Vai al contenuto

"Bodycount" maschile!


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Jumbodrillo92

Fino a poco fa non conoscevo l'esistenza di questo termine, però vedo che ormai è molto diffuso soprattutto tra i giovani. Spesso si prende in considerazione quello femminile, ma se parliamo di quello maschile. Di un bodycount maschile molto basso, o addirittura di 0. Quando può incidere negativamente sul quel maschio? Quanto può incidere sulla sua perfezione di virilità? Quanto viene considerato sfigato? 

PS: chiedo per un amico. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Dipende sempre dal soggetto con il quale ti interfacci e dall'età che hai (per cui può essere più o meno "normale" avere un certo bodycount).

Ci sono ragazze che se dici di avere un bodycount di 100 rimangono schifate, altre a cui non importa.

Così come ci sono ragazze che se dici di avere un bodycount di 0 si spaventano, altre a cui intriga l'idea di "renderti uomo".

Personalmente quando è capitato che mi chiedessero che bodycount avessi ho sempre risposto con "il giusto", in maniera tale da non influenzare la donzella di turno più di tanto.

In ogni caso sulla base di quello che ho potuto constatare rimane comunque una domanda che viene posta raramente da una donna.

Più in generale, se vogliamo parlare dell'aspetto tecnico in se, credo sia più utile al fine di imparare come scopare bene una donna andare con la stessa per 1 anno e creare il giusto feeling/dialogo piuttosto che cambiarla ogni mese.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Benvenuti nel nuovo topic che avrà 1000 pagine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Fino a poco fa non conoscevo l'esistenza di questo termine, però vedo che ormai è molto diffuso soprattutto tra i giovani. Spesso si prende in considerazione quello femminile, ma se parliamo di quello maschile. Di un bodycount maschile molto basso, o addirittura di 0. Quando può incidere negativamente sul quel maschio? Quanto può incidere sulla sua perfezione di virilità? Quanto viene considerato sfigato? 

PS: chiedo per un amico. 

Nel dubbio mai parlarne: dove vai a parare pesti il merdone (se è basso sei sfigato perché non ciuli, se è alto sei sfigato perché non sei selettivo... poi più si scava peggio è).

Sono tutte domande a trabocchetto (shit-test)... Se devi proprio rispondere dí qualcosa di spiritoso per depistare.

Poi sulla questione bodycount femminile (tra l'altro termine che mi fa ridere perché mi fa più pensare a quante persone hai ammazzato piuttosto che scopato), personalmente quello che conta secondo me è più la capacità di saper gestire e rimanere in una relazione. Banalmente trovo più preoccupante una donna che abbia avuto tante LTR invece che al contrario abbia scopato tanto. 

Anzi magari quella che ha un po' di esperienza a letto almeno è più probabile che sia meno una stella marina rispetto alla puritana, che invece alla lunga ti ammoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

Scusate raga, che cazzo significa bodycount?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
41 minuti fa, Kepak ha scritto:

Scusate raga, che cazzo significa bodycount?

Numero di persone scopate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
6 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Numero di persone scopate

Vale il pay?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Grazie per questo quesito di assoluta importanza e mai affrontato, ci eri mancato 💗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...