Vai al contenuto

Se una ragazza fidanzata ci prova..


LiberateMind

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Gira e rigira il tuo quesito è sempre lo stesso. 4 anni passati invano 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Non ti interessa? Non uscirci.

Ti interessa? Escici.

Hai paura di avere problemi col fidanzato? Se lo viene a sapere lo prendi e gli dici di prendersela con lei e non con te.

Capisce? Problema risolto.

Non capisce? Merita tutte le corna che ha. 

It's that simple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Io mi sincererei di vedere com'è messo fisicamente questo fidanzato, così, per sicurezza 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Gira e rigira il tuo quesito è sempre lo stesso. 4 anni passati invano 

Beh, se consideriamo che normalmente le ragazze un minimo carucce hanno qualche giorno all'anno in cui vogliono punire il ragazzo e una o due settimane ogni mesi o anni, in cui sono apparentemente single (non vogliono ancora farsi vedere con uno che vedono da un mese dato che un mese fa erano fidanzatissime)... 

E' abbastanza normale che le persone si chiedano cosa fare con una ragazza fidanzata che sta testando le proprie opzioni. 

Nel senso, andrebbero sempre, considerate fidanzate, a volte il pollo è visibile, altre volte c'è uno che crede abbiano una relazione e loro lo nascondono un po', ma è veramente raro fare sesso con una davvero davvero single. 

Succede, ma se si deve basare la propria dieta per sopravvivere su quelle che sono single per davvero, è una bella Monk Mode. 

Con quanto più uno lancia segnali - dal vivo o sui social - di essere buon materiale per il mating, con quanto più forza alcuni IOI di femmine che hanno già la base sicura da cui esplorare le opzioni che potrebbero avere. 

Per lanciare segnali non mi riferisco ad un gesto attivo, ma a cosa mostri di te che è un lusso, che ai competitor costa un alto prezzo emularlo. 

Tanto per fare un esempio idiota, ma comprensibile, ho iniziato a leggere a 5 anni e penso di essere a quota 2k libri letti, a Bologna ne avevo tipo 700 cartacei non stoccati, a portata di mano perché erano quelli da consultazione rapida. 

Ora, se una è sapiosessuale ed è di quelle che, come me, si mettono a piangere quando Belle entra nella biblioteca del castello della Bestia, pure che sia fidanzata se io involontariamente lancio segnali di competenza e conoscenze, di passione per lo studio (autotelico e non finalizzato nel mio caso), risponderà. 

Questo è un lusso, perché un competitor non può mettersi a leggere un migliaio di libri e chiudere un poco il gap, al fine di piacere proprio a lei. 

Idem se la fidanzata di qualcuno apprezza il suo fisico, ma ha un trigger interno suo per livelli di fitness assolutamente eccezionali. Pace. 

Se tu lanci segnali di fitness eccezionale, ti trovi dei like suoi, delle mezze frecciatine a vedere se la contatti... 

E io se anche mi piace lei non posso colmare il gap, non posso mettermi ad allenarmi in modo monastico e focalizzato per tre anni solo per piacere a lei. 

Ora, se vivessimo in un modo per cui le donne fanno sesso serenamente senza volere una relazione e si fidanzano solo se trovano un match ideale, questo fenomeno sarebbe attenuato. 

Ma viviamo spesso in un modo per cui le donne si fidanzano per fare sesso senza giudizio delle altre e per sentire controllo su uno o sui vantaggi che questi può dare, o perché non sanno star sole, perché hanno delle voragini di attenzione, ecc ecc. 

In moltissimi casi le accompagnate rispondono a chi stimola dei trigger in loro, a volte preinstallati, a volte condizionati da esperienze biografiche, e lo fanno mandando più o meno timidamente dei segnali di interesse. 

Mettiamoci l'anima in pace, se uno è un maschio e non sta ad inseguire le tipe ma la sua realizzazione come tale, se non full spectrum, quantomeno nel suo modo, nella sua espressione personale... 

Ci sono moltissime tipe fidanzate o sposate o accompagnate che rispondono al tipo di segnali che sono un lusso, che hanno un costo alto da acquisire per i competitor, e che sono intuibili dal vivo o in foto. 

Il fatto che rispondano internamente non significa poi che abbiano l'autostima per tentare un segnale di rimando, eye contact, like... 

O che anche avendo l'autostima per farlo, lo facciano per forza. Molte rispondono internamente ma per rispetto al fidanzato - o per paura esca fuori - non danno segno. 

Come noi. 

Io incluso, se sono con una ragazza che è amica e bsx e non siamo in love e stiamo guardando se c'è qualcuna che ci piace... ed una tipa che mi piace tantissimo mi manda un segnale, la ignoro. 

Perché lei non lo sa che con questa siamo amici, che è bsx, che stiamo guardando le sottane. 

Per cui se rispondo sto umiliando la mia amica, e magari facendo sentire l'altra vincitrice su di lei, è inaccettabile, ci sono linee che non si possono passare. 

Never shall I fail my comrades

Ovviamente sto parlando di una situazione relativamente sobria. 

Non garantisco al 100% una condotta a standard Sapiens se ci siamo scolati una bottiglia di Belvedere. Ma all'80% sì, nella mia esperienza a volte posso sbagliare a parlare in quei casi, o non essere elegante, addirittura offensivo, ma certe linee sono così solcate che spesso riesco a non varcarle nemmeno in condizioni pietose. 

Nemmeno sappiamo se la tipa fidanzata, quando manda un like, sia sobria o se si sia tenuta ferma due settimane poi dopo un aperitivo prolungato abbia messo un like mentre le amiche guardavano nei loro telefoni. 

In ogni caso, che sia moralmente mainstream o meno, penso che sia normale chiedersi come cavolo comportarsi con le tipe impegnate che mandano segnali forti. 

Per due motivi fondamentali. 

- si possono considerare, con poco margine di errore, tutte impegnate. 

- con quanto più emetti on line ed offline, dei segnali maschili di costo sostenuto troppo alto per molti competitor, ossia lusso in qualche ambito non strettamente survival base, con quanto più devi fare pace con il fatto che non tutte le fidanzate ti mandano segnali, ma che alcune di quelle che sono fidanzate e che rispondono internamente al tuo particolare tipo di segnale, rispondano anche esternamente. 

E anche quando siamo in una relazione che non nasce da un match elettivo, selezionati tra molti e molte, ma che si è creata per inerzia e per bisogni da soddisfare, dobbiamo fare pace con il fatto che se io ho i capelli corti e mori e la tipa che amo ha una reattività interna condizionata per quelli che sono biondi capelli lunghi, ad un certo punto o starà mandando segnali ad uno con aspetto vikingo che mostra il lusso di capelli biondi a metà schiena, o se li starà tenendo soffocati dentro ma starà iniziando a sentirci stretti, meno attivanti di prima. 

E dai, lo stesso succede a noi. 

Non è che i fidanzati non mettano like a quelle che hanno un bel culo in costume, o che quel like non lo pensino. Molti proprio inflazionano dei zei bellizzima ridicoli in chat che poi le tipe per schiamazzare e cercare attenzioni screenshottano e pubblicano. 

Ma non è che noi anche se non mettiamo quel like o non scriviamo stronzate che lascino tracce, non sentiamo quel calcio in pancia. 

Secondo me è una cosa talmente basica e normale, naturale, che in una coppia se ne potrebbe tranquillamente parlare. 

Ci sono cose che davvero non costano così tanto, se una ha un condizionamento suo per le camice con i gemelli, e reagisce fortissimo all'immagine di un tizio che si sta slacciando i gemelli, mentre noi abbiamo le camicie col bottone al polso... 

Son cose di cui si può parlare, se c'è un'atmosfera di fiducia, amicizia e amore. 

In altri casi, pace. 

Se ho la toyota corolla - che mi piace tantissimo - e una reagisce alle Lamborghini... 

Ok. Lì il massimo che può andare storto è che quelli con la Lambo non rispondano a lei, o che lei non mandi un timido segnale per timore che non rispondano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono cose che davvero non costano così tanto, se una ha un condizionamento suo per le camice con i gemelli, e reagisce fortissimo all'immagine di un tizio che si sta slacciando i gemelli, mentre noi abbiamo le camicie col bottone al polso... 

Son cose di cui si può parlare, se c'è un'atmosfera di fiducia, amicizia e amore. 

Ho quasi tutte le camice coi gemelli per questo. 

Per lo scalpo lungo biondo... fold. Ma è storia vera anche quella. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Per lo scalpo lungo biondo... fold

Fold pure qua

I feel you 

(ahah)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Ti do la versione pro di questa storia. Match su Tinder, lei mi chiede di andare a casa sua, controllo su insta e questa è la bio:

Ne segue una raccapricciante conversazione:

 

IMG_1647.jpeg

IMG_1642.jpeg

IMG_1643.jpeg

IMG_1644.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ti do la versione pro di questa storia. Match su Tinder, lei mi chiede di andare a casa sua, controllo su insta e questa è la bio:

Ne segue una raccapricciante conversazione:

 

IMG_1647.jpeg

IMG_1642.jpeg

IMG_1643.jpeg

IMG_1644.jpeg

Che disagio diopo ahahahahahahahah

Una volta era successo anche a me, solo che lei me lo disse subito, poi alla fine ci uscii e basta... 

Ma com'è finita con questa tipa? L'hai scopata? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Che disagio diopo ahahahahahahahah

Una volta era successo anche a me, solo che lei me lo disse subito, poi alla fine ci uscii e basta... 

Ma com'è finita con questa tipa? L'hai scopata? 😂

Ma per carità, no. Non voglio creare traumi ad un bambino prima che nasca.

Cioè, ne ho fatte di cose selvagge in questi anni, ma questa supera ogni limite possibile immaginabile per me.

Modificato da Lord98
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ma per carità, no. Non voglio creare traumi ad un bambino prima che nasca.

Cioè, ne ho fatte di cose selvagge in questi anni, ma questa supera ogni limite possibile immaginabile per me.

Un'integrità che rispetto molto, complimenti. 

Ma era figa? Quelle che scrivono così di solito sono tipe abbastanza sfatte, con tatuaggi improponibili, piercing da ogni parte, capelli blu etc etc. Conoscendoti mi pare strano che hai dato corda a una tipa del genere, era una fuori dalla norma? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...