Vai al contenuto

Rifatto account tinder troppe volte.


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Ho rifatto l'account troppe volte per avere boost iniziale ed ora non funziona più come prima. Secondo voi è più probabile:

1. Shadowban da parte di tinder. Quindi bisogna rifare profilo con nuovo numero, e-mail ecc. 

2. Le tipe ormai mi conoscono e fanno swipe a sinistra in automatico LOL 

 

Per fare un esempio quando aprivo profilo nelle prime ore superavo anche 20 like. Nell'ultimo profilo aperto me ne sono arrivati una manciata (forse 3 o 4). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Anche rifacendolo con un numero nuovo ecc, ti riconoscono le foto.

Tienilo così per un paio di mesi, magari usando dei boost e poi lo rifai da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Io penso che Tinder stia oscurando un pò tutti i profili, in modo da invogliare gli utenti a usare i boost

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Anche rifacendolo con un numero nuovo ecc, ti riconoscono le foto.

Tienilo così per un paio di mesi, magari usando dei boost e poi lo rifai da capo.

se modifico le foto? Tipo dimensione o aggiungendo pixel a caso secondo te le riconoscono lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
7 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Io penso che Tinder stia oscurando un pò tutti i profili, in modo da invogliare gli utenti a usare i boost

in base a cosa lo dici?

Comunque lo penso anch'io perché senza boost il profilo è praticamente inutilizzabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
5 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

in base a cosa lo dici?

Comunque lo penso anch'io perché senza boost il profilo è praticamente inutilizzabile. 

Ho Esattamente il tuo stesso pensiero. Nel momento in cui platinum e boost finiscono, diventi invisibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Ho Esattamente il tuo stesso pensiero. Nel momento in cui platinum e boost finiscono, diventi invisibile 

A dire il vero mi sono un po' stancato di come giochino sporco. Con l'accoppiata apple id + PayPal ti restituiscono sempre i soldi se chiedi rimborso. Mai provato? 

Poi 45 euro per 5 boost mi sembrano veramente una follia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
4 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

A dire il vero mi sono un po' stancato di come giochino sporco. Con l'accoppiata apple id + PayPal ti restituiscono sempre i soldi se chiedi rimborso. Mai provato? 

Poi 45 euro per 5 boost mi sembrano veramente una follia. 

Io ho android, ogni tanto provo il refund da Google play. A volte funziona, a volte no. Pago con la carta collegata in google, mai direttamente sull'App.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Ho rifatto l'account troppe volte per avere boost iniziale ed ora non funziona più come prima. Secondo voi è più probabile:

1. Shadowban da parte di tinder. Quindi bisogna rifare profilo con nuovo numero, e-mail ecc. 

2. Le tipe ormai mi conoscono e fanno swipe a sinistra in automatico LOL 

 

Per fare un esempio quando aprivo profilo nelle prime ore superavo anche 20 like. Nell'ultimo profilo aperto me ne sono arrivati una manciata (forse 3 o 4). 

 

Prova a cancellare l'account ed aspettare 90 giorni: è il numero di giorni entro i quali devono eliminare i tuoi dati, altrimenti violano il GDPR (almeno credo).

Può essere che rifacendo l'account in tempi riavvicinati non ti sia stato creato un nuovo account in maniera pulita per cui no boost e chi in precedenza ti aveva messo like non ti appare (mia supposizione).

Comunque è anche vero che rifare l'account in tempi riavvicinati non è furbo se il pool di tipe rimane pressoché invariato e per cui ti "rivedono" per cestinarti per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Prova a cancellare l'account ed aspettare 90 giorni: è il numero di giorni entro i quali devono eliminare i tuoi dati, altrimenti violano il GDPR (almeno credo).

Può essere che rifacendo l'account in tempi riavvicinati non ti sia stato creato un nuovo account in maniera pulita per cui no boost e chi in precedenza ti aveva messo like non ti appare (mia supposizione).

Comunque è anche vero che rifare l'account in tempi riavvicinati non è furbo se il pool di tipe rimane pressoché invariato e per cui ti "rivedono" per cestinarti per direttissima.

Ovviamente avevo preso in considerazione la cosa che le tipe rivedendomi possano cestinarmi come ho scritto nel primo post. Ma dopo quanto tempo c'è un ricambio di utenza secondo te? Cioè la permanenza delle tipe non credo sia lunga su queste app. Per me si iscrivono per un po', fanno incetta di contatti e poi lo abbandonano. Credo. Almeno quelle che lo usano seriamente e non sono in cerca di follower. 

Comunque ho notato anche che alcune mi hanno messo like più volte. Anche 3 volte di fila. 

 

La cosa dei 3 mesi è smentita da alcuni. O comunque rifacendo tutto nuovo non ci sia necessità di aspettare. Ho solo dubbio sulle foto. Se possano riconoscerle anche se modificate. Per il resto posso rifare tutto ex novo (numero, email, apple id ecc). 

 

Attendo solo per le foto perché rifarle sarebbe davvero una rottura di palle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...