Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

mi viene a chiedere i contatti per vederci nei prossimi giorni o comunque per approfondire la conoscenza è già diverso.

e se invece fosse stato solo un suo modo per dirti di portarla a pecorella nel parcheggio delle auto.........

.....teoria della "qui ed ora " ficale..............

non esiste domani...........purtroppo........... 

Modificato da gelsomino
errat corrige tempo verbale e pronome
keplero98
Inviato
Il 30/1/2024 at 13:24, bass_97 ha scritto:

Disco o club che sia, approcciate, baciate, parlate, la tipa vi chiede di sua sponte il contatto, ci si accorda in maniera ufficiosa che vi rivedrete, la contattate il o i giorni dopo e bam: ghosting.

Anni fa avevo smesso di chiedere il numero in disco proprio perché continuavo ad essere intrappolato in questo loop. 

Questo sabato che ero bello brillo e stranamente in discoteca, ricado nell'approccio. Ho ottenuto il medesimo fottuto risultato.

A priori dal fatto che non sono piaciuto abbastanza (che è evidente), anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla spazio-temporale dove si divertono facendo quello che vogliono e poi finita la serata si seppellisce tutto o comunque non si portano avanti strascichi.

O semplicemente sono sfortunato.

Ciao, credo che tu non abbia fatto nessun errore, non l'hai neanche limonata e chiesto il numero soltanto subito dopo, ma hai fatto anche rapport e lei ti ha chiesto il numero. Purtroppo avrà avuto quello che si chiama buyer remorse, magari avrà avuto qualche frequentazione orbiter attorno e non puoi saperlo. 

Purtroppo nell'approccio a freddo è cosi, infatti molti consigliano ONS o niente in questi ambienti. Eventualmente, puoi cambiare pattern, cioè provi ad escalarla senza limone. Approcci>isoli>rapport(eventualmente escalation fisica)>contatto>pista(escalation fisica obbligata)>provi a portarla fuori (fuck location) oppure non provi e ti rimane il numerino in mano, che non avendola limonata, ma essendoci stata cmq tensione, può rivelare sorprese.

L'approccio del maschio medio in disco è appoggion>la tipa rimane>limone di 30mn> instagram e va via oppure instagram e prova a portarla fuori, la tipa dice no, chiuso. 

Chiaramente le opzioni non è che siano tante, dal momento che non hai social circle profittevole, o ti metti a fare daygame, app e/o insta. La disco rimane il classicone. Se hai pure un buon rate di aperture/baci non ti devi lamentare 😀

• Mi piace! 1
bass_97
Inviato
1 minuto fa, keplero98 ha scritto:

non l'hai neanche limonata

In ordine è successo questo:

1. approcciata in pista
  2. ballato e limonato
  3. portata fuori a parlare per fare rapport
  4. rientrati in pista
  5. lei mi chiede i contatti
  6. tento di portarmela a casa per trombare ma torna a casa con gli amici
  7. ci dividiamo

Diciamo che rispetto al passato ho imparato che è importante fare rapport ed è per questo che lei mi ha chiesto i contatti. Come dici tu e come hanno suggerito gli altri, probabilmente è meglio risparmiarsi il limone solo quando si ha la figa in mano, ma fino ad allora è meglio investire sulla tensione.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
3 minuti fa, bass_97 ha scritto:

tento di portarmela a casa per trombare ma torna a casa con gli amici

ed allora credo non ci sia nulla da rfecrimi9nare...........

Inviato
18 ore fa, bass_97 ha scritto:

È inutile girarci intorno: "a me piace vincere" (e grazie al cazzo, a chi non piace?), per cui se incappo in un problema cerco possibilmente di valutare cosa posso fare nel mio per risolverlo. Sicuramente, e su questo ci sto lavorando da un po' (dall'estate scorsa per intenderci), sto imparando a coltivare spirito di accettazione considerando che non posso essere ne onnipotente ne totalmente responsabile di ogni elemento nella mia vita.

Come hai detto tu stesso, un conto è voler risolvere il problema in un contesto chiuso dove conosci tutti i fattori in gioco e puoi controllarli in una certa maniera.

In situazioni come quella della discoteca hai controllo a malapena su te stesso (non inteso come te stesso nome cognome, intendo proprio per stato alcolemico, possibilità di comunicare, sensazione di agio che trasmetti in in quel contesto etc).

• Mi piace! 1
Inviato

Per questo a sto punto mi sono chiesto "Cazzo, ma qui non è che è proprio l'ambiente che è truccato?", per quanto sia una maniera di pensare che 9/10 non condivido per nulla

Come mai non lo condividi?

La maniera di pensare opposta "nessun ambiente è truccato, che io sia in disco o in biblioteca è uguale" è stata funzionale ai tuoi obiettivi?

Di base essendo una persona poco espansiva (chiusa forse?) difficilmente attiro nella mia vita donne, anzi mai attirate de facto (da un punto di vista pragmatico, poi magari nel mondo dei sogni ci sono state tante ragazze che se avessi notato avrei avuto chance). Ma di ipotesi non si campa. 

Ti ritrovi ad aggrovigliarti un po' troppo sui tuoi pensieri, secondo me. E forse non volendolo inizi a prenderli come assodati.

Secondo te se non sei espansivo difficilmente attiri, oppure siccome difficilmente attiri ti sei convinto di questo?

Di ipotesi non si campa, le ipotesi vanno stressate per falsificarle, non per trovare conferme (quelle ci sono sempre se si cerca "male").

Vorrei dedicarmi a me stesso e che piovesse dal cielo la gnocca. Siccome è improbabile e attualmente sto e devo dedicare energie per progetti personali, preferisco escludere il fattore donne attualmente.

Prima FOOD, poi TRIBE, poi BLOOD.

È perfettamente naturale che ci sia una parte di te che vorrebbe la figa dal cielo, l'harem etc. Il cambio di prospettiva è sul resto del tempo in cui sai che stai agendo per seguire questo schema, non un ipotetico schema Ponzi in cui ti sembra che una scorciatoia ti svolti tutto.

Non ho ancora conosciuto le persone giuste forse, al momento la mia cerchia sociale è povera di "occasioni" (anzi non ce ne sono). Per cui conoscere gente significa andarle a cercare e crearsi occasioni.

Esatto, quando hai tempo ed energie per farlo. Il che ha un costo sia di opportunità che in termini concreti.

Se ti verifichi, puoi pensare di interagire con gente del forum non tanto per andare a figa, quanto per avere un contatto più diretto con altri maschi che non siano la tua cerchia sociale.

Comunque sento che pian piano fra una frizione e l'altra qualcosa si sta smuovendo, è un bene.

• Mi piace! 1
keplero98
Inviato
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

In ordine è successo questo:

1. approcciata in pista
  2. ballato e limonato
  3. portata fuori a parlare per fare rapport
  4. rientrati in pista
  5. lei mi chiede i contatti
  6. tento di portarmela a casa per trombare ma torna a casa con gli amici
  7. ci dividiamo

Diciamo che rispetto al passato ho imparato che è importante fare rapport ed è per questo che lei mi ha chiesto i contatti. Come dici tu e come hanno suggerito gli altri, probabilmente è meglio risparmiarsi il limone solo quando si ha la figa in mano, ma fino ad allora è meglio investire sulla tensione.

Guarda come escalation è già buona e sopra la media come ti dicevo, magari prova a rimuovere il kiss.

Hai detto che eri con amici, loro sono già sistemati?

Magari se hai una spalla almeno, potete trovare situazioni a coppia, e magari se anche l'altro riesce a fare rapport e sintonia con l'amica, e più improbabile che vi tirino flake ad entrambi.

bass_97
Inviato
4 ore fa, Carnacki ha scritto:

Come mai non lo condividi?

In generale non mi piace deresponsabilizzarmi appoggiandomi a scuse o dando colpa all'esterno. Per questo dico che in generale non è un modo di pensare a cui mi piace affidarmi.

Secondo te se non sei espansivo difficilmente attiri, oppure siccome difficilmente attiri ti sei convinto di questo?

Questa domanda mi ricorda a momenti la pubblicità del pennello cinghiale. Comunque posso solo dirti che tutto ciò che ho esperito finora in fatto di donne è successo perché ho mosso il culo e non il contrario... Tutto qui.

4 ore fa, keplero98 ha scritto:

Hai detto che eri con amici, loro sono già sistemati?

No quelli che c'erano erano single, nello specifico ero con un amico e due amiche (che a me non interessano minimamente dal punto di vista sessuale). Ma in generale non ho proprio amici che facciano da spalla per due motivi:

1) i pochi che sono "più o meno svegli" sono fidanzati e non sono disposti a fare serate, quindi non è logisticamente fattibile

2) i pochi che sono disponibili (sempre che lo siano) sono completamente imbranati... Che non sarebbe un vero problema se non fosse che non hanno il desiderio di migliorare ma vivono il rimorchiare con un disagio assurdo.

Quindi Always have been alone.

Se ti verifichi, puoi pensare di interagire con gente del forum non tanto per andare a figa, quanto per avere un contatto più diretto con altri maschi che non siano la tua cerchia sociale.

Al momento devo dire che sono soddisfatto con la presenza sul forum, ma in futuro potrei ripensarci

• Abbraccio 1
Resilienza....
Inviato
Il 30/1/2024 at 13:24, bass_97 ha scritto:

, anche voi riscontrate questo pattern? La sensazione che ho è che in questi posti le donne vivono come in una bolla

sempre

Inviato
Il 1/2/2024 at 22:14, bass_97 ha scritto:

In generale non mi piace deresponsabilizzarmi appoggiandomi a scuse o dando colpa all'esterno. Per questo dico che in generale non è un modo di pensare a cui mi piace affidarmi.

Certo, se tagli l'albero su cui hai la casa non puoi lamentarti che è colpa del governo. Al tempo stesso ci sono situazioni di contorno che accadono indipendentemente da noi, e capire in quale contesto operare fa parte della raccolta di informazioni e come utilizzarle.

Tu "devi" affidarti al tuo istinto a patto di allenarlo in maniera funzionale, se sei un introverso e ti metti in situazioni da estroversi il contesto non funziona al meglio per te, e cambiare aria non è un segno di deresponsabilizzazione.

Questa domanda mi ricorda a momenti la pubblicità del pennello cinghiale. Comunque posso solo dirti che tutto ciò che ho esperito finora in fatto di donne è successo perché ho mosso il culo e non il contrario... Tutto qui.

Ottimo, tuttavia non risponde alla domanda.

Ritieni muovere il culo sia una prerogativa degli espansivi e/o che vada fatto secondo linee di comportamento da espansivo? Oppure pensi possa esistere un modo "da introversi" di ottenere lo stesso risultato?

1) i pochi che sono "più o meno svegli" sono fidanzati e non sono disposti a fare serate, quindi non è logisticamente fattibile

Perciò non sono svegli, perfetto.

2) i pochi che sono disponibili (sempre che lo siano) sono completamente imbranati... Che non sarebbe un vero problema se non fosse che non hanno il desiderio di migliorare ma vivono il rimorchiare con un disagio assurdo.

Ti possono servire solo come accompagnamento in alcuni contesti in cui le tipe vanno in paranoia perché sei da solo. Per il resto certo puoi volergli bene, andare al loro compleanno ma si ferma qui.

Al momento devo dire che sono soddisfatto con la presenza sul forum, ma in futuro potrei ripensarci

Credimi, per quei 30 euro ne vale la pena. In passato ho messo soldi di tasca mia per fare iscrivere utenti al PREDATOR, farei lo stesso per chi vedo che ha il potenziale se è un problema di soldi.