Vai al contenuto

consiglio collega


Papichulo

Messaggi raccomandati

Papichulo

Ciao a tutti ,

Vi leggo da un pò e sembrate tutte persone centrate ed io ho bisogno di ritornare sulla retta via visto il periodo un pò di confusione e non ho nessuno con cui confidarmi

Allora premetto che ho 30 anni e mi ritengo un pò timido ed introverso preferisco la solitudine alla confusione e al chiacchiericcio ma tutto ciò non mi ha impedito negli anni ad avere esperienze con l'altro sesso anche se negli ultimi 3-4 anni causa anche un problema di salute sono rimasto fuori dai giochi con le donne , vi espongo la situazione.

Lavoro da 7 anni in un negozio e c'e questa collega (10 anni più grande) single, molto pettegola e qualche frequentazione con altri colleghi nel passato, di cui non lavoro a stretto contatto ma ci incrociamo spesso, nei primi anni  ci stavamo molto antipatici entrambi ed abbiamo avuto alcune discussioni lei tra l'altro mi ha insultato una volta accusandomi di essere poco sveglio da li' iniziò la mia indiferrenza classificandola come una donna di poco conto e tra l'altro molto acida e antipatica, tutto e' cambiato da qualche anno lei butta segnali di fumo e ci siamo avvicinati molto (eye contact frequente, gentile, tocchi e carezze a spalle braccio ecc, complimenti sull'aspetto esteriore e caratteriale?! battute ad allusione sessuale) ma io visto i trascorsi l'ho sempre snobbata perchè ormai era classificata  lei però continua e penso di star per cadere anche perchè parlandoci di più non sembra tanto cattiva anzi siamo molto simili e la pensiamo uguale su alcune cose e tra l'altro mi ha sempre fatto molto sangue esteticamente.

Io sono sempre stato del partito del non trombare sul posto di lavoro perchè porta solo rogne ora però mi trovo in confusione totale e non sono il tipo da trombarla e poi lasciarla andare non saprei gestire questa cosa soprattutto a lavoro ed inoltre ho pensato che lei essendo single e non trovando nessuno in questi anni e con l'orologio biologico che ticchettia stia facendo all-in su di me poichè sono il classico "bravo ragazzo" e sta aspettando solo un segnale da parte mia.

Cosa mi consigliate di fare? 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skillsfactory
7 minutes ago, Papichulo said:

ho pensato che lei essendo single e non trovando nessuno in questi anni e con l'orologio biologico che ticchettia stia facendo all-in su di me poichè sono il classico "bravo ragazzo" e sta aspettando solo un segnale da parte mia.

Partirei da questo. Perchè lo hai pensato? magari semplicemente con la conoscenza ti ha rivalutato o magari è come pensi, ma hai elementi per crederlo. Da come la racconti sembra più la prima, cioè, conoscendoti, pian piano, ti ha rivalutato.

 

8 minutes ago, Papichulo said:

Cosa mi consigliate di fare? 

Beh, non ci vedo nulla di male nell'approfondire questa conoscenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
7 minuti fa, skillsfactory ha scritto:

Partirei da questo. Perchè lo hai pensato? magari semplicemente con la conoscenza ti ha rivalutato o magari è come pensi, ma hai elementi per crederlo. Da come la racconti sembra più la prima, cioè, conoscendoti, pian piano, ti ha rivalutato.

 

Beh, non ci vedo nulla di male nell'approfondire questa conoscenza

Non so perchè l'ho pensato è una mia impressione ed anche perchè è sempre stata poco cordiale nei miei confronti agli inizi ed è  rimasta questa mia sensazione di "sfigato" addosso anche se negli anni sono cambiato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Lascia stare, ha poco senso mettere a rischio la serenità sul posto di lavoro per una scopata.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Papichulo ha scritto:

negli ultimi 3-4 anni causa anche un problema di salute sono rimasto fuori dai giochi con le donne , vi espongo la situazione.

collega

40 enne, 10 più di te

problemi di "coscienza"

avvicinamento durato anni

 

sei fuori

abbestia

all-in lo stai facendo te

il tuo mondo è il negozio? cazzo fai alla sera e nelle feste comandate??!?

 

 

cosa fare? reset totalissimo

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
Inviato (modificato)
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

collega

40 enne, 10 più di te

problemi di "coscienza"

avvicinamento durato anni

 

sei fuori

abbestia

all-in lo stai facendo te

il tuo mondo è il negozio? cazzo fai alla sera e nelle feste comandate??!?

 

 

cosa fare? reset totalissimo

Infatti quando avevo una vita sociale più attiva non me la cagavo mi attraeva fisicamente ma finiva li' la cosa, e anzi criticavo chi faceva una scappatella con le colleghe, ma ultimamente sto passando un brutto periodo con vita sociale azzerata e non esco molto e sto bisogno di "validazione" femminile unita alla connessione emotiva che si è creata mi sta mandando fuori, mettiamoci poi che durante gli anni è come se mi fossi creato una bolla di comfort nel luogo di lavoro e conoscendola da 7 anni mi ci sento affezionato. 

Modificato da Papichulo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Papichulo ha scritto:

c'e questa collega (10 anni più grande) single, molto pettegola e qualche frequentazione con altri colleghi nel passato, di cui non lavoro a stretto contatto ma ci incrociamo spesso, nei primi anni  ci stavamo molto antipatici entrambi ed abbiamo avuto alcune discussioni lei tra l'altro mi ha insultato una volta accusandomi di essere poco sveglio da li' iniziò la mia indiferrenza classificandola come una donna di poco conto e tra l'altro molto acida e antipatica

Insomma, un bel bocconcino.

Ma neanche col cazzo di un altro, per l'amor del cielo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Come sempre accade in questi casi, hai aree della tua vita che non funzionano e non stai curando, tanto da farti risultare interessante persino questa collega.

Dici che non hai più vita sociale, lavorare su questo? O sul cambiare lavoro, nel caso questo non ti soddisfasse? I rapporti con la tua famiglia come sono?

Il resto è solo un sottoprodotto, di bassa qualità per giunta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
41 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Insomma, un bel bocconcino.

Ma neanche col cazzo di un altro, per l'amor del cielo.

Quando stavo più centrato un collega scherzo' dicendo che ci vedeva bene insieme e mi hai fatto ricordare la mia risposta con lei presente, "manco morto" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
44 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Come sempre accade in questi casi, hai aree della tua vita che non funzionano e non stai curando, tanto da farti risultare interessante persino questa collega.

Dici che non hai più vita sociale, lavorare su questo? O sul cambiare lavoro, nel caso questo non ti soddisfasse? I rapporti con la tua famiglia come sono?

Il resto è solo un sottoprodotto, di bassa qualità per giunta.

Ci sto lavorando sull'aspetto sociale ma essendo molto introverso ed emotivo mi risulta difficile fare nuove conoscenze soprattutto a 31 anni, il lavoro ho cercato di cambiarlo in questi 7-8 anni ma con scarso successo e con proposte ancora più scarse, rapporti con la famiglia sono standard ne meno ne più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...