Vai al contenuto

"Bodycount" maschile!


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Carnacki
10 ore fa, Kepak ha scritto:

Scusate raga, che cazzo significa bodycount?

Slang americano massima espressione puritana del complesso santa/puttana che ha mangiato in testa ad una nazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque io di body count conosco solo questo:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
13 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Di un bodycount maschile molto basso, o addirittura di 0. Quando può incidere negativamente sul quel maschio? Quanto può incidere sulla sua perfezione di virilità? 

Guarda, ti posso tranquillamente dire che il vero problema è quando inizi ad andare da -1 in giù.

(cioè, che chiavano te)

Vai tra', ti do un algoritmo in (raffinato) pseudocodice:

since ((the % that yourBodyCount is < of theTipaOfTurnoBodyCount) == elevated && (the % that yourBodyCount == 0) == elevated too) { putYourDickInPeace(); }

Suggerisco ora ad un nuovo topic:  Come i Gabbiani Costruiscono i Nidi e Conseguenze sull'Inquinamento Aerospaziale, soprattutto se ti cagano in testa e sei senza capelli, ma forse va di lusso visto che fai prima a pulirti

  • Cuore Nero 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Guarda, ti posso tranquillamente dire che il vero problema è quando inizi ad andare da -1 in giù.

(cioè, che chiavano te)

Vai tra', ti do un algoritmo in (raffinato) pseudocodice:

since ((the % that yourBodyCount is < of theTipaOfTurnoBodyCount) == elevated && (the % that yourBodyCount == 0) == elevated too) { putYourDickInPeace(); }

Suggerisco ora ad un nuovo topic:  Come i Gabbiani Costruiscono i Nidi e Conseguenze sull'Inquinamento Aerospaziale, soprattutto se ti cagano in testa e sei senza capelli, ma forse va di lusso visto che fai prima a pulirti

 

if (theTipaOfTurnoBodyCount > myBodyConunt) {
  throw new RuntimeException("No pussy tonight");
}

 

Nel mio piccolo posso assicurare che un "bodyCount" elevato non serve a nulla se poi non si comunque non si è capaci, ho sentito storie da amiche di ragazzi tratteggiati come "pussy destroyer" fare figure ridicole... :) 

Modificato da dietcoke
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
2 ore fa, Carnacki ha scritto:

Slang americano massima espressione puritana del complesso santa/puttana che ha mangiato in testa ad una nazione.

Non so te ma mi piace pensare al fatto che i competitors si brucino i neuroni dietro a ste robe.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
58 minuti fa, Kepak ha scritto:

Non so te ma mi piace pensare al fatto che i competitors si brucino i neuroni dietro a ste robe.

Una sola parola: godo.

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
53 minuti fa, Kepak ha scritto:

Non so te ma mi piace pensare al fatto che i competitors si brucino i neuroni dietro a ste robe.

Diciamo che da quando si è entrati nell'era di onlyfans o comunque dell'iper-sessualizzazione delle donne, la risposta è stata quella di tornare a fare i moralisti per piagnucolare e fare cameratismo con gli altri maschi:

"NO RAGA, NESSUNO DIA IL CAZZO A QUELLE CHE HANNO SCOPATO TROPPO, NIENTE PIU' TUTTI PER UNA ED UNA PER TUTTI!". 

L'unica cosa è che è sempre stato così, anni fa nessuna diceva niente per strizza, già dagli American Pie (massima cultura) suggerivano il "lei è stata con tot ragazzi che ti dice moltiplicato per 3".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
15 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Diciamo che da quando si è entrati nell'era di onlyfans o comunque dell'iper-sessualizzazione delle donne, la risposta è stata quella di tornare a fare i moralisti per piagnucolare e fare cameratismo con gli altri maschi:

"NO RAGA, NESSUNO DIA IL CAZZO A QUELLE CHE HANNO SCOPATO TROPPO, NIENTE PIU' TUTTI PER UNA ED UNA PER TUTTI!". 

L'unica cosa è che è sempre stato così, anni fa nessuna diceva niente per strizza, già dagli American Pie (massima cultura) suggerivano il "lei è stata con tot ragazzi che ti dice moltiplicato per 3".

Boh sarà che un pochino strano sono, ma per me gli unici fattori determinanti nella scelta di una ragazza sono principalmente:

Bellezza estetica (può anche non essere Belen ma avere dei tratti che colpiscono. Ovviamente non deve pesare 100kg).

Umiltà e lealtà

Tendenza a non rompere i maroni.

Capisco che è spesso come cercare il Santo Graal e quindi tocca in qualche modo trovare un punto di accordo, però se ne ha avuti 1000 prima o si fa scopare da altri (senza tirarmi in secca, ovvio) non me ne può fregar di meno.

 

Comunque hai ragione, moltissimi giudicano per quello rovinando di fatto l'habitat naturale.

Contenti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Adesso, Kepak ha scritto:

Boh sarà che un pochino strano sono, ma per me gli unici fattori determinanti nella scelta di una ragazza sono principalmente:

Bellezza estetica (può anche non essere Belen ma avere dei tratti che colpiscono. Ovviamente non deve pesare 100kg).

Umiltà e lealtà

Tendenza a non rompere i maroni.

Capisco che è spesso come cercare il Santo Graal e quindi tocca in qualche modo trovare un punto di accordo, però se ne ha avuti 1000 prima o si fa scopare da altri (senza tirarmi in secca, ovvio) non me ne può fregar di meno.

 

Comunque hai ragione, moltissimi giudicano per quello rovinando di fatto l'habitat naturale.

Contenti loro.

Sì ma il giudizio deriva dal fatto che molte persone vogliono, concedetemi il modo di dire, abbracciare la "blue pill". Nel senso che le nuove generazioni (io già sono proprio al confine tra Millennials e Gen Z), siamo "uomini cresciuti dalle donne". Con l'emancipazione sempre più forte della donne e contemporaneamente la mancanza di un modello maschile sano per gli uomini, il triste risultato è che "gli uomini hanno tot valore in base al giudizio e alla validazione che le donne hanno nei loro confronti".

E' chiaro che questo modello mentale metta le radici in partenza in un sistema di dipendenza e ossessione per il gentil-sesso...con tutti i vari drammi e tragedie annesse.

E questo porta gli uomini ad assumere questo atteggiamento di controllo e moralismo siccome schiavi di questa percezione della realtà - "ho paura di affezionarmi ad una donna che poi mi può spaccare il cuoricino perché fondamentalmente ha tutti i pretendenti che vuole, quando io invece faccio a momenti la fame".

Che poi il problema non è neanche quello di pensare di evitare di stare con persone troppo promiscue, ma quello di fare proselitismo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sì ma il giudizio deriva dal fatto che molte persone vogliono, concedetemi il modo di dire, abbracciare la "blue pill". Nel senso che le nuove generazioni (io già sono proprio al confine tra Millennials e Gen Z), siamo "uomini cresciuti dalle donne". Con l'emancipazione sempre più forte della donne e contemporaneamente la mancanza di un modello maschile sano per gli uomini, il triste risultato è che "gli uomini hanno tot valore in base al giudizio e alla validazione che le donne hanno nei loro confronti".

Già, niente di nuovo.

 

32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

E' chiaro che questo modello mentale metta le radici in partenza in un sistema di dipendenza e ossessione per il gentil-sesso...con tutti i vari drammi e tragedie annesse.

Vero.

 

32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

E questo porta gli uomini ad assumere questo atteggiamento di controllo e moralismo siccome schiavi di questa percezione della realtà - "ho paura di affezionarmi ad una donna che poi mi può spaccare il cuoricino perché fondamentalmente ha tutti i pretendenti che vuole, quando io invece faccio a momenti la fame"

No io la vedo in maniera diversa. 

O forse no.

Sto moralismo nasce come conseguenza del voler sentirsi accettati in un gregge di una società sbagliata.

Se sei uno giusto non hai bisogno di sentirti parte di un gregge per elemosinare un mezzo lavoro o un pompino fatto male.

Perché la società dei likes e dei zei bellizzima questo ti offre. Punto.

Che poi è quella del giudizio, politicamente corretto e bla bla bla.

Sono proprio loro che si affezionano eccome alle donne, soprattutto quando non le scopano. Poi ovviamente quella la dà ad un altro ed iniziamo con "eh la troia, eh la puttana" e bla bla bla.

Se fossero uomini non giudicherebbero e non incolperebbero a destra e a manca.

Se uno fa la fame è solo colpa sua, perché comunque lo scopare è una spesa, non un problema.

L'amore, che non si può comprare, è un problema. 

Però se stai male perché non una non si innamora di te è perché ci sono problemi più seri dietro, quella è solo una conseguenza.

32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Che poi il problema non è neanche quello di pensare di evitare di stare con persone troppo promiscue, ma quello di fare proselitismo.

Lì poi dipende molto dalla cultura, spesso un misto di ipocrisia ed incoerenza, soprattutto in provincia.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...