Vai al contenuto

Se una ragazza fidanzata ci prova..


LiberateMind

Messaggi raccomandati

Lord98
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Un'integrità che rispetto molto, complimenti. 

Ma era figa? Quelle che scrivono così di solito sono tipe abbastanza sfatte, con tatuaggi improponibili, piercing da ogni parte, capelli blu etc etc. Conoscendoti mi pare strano che hai dato corda a una tipa del genere, era una fuori dalla norma? 😂

Rientrava nella norma. Su Tinder aveva una sola foto tipo vedo/non vedo delle tette, poi abitava a 3km da me quindi ho detto "sticazzi, vediamo". Mi scrive per prima invitandomi subito, le chiedo insta per controllare e vedo che è un cinghiale, così le scrivo quei messaggi che vedi sopra solo per creare un flame hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
1 minuto fa, Lord98 ha scritto:

vedo che è un cinghiale

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Rientrava nella norma. Su Tinder aveva una sola foto tipo vedo/non vedo delle tette, poi abitava a 3km da me quindi ho detto "sticazzi, vediamo". Mi scrive per prima invitandomi subito, le chiedo insta per controllare e vedo che è un cinghiale, così le scrivo quei messaggi che vedi sopra solo per creare un flame hahahah

Avrei fatto lo stesso ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Ti do la versione pro di questa storia. Match su Tinder, lei mi chiede di andare a casa sua, controllo su insta e questa è la bio:

Ne segue una raccapricciante conversazione:

 

IMG_1647.jpeg

IMG_1642.jpeg

IMG_1643.jpeg

IMG_1644.jpeg

1) Ma che descrizione ha lei?

2) Bene Lord che non usi nessuna emoticon inutile in chat. C’è bisogno di una crociata per abolirli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 31/1/2024 at 16:39, Lord98 ha scritto:

Ti do la versione pro di questa storia. Match su Tinder, lei mi chiede di andare a casa sua, controllo su insta e questa è la bio:

Ne segue una raccapricciante conversazione:

 

IMG_1647.jpeg

IMG_1642.jpeg

IMG_1643.jpeg

IMG_1644.jpeg

Se non avessi letto dopo che è un cinghiale, ti avrei chiesto di passarle il mio contatto. 

Però te lo devo chiedere: 

A: ti sei messo a giudicarla e svalutarla a quella maniera perché era un cinghiale, e hai trovato quell'appiglio per scaricare il flake su di lei. 

B: fosse stata la Jolie con le ali, pregna dell'Hostile, il cervello - beliefs, attitudes - ti si sarebbe rivoltato contro lo stesso nel framing della situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se non avessi letto dopo che è un cinghiale, ti avrei chiesto di passarle il mio contatto. 

Però te lo devo chiedere: 

A: ti sei messo a giudicarla e svalutarla a quella maniera perché era un cinghiale, e hai trovato quell'appiglio per scaricare il flake su di lei. 

B: fosse stata la Jolie con le ali, pregna dell'Hostile, il cervello - beliefs, attitudes - ti si sarebbe rivoltato contro lo stesso nel framing della situazione. 

Più A che B, anche se parliamo spesso di comportamenti ecologici e sborrare un bimbo in pancia non lo ritengo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Più A che B, anche se parliamo spesso di comportamenti ecologici e sborrare un bimbo in pancia non lo ritengo tale.

Vabbè ma mica sei tu il padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Più A che B, anche se parliamo spesso di comportamenti ecologici e sborrare un bimbo in pancia non lo ritengo tale.

Ecologico: win win win

Molte donne hanno disturbi del sonno durante la gravidanza, che non fanno bene allo sviluppo del bamboccio e sono tamponati dalle endorfine che ricavano dal sesso.

Alcuni studi suggeriscono che gli orgasmi possono rafforzare i muscoli pelvici, facilitando il parto, grazie alla loro azione tonificante.

Molte donne hanno mal di schiena durante la gravidanza e questo le stressa. L'orgasmo può alleviare il mal di schiena, grazie alla sua azione di rilassamento muscolare e alla produzione di ormoni che possono agire come analgesici naturali.

Lo stress materno è un problema diretto sul bambino, il sesso, contribuendo a ridurre lo stress e migliorare l'umore della madre attraverso il rilascio di endorfine ed ossitocina, può avere un effetto positivo sul bambino.

Livelli elevati di stress materno sono stati associati a vari rischi per la salute fetale, incluso un aumento del rischio di nascite pretermine e basso peso alla nascita, è inoltre ritenuto che lo stress causi malfunzionamenti nel rilascio di ormoni al momento giusto per differenziare la sessualitá del cervello e, molte settimane dopo, del corpicino.

Mantenere bassi i livelli di stress grazie al sesso può contribuire a un ambiente intrauterino più salutare.

Ora, non sono qui a giudicare generazioni di americani che non hanno mangiato pomidoro 🍅 ritenendo fosse velenoso.

Se esiste questa convinzione, non mangiando pomodoro e non preoarando una caprese ai suoi bambini uno sta seguendo una scelta ecologica, quella di non avvelenarli. 

Nel momento però in cui si rende conto che ai suoi bambini farebbe bene e non li avvelenerebbe, da quel momento in avanti quando non glielo fa mangiare li sta danneggiando con dolo.

Ora che sai perché molte donne gravide da poco tempo sono in cerca di endorfine e ossitocina per starci con la testa, dormire, evitare problemi alla salute del feto e regolare lo stress, oltre che come probabile meccanismo dell'evoluzione per avere almeno uno convinto di essere lui il padre...

Se viene la Jolie con le ali gravida dell'ostile, sei consapevole che negandole il sesso stai facendo del male a te, a lei e al bambino.

A quel punto abbiamo passato la linea tra colpa e dolo.

E, se anche non ti interessa che stai facendo un danno e una violenza a te, farlo a una donna, per di più gravida, a un bambino...

Giù le mani da donne e bambini! 

Beh, non lo sapevi, cosa sia ecologico e l'intento era buono, nessuno tocchi Caino dunque.

Non attaccate, non dategli al mostro! 

Si trattò di colpa, non dolo (d'ora in avanti sì perché conosci) e dopotutto era un cinghiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ometto11

Ciao ragazzi, ne approfitto scrivendo qui senza aprire un ulteriore thread. Sono in una situazione stranissima, mai capitata prima ed indecifrabile (anche se comunque non ho intenzione di investirci più di tante risorse). 

La situazione in questione la spiegherò tra poco e vorrei chiedervi se a qualcuno è mai capitata una circostanza simile. 

In breve: conosco questa ragazza a lavoro, e da subito rimango molto attratto da lei fisicamente, mi fa un sesso pazzesco, penso di non aver mai bramato la figa di una così tanto. Lei è fidanzata da una vita (6 anni) e giovane (sotto i 25 anni), io ho qualche anno in più di lei. Il fatto è che lei mi cerca continuativamente e con insistenza quasi, sia in ambiente lavorativo (preciso che lavoriamo insieme poco, solo 1 giorno a settimana siamo presenti contemporaneamente) e insiste sempre per fermarsi a trascorrere tempo insieme per chiaccherare dopo lavoro. Anche tramite messaggi, si fa sentire molto spesso, mi contatta con scuse banali e non smette più di rispondere anche se le rispondo da cazzo, bene o male. Il tutto dura da quasi 1 anno, quello che mi lascia più perplesso è il fatto che lei tira sempre fuori discorsi abbastanza del cazzo che cadono nel vuoto e comunque in quei momenti nei quali siamo solo io e lei, pone davanti a sé, 10 barriere. Ho provato tutte le strategie per superare le sue barriere, ma niente, tutto fallimentare; aggiungo che ho solo una grandissima voglia di scoparla, ma non mi voglio nemmeno un po complicare la vita per provare a strapparla al fidanzato, non ho interesse di una relazione con lei, dato che ormai da quel che ho inteso è cementificata sulla storia che ha da 6 anni. Voi direte che problema c'è? Se non riesci a scopartela pazienza lascia stare, ed è quello che ho fatto...ma lei con la scusa di vedersi ogni tanto a lavoro e avendo il mio numero si fa CONTINUAMENTE sentire per cazzatine banali, oppure mi "istiga" dal vivo finché lavoriamo, contatto fisico, shit test ecc(tutte cose che comunque non hanno mai portano a nulla). Qualcuno ha avuto esperienze simili? Vuole solo attenzioni? Psyco..? Ditemi la vostra

Modificato da Ometto11
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
35 minuti fa, Ometto11 ha scritto:

dato che ormai da quel che ho inteso è cementificata sulla storia che ha da 6 anni.

Se fosse così cementificata non flirterebbe con te. Si è messa con lui a 19 anni, ora ne ha 25, cambiano le persone e cambiano le priorità. In questi casi spesso le persone stanno insieme per abitudine e poi si trovano cresciuti e con un cazzo in comune.

Secondo me puoi arrivare al sesso se te la giochi bene, poi ti dico secondo me come.

Se invece vuoi una relazione, vedo la situazione molto problematica, e’ difficile costruire solide basi su un tradimento.

Restando al fatto che te la vuoi solo scopare, tieni a mente che lei è impegnata e non può sbilanciarsi. Mica può fare la troia. Quindi ti fa capire che le interessi, poi alza barriere. E tu giustamente non ci capisci un cazzo. Ascolta me: fottitene delle barriere che alza, fai come se non fosse fidanzata. Non nominare MAI il suo ragazzo, se lo fa lei cambia discorso. Dovrai assumerti tu tutte le responsabilità, ai suoi “non posso sono fidanza” tu dalle ragione, ma poi spingi comunque.

Non so se valga la pena rischiare rotture di cazzo con una fidanzata solo per una scopata, ma se proprio vuoi toglierti lo sfizio, io agirei così (ti parlo per esperienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...