Vai al contenuto

consiglio collega


Papichulo

Messaggi raccomandati

Mkoll
11 hours ago, Papichulo said:

del non trombare sul posto di lavoro perchè porta solo rogne

O peggio: matrimoni.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
12 ore fa, Papichulo ha scritto:

Ciao a tutti

ciao.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

Allora premetto che ho 30 anni e mi ritengo un pò timido ed introverso preferisco la solitudine alla confusione e al chiacchiericcio

pure io.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

ma tutto ciò non mi ha impedito negli anni ad avere esperienze con l'altro sesso

idem.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

negli ultimi 3-4 anni causa anche un problema di salute sono rimasto fuori dai giochi con le donne

qui la chiave di tutto.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

10 anni più grande

è già out di cosa parliamo.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

la mia indiferrenza classificandola come una donna di poco conto

eri centratissimo.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

mi ha sempre fatto molto sangue esteticamente.

Ha 40 anni.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

Io sono sempre stato del partito del non trombare sul posto di lavoro perchè porta solo rogne

Esatto

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

non sono il tipo da trombarla e poi lasciarla andare

Non potresti comunque farlo dato che poi te la ritrovi al lavoro.

 

12 ore fa, Papichulo ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare? 

Di trombare con altre per resettarti un attimino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo

Sulla questione del ritrovarmela a lavoro potrei pure sorvolare dato che tra qualche mese/anno dovrei cambiare sede ma mi sentirei comunque in colpa di illuderla.

Il 1/2/2024 at 11:11, Kepak ha scritto:

ciao.

 

pure io.

 

idem.

 

qui la chiave di tutto.

 

è già out di cosa parliamo.

 

eri centratissimo.

 

Ha 40 anni.

 

Esatto

 

Non potresti comunque farlo dato che poi te la ritrovi al lavoro.

 

Di trombare con altre per resettarti un attimino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Papichulo

UP

Ragazzi scusate se faccio un piccolo UP ho bisogno di sfogarmi e di qualche strigliata, nei giorni scorsi mi è arrivato all'orecchio che si è confidata con una collega su di me dicendo mi piace "MA" , quel ma che non ho voluto approfondire ma mi sa tanto di palo, ora è da qualche giorno che ci penso e ci sto male non tanto per lei ma una cosa mia personale, io che dovrei essere un "premio" per lei ed ha anche dei dubbi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, Papichulo ha scritto:

io che dovrei essere un "premio" per lei ed ha anche dei dubbi.. 

Il tuo valore non dipende dalla sua opinione o da quella di qualsiasi altra ragazza. Non dare a nessuna questo potere.

 

Io nel dubbio il ma lo approfondirei...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
1 minuto fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Il tuo valore non dipende dalla sua opinione o da quella di qualsiasi altra ragazza. Non dare a nessuna questo potere.

 

Io nel dubbio il ma lo approfondirei...

Quel "MA" sarà dovuto alla mia introversione, oppure che non ci vado appresso flirtando e magari mi vede come (insicuro?) , mi trovo in una posizione scomoda a lavoro ho sempre fatto il mio e basta ed ora mi capita quest'infatuazione che mi sta mandando fuori binario...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, Papichulo ha scritto:

Quel "MA" sarà dovuto alla mia introversione, oppure che non ci vado appresso flirtando e magari mi vede come (insicuro?) , mi trovo in una posizione scomoda a lavoro ho sempre fatto il mio e basta ed ora mi capita quest'infatuazione che mi sta mandando fuori binario...

Sei troppo agitato.

Hai creato una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Quello che lei ha detto alla collega è probabilmente una balla.

Nel 99% dei casi di questo tipo, il MA è semplicemente dovuto alla paura di restarci sotto.

Per una donna, parlo in generale, è molto problematico approcciarsi a un uomo che ha meno anni di lei.

Nel caso la storia finisca, viene vissuta come una bocciatura del suo aspetto fisico a causa dell'età.

Una sorta di condanna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
17 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sei troppo agitato.

Hai creato una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Quello che lei ha detto alla collega è probabilmente una balla.

Nel 99% dei casi di questo tipo, il MA è semplicemente dovuto alla paura di restarci sotto.

Per una donna, parlo in generale, è molto problematico approcciarsi a un uomo che ha meno anni di lei.

Nel caso la storia finisca, viene vissuta come una bocciatura del suo aspetto fisico a causa dell'età.

Una sorta di condanna.

Penso che tu abbia centrato il punto, lei è molto insicura ed ansiosa sul suo aspetto fisico e nella vita in generale ma è talmente confusa che non sa nemmeno lei quello che vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Papichulo ha scritto:

Penso che tu abbia centrato il punto, lei è molto insicura ed ansiosa sul suo aspetto fisico e nella vita in generale ma è talmente confusa che non sa nemmeno lei quello che vuole..

A 40 si pone ancora questi problemi?

Comunque, se decidesse per il sì, cosa molto improbabile, tempo un paio di mesi e ti sembrerà di essere un galera.

Vedrai un sacco di 20-25enni in giro e ti domanderai chi te lo ha fatto fare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 26/2/2024 at 15:47, Papichulo ha scritto:

UP

Ragazzi scusate se faccio un piccolo UP ho bisogno di sfogarmi e di qualche strigliata, nei giorni scorsi mi è arrivato all'orecchio che si è confidata con una collega su di me dicendo mi piace "MA" , quel ma che non ho voluto approfondire ma mi sa tanto di palo, ora è da qualche giorno che ci penso e ci sto male non tanto per lei ma una cosa mia personale, io che dovrei essere un "premio" per lei ed ha anche dei dubbi.. 

Ma no, non starci male, è una vecchia bacucca di 40 anni...

a parte questo, lei si farà probabilmente mille para per il discorso della differenza di età e per il fatto che lavorate insieme, sai come sono le donne ( di 40 anni, poi 🙃 ), quindi freni a go go.

Non ho capito perché mai tu dovresti essere un premio, puoi spiegarti?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...