Vai al contenuto

consiglio collega


Papichulo

Messaggi raccomandati

Faceless
20 minuti fa, Papichulo ha scritto:

È quello che sto cercando di fare, settimana scorsa mi mando' un messaggio per prendere in giro un collega non l'aveva mai fatto prima, l'ho visto come un tentativo di avvicinarsi a me 

Sicuramente è un segnale di avvicinamento, mi raccomando non illuderti ma nemmeno abbatterti, vedi come procedono le cose nei giorni a venire e poi se la vedi predisposta e ti senti sicuro sferra il colpo (invita). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 ore fa, Papichulo ha scritto:

Il problema è che non so ancora se sono stato rifiutato o no stiamo in un limbo di confusione totale dove ne io ne lei facciamo qualcosa per mettere un punto alla cosa.

Non ho capito, ma c'è stato qualcosa di concreto tra di voi? Tu ci hai provato in maniera diretta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
52 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non ho capito, ma c'è stato qualcosa di concreto tra di voi? Tu ci hai provato in maniera diretta?

 

No non in maniera diretta , ma sappiamo che ci piacciamo  entrambi per vie traversali sembra un po' infantile lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, Papichulo ha scritto:

No non in maniera diretta , ma sappiamo che ci piacciamo  entrambi per vie traversali sembra un po' infantile lo so.

Ma scusa… se sai di piacerle vai e provaci direttamente, cazzo! Hai aperto questo thread 3 mesi fa. Anche perché se aspetti lei giustamente si scazza e si guarda in giro.  Se è come dici te la sei giocata tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
19 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ma scusa… se sai di piacerle vai e provaci direttamente, cazzo! Hai aperto questo thread 3 mesi fa. Anche perché se aspetti lei giustamente si scazza e si guarda in giro.  Se è come dici te la sei giocata tu.

Sembra tutto una forzatura, me l'hanno letteralmente lanciata addosso i vari colleghi/e in quanto ci vedono bene insieme, lei mi ha sempre riempito di complimenti sulla mia "bellezza"  ma io con il mio cervello bacato ci vedo solo una cosa combinata

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 minuti fa, Papichulo ha scritto:

Sembra tutto una forzatura, me l'hanno letteralmente lanciata addosso i vari colleghi/e in quanto ci vedono bene insieme, lei mi ha sempre riempito di complimenti sulla mia "bellezza"  ma io con il mio cervello bacato ci vedo solo una cosa combinata

Provaci, se no come fai a saperlo?? Non è che lei ti aspetta per sempre, hai già fatto passare fin troppo tempo. Invitala a bere un aperitivo e giocatela per arrivare al bacio. Se va male guarda avanti, non ci hai investito un granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...