopo a te non ci penserà più. Le donne non vivono in una bolla spazio-temporale, ma se tu le vai a pescare in discoteca dove alcune (non dico tutte) dispensano baci e palpatine per divertimento, beh, non è che puoi pretendere chissà quale serietà di comportamento poi. Outsider ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati