bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) 3 ore fa, Faceless ha scritto: Non è che sei sfortunato, è che un'interazione del genere non crea un rapporto, è ovvio che se la tipa di turno ti bacia perché è brilla o semplicemente perché è presa bene dalla serata, il giorno dopo a te non ci penserà più. Le donne non vivono in una bolla spazio-temporale, ma se tu le vai a pescare in discoteca dove alcune (non dico tutte) dispensano baci e palpatine per divertimento, beh, non è che puoi pretendere chissà quale serietà di comportamento poi. Senza essere troppo seri, a me sarebbe bastato chiavare, tutto qua... È rimanere nel limbo che mi infastidisce. Anche perché quando ci siamo messi a parlare lei mi ha chiesto "qual è il tuo tipo di ragazza?" "Una che ha un buon senso dell'umorismo... Per te qual è il tuo tipo?" *Mi scruta* "Che abbia le spalle grandi" Insomma, un pozzo di scienza. Rimanere a bocca asciutta nel complesso mi fa solo pensare che lei si sia fatta la dose di attenzioni e autostima perché sa che ci sarei stato ed al contrario io ne esco senza un nulla di fatto. Ho aperto il thread per sincerarmi che queste fossero le regole del gioco piuttosto che una nuvola fantozziana che mi perseguita in discoteca. Modificato 30 Gennaio 2024 da bass_97 Carnacki e City Hunter Resident ha reagito a questo 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 minuto fa, bass_97 ha scritto: Ho aperto il thread per sincerarmi che queste fossero le regole del gioco piuttosto che una nuvola fantozziana che mi perseguita in discoteca. Se te la senti di andare un po' più in profondità nel tuo diario, ci faccio un salto e prometto di usare solo carezze.
Wyatt99 [Partecipante] 4923 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) Anni e anni fa si è parlato di questo argomento nel forum. E se non erro, ieri @^'V'^ ne ha parlato (in maniera indiretta) quando stava raccontando una storia che era ambientata in disco. Comunque, il succo è questo: la discoteca è il luogo più irrazionale ed emotivo, dove ci sono varie variabili in gioco. Tanto è vero che spesso si punta a chiudere la sera stessa, altrimenti il “set” è perduto. Forse ci sono delle eccezioni, ma è raro. Modificato 30 Gennaio 2024 da Wyatt99 bass_97, Adamas93 e Carnacki ha reagito a questo 2 1
bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 11 minuti fa, Carnacki ha scritto: Se te la senti di andare un po' più in profondità nel tuo diario, ci faccio un salto e prometto di usare solo carezze. In realtà non c'è altro da aggiungere, dopo l'ultima frequentazione che ho avuto mi sono girati così tanto i coglioni che voglio assicurarmi un inverno tranquillo... Per quanto negli anni (specialmente da quando ho iniziato a stare qui sul forum) sia diventato sempre più coriaceo e meno ingenuo, ammetto che volente o nolente sono soggetto ad oscillazioni emotive. Il ché magari è anche un bene, sennò che palle. Quindi sono finito in discoteca perché ero andato a fare serata con amici con l'unico obbiettivo di divertirmi, di andare solo a rimorchiare ho smesso da un po'. E nella mia situazione no rimorchio nei locali + no dating apps = non chiavare mai. Sia perché ho numeri piccoli sui social ed anche perché in generale sono un solitario. Salvo mi piova la figa dal cielo (se succedesse accenderei un cero in chiesa). Carnacki ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) 29 minuti fa, bass_97 ha scritto: Senza essere troppo seri, a me sarebbe bastato chiavare, tutto qua... È rimanere nel limbo che mi infastidisce. Sì lo avevo ben inteso, la mia considerazione era sul fatto che una persona che si comporta con leggerezza lo fa sia per farsi dare qualche palpatina da uno sconosciuto e sia per ghostare quello stesso sconosciuto. Se non c'è nessun tipo di rapporto, di connessione se preferisci, non c'è nessun motivo per il quale una ragazza che ha scelto di divertirsi una sera in modo estemporaneo debba richiamarti, a meno di essersi presa una cotta fulminea. 29 minuti fa, bass_97 ha scritto: Anche perché quando ci siamo messi a parlare lei mi ha chiesto "qual è il tuo tipo di ragazza?" "Una che ha un buon senso dell'umorismo... Per te qual è il tuo tipo?" *Mi scruta* "Che abbia le spalle grandi" Insomma, un pozzo di scienza. Ma ben appunto, bass, vorrei capire, che cosa ti aspetti da una situazione di questo tipo. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma penso che possiamo parlare generalizzando. Per me il commento più intelligente (senza nulla togliere ad altri interventi anche perché più meno tutti hanno espresso un concetto simile) è stato quello di Batman (se non ricordo male), al quale ho messo il like. La situazione è quella e la devi prendere per quella che è, carpe diem va benissimo ma sperare in un seguito è troppo ottimistico. Poi se va bene ben venga, eh. 29 minuti fa, bass_97 ha scritto: Rimanere a bocca asciutta nel complesso mi fa solo pensare che lei si sia fatta la dose di attenzioni e autostima perché sa che ci sarei stato ed al contrario io ne esco senza un nulla di fatto. Ho aperto il thread per sincerarmi che queste fossero le regole del gioco piuttosto che una nuvola fantozziana che mi perseguita in discoteca. Mi dispiace ma sei tu che vuoi stare a questo gioco. Ci sono ragazze che si comportano normalmente, che anche per una cosa leggera non sono maleducate e non si approfittano, basta solo evitare quando vedi che hai a che fare con una cretinetta, oppure ti ci diverti per quella sera con la consapevolezza che più di tanto non c'è concretezza. Modificato 30 Gennaio 2024 da Faceless bass_97 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) 22 minuti fa, bass_97 ha scritto: In realtà non c'è altro da aggiungere, dopo l'ultima frequentazione che ho avuto mi sono girati così tanto i coglioni che voglio assicurarmi un inverno tranquillo... Per quanto negli anni (specialmente da quando ho iniziato a stare qui sul forum) sia diventato sempre più coriaceo e meno ingenuo, ammetto che volente o nolente sono soggetto ad oscillazioni emotive. Il ché magari è anche un bene, sennò che palle. Quindi sono finito in discoteca perché ero andato a fare serata con amici con l'unico obbiettivo di divertirmi, di andare solo a rimorchiare ho smesso da un po'. E nella mia situazione no rimorchio nei locali + no dating apps = non chiavare mai. Sia perché ho numeri piccoli sui social ed anche perché in generale sono un solitario. Salvo mi piova la figa dal cielo (se succedesse accenderei un cero in chiesa). In serata o domani ci torno con calma. Intanto ti ringrazio di questa risposta, si ricollega molto anche con un discorso che è emerso ieri durante la diretta di FFL. Modificato 30 Gennaio 2024 da Carnacki bass_97 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 4 ore fa, bass_97 ha scritto: Questo ormai ce l'avevo chiaro, anche perché ho un'esperienza abbastanza ricca da quel punto, semplicemente non mi capacito di questa dinamica infallibile che si ripete... Capitasse 1 volta si ed una no a livello statistico... Beh, dando per scontato che essendo maschio dei limoni non te ne fai un casso finché non lo pianti, a meno che non stai facendo la gara con il tuo amico immaginario a chi limona di più, lo faresti più per goliardia che altro. E allora tanto vale che per goliardia ti scanni tre jaegerbomb e ti spacchi le orecchie sottocassa. Che lì, tutto passa. Perché loro se ne vanno a casa piene di validazione, tu... Pieno di - Indovina un po'? Per cui se già hai fatto esperienza di tutto ciò e la cosa ti frust(r)a nemmeno fossi un bue che traina il carretto, nel momento in cui 🍋🍋 poi punta anche alle 🥔🍟 nell' immediato, o ancora meglio, 🍋a se hai già la mona in mano, metaforicamente parlando o anche no. Se non hai modo di fare niente in serata, suggerirei così per la scienza di interagirci e flirtarci un pochettino, far capire - sempre che si renda conto della sua posizione nello spazio/ tempo - che sei uno col cazzo e non l'amichetta gay, di prenderle il contatto e poi vedere se 1-2 giorni dopo ha capito a cosa serve la sua esistenza. In caso contrario, sticazzi che almeno non hai dispensato validazione a caso e non ti sono venute le palle color Puffetta. Carnacki, bass_97 e City Hunter Resident ha reagito a questo 2 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 20 ore fa, bass_97 ha scritto: Per quanto negli anni (specialmente da quando ho iniziato a stare qui sul forum) sia diventato sempre più coriaceo e meno ingenuo, ammetto che volente o nolente sono soggetto ad oscillazioni emotive. Il ché magari è anche un bene, sennò che palle. Tutto ciò che viviamo - e qui mi ricollego al discorso dell'altra sera - segue una serie di oscillazioni di ampiezza e frequenza variabile. In generale, più oscillazioni vivi nello stesso arco di tempo, minore sarà l'ampiezza della singola oscillazione. Classica situazione di quando un momento prima ti sembra di toccare il cielo con un dito e il momento dopo di sprofondare all'inferno, il tutto più volte nel corso anche solo di uno o pochi giorni. Una parte del lavoro può essere quella di capire ciò che causa queste oscillazioni, un'altra può essere imparare a gestirle dandosi uno stop loss o un limite minimo al di sotto del quale non andare, e che sia anche solo di poco migliore dell'oscillazione precedente. Per fare un esempio, se alterno periodi in cui sono fissatissimo e mi alleno tutti i giorni ad altri in cui non faccio nulla per una settimana intera, quello a cui posso puntare non è tanto di fare en plein, quanto invece di darmi un numero minimo di giorni a settimana in cui - in base alla mia salute - mi alleno. Sotto quello non scendo, se salgo è tanto di guadagnato ma non è al di fuori del contesto in cui vivo (es: salto un allenamento per vedere un amico, finire una cosa di lavoro per me importante o fare un date). 20 ore fa, bass_97 ha scritto: Quindi sono finito in discoteca perché ero andato a fare serata con amici con l'unico obbiettivo di divertirmi, di andare solo a rimorchiare ho smesso da un po'. Eppure la questione di non essere riuscito a rimorchiare ti ha colpito parecchio. Non te ne faccio una colpa, è più per farti notare la discrepanza. Escluso l'episodio acuto che non fa statistica, su quali aspetti della tua vita ritieni tu possa metterci cura e attenzione perché davvero tu possa goderti una serata con gli amici, e se anche da brillo ci provi con una e lei non ci sta te la vivi meno peggio? 20 ore fa, bass_97 ha scritto: E nella mia situazione no rimorchio nei locali + no dating apps = non chiavare mai. Sia perché ho numeri piccoli sui social ed anche perché in generale sono un solitario. Salvo mi piova la figa dal cielo (se succedesse accenderei un cero in chiesa). Questo si può collegare al paragrafo di prima. Pensi che il fatto di essere un solitario sia un ostacolo alla tua realizzazione, oppure può esserci un modo di integrarlo con la tua vita e ottenere lo stesso soddisfazioni? Prenditi il tuo tempo per pensarci e rispondere a queste domande, se vorrai rispondere. night_glow ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2403 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 22 ore fa, bass_97 ha scritto: E nella mia situazione no rimorchio nei locali + no dating apps = non chiavare mai. Sia perché ho numeri piccoli sui social ed anche perché in generale sono un solitario Sta cosa mi ha colpito. Non trovo il nesso solitario=non scopare. Anch'io sono un solitario, nel senso che non sto a mostrificarmi sui social oppure non ho il gruppetto dei coetanei inutili. Conosco molta gente, anche semplicemente di vista, quello sì. Da solo secondo me puoi rimorchiare bene comunque. 21 ore fa, Faceless ha scritto: non c'è nessun motivo Grazie. È esattamente questo. Senza un motivo nessuna donna apre le gambe. Carnacki ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 36 minuti fa, Kepak ha scritto: Grazie. È esattamente questo. Senza un motivo nessuna donna apre le gambe. In che senso? Oggi non capisco un gazzo, va beh. Comunque io intendevo più che altro dire che non è automatico che da una conoscenza di un'ora scatti un'attrazione tale da far venire ad una donna voglia di fare sesso, cioè ci saranno dei casi ma penso che ci voglia qualcosa di più che due complimenti che valgono relativamente poco, quando fatti da uno sconosciuto (che ne farà di uguali a profusione). Non mi va di generalizzare, ma ci sarà una differenza tra un'interazione come quella che ha riportato bass, che mi sembra alquanto superficiale (poi non so se il proseguo sia stato meglio) e una dove c'è un po' di sostanza, dove si vede che c'è un interesse reciproco un po' più concreto. Lo "sbaglio" - virgoletto perché tante volte si fa anche fatica - è quello di non capire immediatamente se c'è o meno materiale da relazione (mi riferisco a qualunque tipo di relazione), perché in genere la tensione sessuale si percepisce senza bisogno di fare battutine scadenti.
Messaggi raccomandati