Vai al contenuto

Se una ragazza fidanzata ci prova..


LiberateMind

Messaggi raccomandati

LiberateMind

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio su come comportarmi in questa situazione

Un paio di mesi fa ricevo un follow su IG da una ragazza, ricambio e noto che è fidanzata con un ragazzo di circa la mia età (sulla 30ina) lo conosco di vista, la sua cerchia di amici invece sono conoscenti più stretti dalla palestra anche se non ci ho molto a che fare.

Ultimamente lei ha iniziato a rispondere alle stories che pubblico e abbiamo iniziato a parlare un po’. 
 

Lei ha spinto molto la conversazione fino a sessualizzare determinati discorsi e trovare la scusante per chiedere di vederci. Attualmente però sono un po’ frenato dal fatto che sia fidanzata.

 

Ho provato a farglielo notare in modo scherzoso e lei mi ha risposto a tono facendomi capire una cosa del tipo “ti sto chiedendo di vederci mica di fare sesso” ma chiaramente mascherata dall’intenzione palesata.

 

So che molti mi direbbero “e ancora non ci hai fatto nulla?” Solo che ho un po’ di preoccupazioni, non vorrei rogne con fidanzato e cose simili se dovesse venire a galla anche se magari potrebbe essere una semplice ONS.
 

Posso fidarmi di me stesso ma di una persona che nemmeno conosco, dovrei prendere dei rischi. Non farei nulla più di una ons anche perché io in primis non ho proprio voglia di stare a fare l’amante.

 

Secondo voi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

LiberateMind
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dipende da quali sono i tuoi boundaries (ad esempio "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te). Calcola pure che potrebbe esistere la (remota) possibilità che il tizio sappia e abbiano accordi interni di cui tu non sai un cazzo.

Se però te la chiavi, devi prenderti l'impegno solenne di mettere il like ad ogni storia che pubblicherà col tipo, con su scritto "ti amo vita mia", da quel momento in avanti.

Questo sì, assolutamente.

Non è tanto una questione morale per me (non è un mio problema ma suo se tradisce) ma so anche che nella vita generalmente ci si incazza più con i soggetti terzi che con chi davvero attua la cosa. Dipende da che tipo è il ragazzo anche se evitare ogni rogna sarebbe il top e non posso averne certezza matematica.

Io pensavo più ad un “guarda se vuoi io te lo butto ma poi ognuno per la sua strada” 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In tutto questo io non ho capito comunque se lei ti interessa o se semplicemente sembra una "facile preda".

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
5 minuti fa, LiberateMind ha scritto:

ma so anche che nella vita generalmente ci si incazza più con i soggetti terzi che con chi davvero attua la cosa.

È fuori dal tuo controllo.

Vabbè allora vai a cacciare le Cerbiatte che scorazzano in giro allegre e spensierate, piuttosto che quelle che fanno finta di essere cacciatrici perché il Sig. Cerbiatto non ha notato il cambio di pettinatura o le unghie di colore diverso, che te dobbiamo dì

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LiberateMind
15 minuti fa, Carnacki ha scritto:

In tutto questo io non ho capito comunque se lei ti interessa o se semplicemente sembra una "facile preda".

Personalmente non sono in cerca di qualcuna, però se vieni e mi chiedi il favore di darti una mano mica ti dico di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

LiberateMind
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

È fuori dal tuo controllo.

Vabbè allora vai a cacciare le Cerbiatte che scorazzano in giro allegre e spensierate, piuttosto che quelle che fanno finta di essere cacciatrici perché il Sig. Cerbiatto non ha notato il cambio di pettinatura o le unghie di colore diverso, che te dobbiamo dì

Ovvio, lo so bene.

 

Mi fiderei pure ma prima di andare a tremila vorrei capire cosa passa per la testa a lei

se è una roba del tipo “sono insoddisfatta quindi voglio vedere altrove per quello” allora ti direi pure di sì 

se sei insoddisfatta anche a livello sentimentale stop, non mi va di far illusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, LiberateMind ha scritto:

Personalmente non sono in cerca di qualcuna, però se vieni e mi chiedi il favore di darti una mano mica ti dico di no.

In che senso "non sei in cerca di qualcuna"?

Intendi che non stai cercando una ragazza o che non hai tempo/voglia/energie da dedicare al soddisfacimento di un desiderio sessuale?

Se la ragazza fosse brutta o mostrasse comportamenti di psychoness al di sopra di una soglia ipotetica di 6/10, diresti di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
Adesso, LiberateMind ha scritto:

vorrei capire cosa passa per la testa a lei

fai prima a diventare fisico nucleare

1 minuto fa, LiberateMind ha scritto:

se è una roba del tipo “sono insoddisfatta quindi voglio vedere altrove per quello” allora ti direi pure di sì 

se sei insoddisfatta anche a livello sentimentale stop, non mi va di far illusioni

Carri davanti ai buoi che nemmeno nel medioevo.

Non sai manco se questa ingoia, dai su 

Link al commento
Condividi su altri siti

LiberateMind
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

In che senso "non sei in cerca di qualcuna"?

Intendi che non stai cercando una ragazza o che non hai tempo/voglia/energie da dedicare al soddisfacimento di un desiderio sessuale?

Se la ragazza fosse brutta o mostrasse comportamenti di psychoness al di sopra di una soglia ipotetica di 6/10, diresti di no?

La prima opzione. Beh personalmente se non fosse di mio gradimento nemmeno avrei portato avanti una conversazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...