Vai al contenuto

consiglio collega


Papichulo

Messaggi raccomandati

Papichulo

Ciao a tutti ,

Vi leggo da un pò e sembrate tutte persone centrate ed io ho bisogno di ritornare sulla retta via visto il periodo un pò di confusione e non ho nessuno con cui confidarmi

Allora premetto che ho 30 anni e mi ritengo un pò timido ed introverso preferisco la solitudine alla confusione e al chiacchiericcio ma tutto ciò non mi ha impedito negli anni ad avere esperienze con l'altro sesso anche se negli ultimi 3-4 anni causa anche un problema di salute sono rimasto fuori dai giochi con le donne , vi espongo la situazione.

Lavoro da 7 anni in un negozio e c'e questa collega (10 anni più grande) single, molto pettegola e qualche frequentazione con altri colleghi nel passato, di cui non lavoro a stretto contatto ma ci incrociamo spesso, nei primi anni  ci stavamo molto antipatici entrambi ed abbiamo avuto alcune discussioni lei tra l'altro mi ha insultato una volta accusandomi di essere poco sveglio da li' iniziò la mia indiferrenza classificandola come una donna di poco conto e tra l'altro molto acida e antipatica, tutto e' cambiato da qualche anno lei butta segnali di fumo e ci siamo avvicinati molto (eye contact frequente, gentile, tocchi e carezze a spalle braccio ecc, complimenti sull'aspetto esteriore e caratteriale?! battute ad allusione sessuale) ma io visto i trascorsi l'ho sempre snobbata perchè ormai era classificata  lei però continua e penso di star per cadere anche perchè parlandoci di più non sembra tanto cattiva anzi siamo molto simili e la pensiamo uguale su alcune cose e tra l'altro mi ha sempre fatto molto sangue esteticamente.