Vai al contenuto

Rifatto account tinder troppe volte.


george_mcfly

Messaggi raccomandati

bass_97
21 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Per me si iscrivono per un po', fanno incetta di contatti e poi lo abbandonano.

Mmm ní. Essendo che se sei una bella ragazza e con la testa a posto non hai bisogno di Tinder, io nell'arco di due annetti vivendo in città mi è ricapitato di rivedere un po' di profili. 

23 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ma dopo quanto tempo c'è un ricambio di utenza secondo te?

Va a periodi. Per me, a naso, è un po' stagionale. I periodi che ho notato sono stati: ottobre-novembre; gennaio-febbraio; aprile-giugno. I mesi più intensi nella vita lavorativa o di vacanza di una persona non viene molto usato, considera che Tinder viene installato per noia.

26 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

La cosa dei 3 mesi è smentita da alcuni. O comunque rifacendo tutto nuovo non ci sia necessità di aspettare.

Ho detto "entro", non ho detto allo scadere dei 90 giorni. Può essere che nei loro db abbiano un contatore che noti se cancelli e rifai l'account troppe volte in tempi riavvicinati. Può essere semplicemente che per una volta che lo fai magari ti creano i dati da zero e i vecchi dati si preoccupano di eliminarli con calma...ma se lo fai di continuo, per evitare che il loro db si intasi (e non si abusi del boost), ti ricolleghino allo stato del tuo ultimo account (senza match, like e chat).

È pura speculazione chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
22 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ho detto "entro", non ho detto allo scadere dei 90 giorni. Può essere che nei loro db abbiano un contatore che noti se cancelli e rifai l'account troppe volte in tempi riavvicinati. Può essere semplicemente che per una volta che lo fai magari ti creano i dati da zero e i vecchi dati si preoccupano di eliminarli con calma...ma se lo fai di continuo, per evitare che il loro db si intasi (e non si abusi del boost), ti ricolleghino allo stato del tuo ultimo account (senza match, like e chat).

È pura speculazione chiaramente.

Per quanto possa essere un’ipotesi fantasiosa, quella del counter potrebbe essere plausibile, perché ho rifatto l’account più volte e non vedevo differenze significative. Poi ad un certo punto, l’ultima volta che l’ho rifatto, ho notato la differenza. Cioè pochissimi like anche appena iscritto (quando prima ne ricevevo almeno una ventina nelle prime ore). Quindi si magari dopo un tot. Ti bloccano.
Ad ogni modo a sto giro rifaccio tutto d’accapo con nuovi dati. Sono solo indeciso cosa fare con le foto, perché rifarle sarebbe noioso e ne ho alcune per me abbastanza belle, anche se troppo utilizzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
28 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Per quanto possa essere un’ipotesi fantasiosa, quella del counter potrebbe essere plausibile, perché ho rifatto l’account più volte e non vedevo differenze significative. Poi ad un certo punto, l’ultima volta che l’ho rifatto, ho notato la differenza. Cioè pochissimi like anche appena iscritto (quando prima ne ricevevo almeno una ventina nelle prime ore). Quindi si magari dopo un tot. Ti bloccano.
Ad ogni modo a sto giro rifaccio tutto d’accapo con nuovi dati. Sono solo indeciso cosa fare con le foto, perché rifarle sarebbe noioso e ne ho alcune per me abbastanza belle, anche se troppo utilizzate. 

Sinceramente dubito che Tinder abbia una AI per riconoscere se il contenuto di un'immagine sia presente sul profilo di un altro utente (anzi, se sia stato addirittura usato da un utente passato). Anche perché banalmente 1 tipa su 10 mette i meme di the Office.

Credo che il massimo che abbiano sia un algoritmo per riconoscere se nelle foto ci sia del nudo.

Nel dubbio se vuoi usare le stesse foto, magari modificale per cambiare il contenuto da un punto di vista informatico e leva i meta-dati dalle foto, così non dovresti avere problemi di sorta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
Il 31/1/2024 at 03:56, Luke88 ha scritto:

Ho Esattamente il tuo stesso pensiero. Nel momento in cui platinum e boost finiscono, diventi invisibile 

assolutamente d'accordo. Senza boost e gold minimo è come non esistere. Ormai è un servizio a pagamento. Tinder ci ha assuefatti con il servizio gratis per anni e, dopo averci resi in gran parte più repressi, più inaccontentabili e più soli, ora passa all'incasso

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
15 ore fa, bollocks ha scritto:

assolutamente d'accordo. Senza boost e gold minimo è come non esistere. Ormai è un servizio a pagamento. Tinder ci ha assuefatti con il servizio gratis per anni e, dopo averci resi in gran parte più repressi, più inaccontentabili e più soli, ora passa all'incasso

Ah ok, allora è così per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
Il 1/2/2024 at 20:46, bollocks ha scritto:

assolutamente d'accordo. Senza boost e gold minimo è come non esistere. Ormai è un servizio a pagamento. Tinder ci ha assuefatti con il servizio gratis per anni e, dopo averci resi in gran parte più repressi, più inaccontentabili e più soli, ora passa all'incasso

Rettifico: ho fatto a fine gennaio il platinum perché nel giro di un mese sono stato/sarò a Budapest/Praga/Helsinki e senza boost sono praticamente invisibile, nonostante il Platinum.

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
17 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Rettifico: ho fatto a fine gennaio il platinum perché nel giro di un mese sono stato/sarò a Budapest/Praga/Helsinki e senza boost sono praticamente invisibile, nonostante il Platinum.

Platinum non serve a nulla senza boost. Quindi per usare questa app devi sborsare di continuo per avere i boost. È diventata un app costosa

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Io negli ultimi anni ho sempre usato Tinder in versione gratuita... Per la mia esperienza funziona bene le prime settimane e poi decade... Ma non è per una questione di abbonamenti ma di ELO. In altri thread avevo spiegato bene come funzionava, ma detta in soldoni, su Tinder se non fai parte del top 5-20% degli uomini, il tuo profilo diventa invisibile e non sei più in vetrina. Il motivo per cui all'inizio funziona bene è che il punteggio è di base alto e a forza di aumentare la ratio dislike ricevuti su like ricevuti, il punteggio si abbassa, tutto qua.

Quindi non serve a molto l'abbonamento, non dà chissà quali vantaggi. L'unico elemento acquistabile che obbiettivamente può avere un efficacia concreta è il boost in quanto falsifica l'ELO (massimizzandolo) nel momento in cui è attivo.

Ma oltre quello o si fanno foto migliori o dovete trovare modi per essere più fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Io negli ultimi anni ho sempre usato Tinder in versione gratuita... Per la mia esperienza funziona bene le prime settimane e poi decade... Ma non è per una questione di abbonamenti ma di ELO. In altri thread avevo spiegato bene come funzionava, ma detta in soldoni, su Tinder se non fai parte del top 5-20% degli uomini, il tuo profilo diventa invisibile e non sei più in vetrina. Il motivo per cui all'inizio funziona bene è che il punteggio è di base alto e a forza di aumentare la ratio dislike ricevuti su like ricevuti, il punteggio si abbassa, tutto qua.

Quindi non serve a molto l'abbonamento, non dà chissà quali vantaggi. L'unico elemento acquistabile che obbiettivamente può avere un efficacia concreta è il boost in quanto falsifica l'ELO (massimizzandolo) nel momento in cui è attivo.

Ma oltre quello o si fanno foto migliori o dovete trovare modi per essere più fighi.

Concordo, come ho detto i like te li fa fare solo il boost.

Per restare nel top 20%, basta scegliere le foto giuste e tenere quelle o vanno cambiate e aggiornate? Le mie foto sembrano buone, anche a detta di altri, eppure il profilo non mi funziona.

Come sei esteticamente se a te funziona? Inoltre spingersi troppo a migliorare le foto, come si diceva, potrebbe avere un effetto negativo al momento dell’incontro. 
Io posso anche modificarle e farle fighissime, con angolatura perfetta e colori perfetti, ma poi se dal vivo non piaci?

Hai provato le tue foto su photofeeler?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
28 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Per restare nel top 20%, basta scegliere le foto giuste e tenere quelle o vanno cambiate e aggiornate? Le mie foto sembrano buone, anche a detta di altri, eppure il profilo non mi funziona.

Da quando ti iscrivi devi azzeccare le foto giuste, scalare l'ELO una volta che è abbassato è una tortura, proprio perché non essendo più in vetrina l'account sono poi pochi (in confronto al totale) i like che puoi ottenere (premettendo che per assurdo metti foto fighe per cui di lì in avanti non becchi più dislike).

Si va a tentativi, un po' com photofeeler ti fai un'idea del punteggio e poi ragionando sul profilo ti spremi per capire cosa abbia senso o non. Ci vuole una sorta di verietá, come una cena (primo, secondo, contorno e dolce).

31 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Come sei esteticamente se a te funziona?

Normale, non sono un figo ma mi riterrei "carino", insomma non invisibile.

32 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

ma poi se dal vivo non piaci?

Basta che non sia al limite del catfishing, per il resto è meglio un'occasione in più che una in meno. Poi personalmente io sono uno di quelli che in foto viene "strano", da diverse angolature sembro sempre una persona diversa. 

Mi è capitato anche di sentirmi dire "Sai, ti avevo messo like per sbaglio e sono uscita perché sembravi simpatico... Non pensavo fossi così carino, sei diverso in ogni foto"

E giuro che non lo faccio apposta. Poi lo spirito fa tanto sul modo in cui si appare, sono uscito con donne che in foto sembravano solari come poche e poi dal vivo erano delle mummie tali che tutta la mia percezione è radicalmente cambiata. Stessa cosa può avvenire viceversa, persone che sembrano incazzate in foto e poi sono dei pezzi di pane dal vivo.

Quindi sapersi porre e trasmettere la giusta energia fa tanto se non tutto, non starei a pormi questo dubbio. 

Anche perché devi piacere a te, mica a loro.

38 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Hai provato le tue foto su photofeeler?

Sì, avevo dei punteggi sul 9.5 se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...