Vai al contenuto

"Bodycount" maschile!


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Jumbodrillo92
On 2/1/2024 at 9:11 AM, RAWolf said:

Guarda, ti posso tranquillamente dire che il vero problema è quando inizi ad andare da -1 in giù.

(cioè, che chiavano te)

Vai tra', ti do un algoritmo in (raffinato) pseudocodice:

since ((the % that yourBodyCount is < of theTipaOfTurnoBodyCount) == elevated && (the % that yourBodyCount == 0) == elevated too) { putYourDickInPeace(); }

Suggerisco ora ad un nuovo topic:  Come i Gabbiani Costruiscono i Nidi e Conseguenze sull'Inquinamento Aerospaziale, soprattutto se ti cagano in testa e sei senza capelli, ma forse va di lusso visto che fai prima a pulirti

No, sotto zero Noa a vado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
On 1/31/2024 at 7:49 PM, Quintessenza said:

Dipende sempre dal soggetto con il quale ti interfacci e dall'età che hai (per cui può essere più o meno "normale" avere un certo bodycount).

Ci sono ragazze che se dici di avere un bodycount di 100 rimangono schifate, altre a cui non importa.

Così come ci sono ragazze che se dici di avere un bodycount di 0 si spaventano, altre a cui intriga l'idea di "renderti uomo".

Personalmente quando è capitato che mi chiedessero che bodycount avessi ho sempre risposto con "il giusto", in maniera tale da non influenzare la donzella di turno più di tanto.

In ogni caso sulla base di quello che ho potuto constatare rimane comunque una domanda che viene posta raramente da una donna.

Più in generale, se vogliamo parlare dell'aspetto tecnico in se, credo sia più utile al fine di imparare come scopare bene una donna andare con la stessa per 1 anno e creare il giusto feeling/dialogo piuttosto che cambiarla ogni mese.

Certo capisco, alla fine per un uomo avere un bodycount basso anche 0 non è poi così strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92

Se sei a 0 sei visto come incapace, se sei visto come incapaci non concludi, se non concludi rimani a 0, se sei a 0... 

Interrompere il loop non è facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...