Vai al contenuto

consiglio collega


Papichulo

Messaggi raccomandati

senza nome

Uscite tutti perdenti: lei per sue pare, anche fosse solamente per essere desiderata da uno più giovane o altra roba sua, si avvicina a lui, mentre lui, per assenza di sesso, figure femminili ed emotività, a lei.

Si tratta di incontro di sogni spezzati, ma non in senso romantico del boulevard dei sogni stropicciati che attraverso una liaison fa rivivere ciò che è stato assopito né gli incontro dei personaggi di Oz, di esistenze non finite e deficitarie che vincono se stessi, ma proprio il senso di gente, che per propri problemi mondani ed esistenziali(?), si avvicina perché non riesce a realizzare nulla di migliore per Sé.

Chiara formula per l'infelicità: a volte subitanea, appena si realizza il vero senso del rapporto, a volte nel freddo del primo orgasmo o del ghiaccio di un'uscita a base di un jack Daniel's, a volte a mesi o anni di distanza, quando si comprende di aver gettato ancora del tempo della propria breve vita ed essere ancora più invischiati in quella realtà paludosa e detestabile che è stata sintomo e causa di quel rapporto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
Inviato (modificato)
12 ore fa, Faceless ha scritto:

Ma no, non starci male, è una vecchia bacucca di 40 anni...

a parte questo, lei si farà probabilmente mille para per il discorso della differenza di età e per il fatto che lavorate insieme, sai come sono le donne ( di 40 anni, poi 🙃 ), quindi freni a go go.

Non ho capito perché mai tu dovresti essere un premio, puoi spiegarti?

Non credo sia perché lavoriamo insieme poiché ha avuto qualche frequentazione sempre con qualche collega (anche più piccolo di età) in passato e ci è rimasta pure sotto..

Modificato da Papichulo
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
14 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

A 40 si pone ancora questi problemi?

Comunque, se decidesse per il sì, cosa molto improbabile, tempo un paio di mesi e ti sembrerà di essere un galera.

Vedrai un sacco di 20-25enni in giro e ti domanderai chi te lo ha fatto fare.

Beh si c'è una parte razionale che pensa anche a questo anche se io ho sempre avuto un debole per le donne più grandi, a detta della collega che mi ha riferito che se inizio a flirtarla sul serio può cadere ma non so mi sento come una specie di blocco un sesto senso che prevede già tutto e non e' nulla di positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, Papichulo ha scritto:

Non credo sia perché lavoriamo insieme poiché ha avuto qualche frequentazione sempre con qualche collega (anche più piccolo di età) in passato e ci è rimasta pure sotto..

Che lei abbia dei conflitti per quanto riguarda la vostra situazione è chiaro, perché due persone che si piacciono senza paranoie e condizionamenti arrivano presto al dunque. Specialmente se è solo per sesso. Quindi magari per lei non è solo una questione di sesso, magari dietro ci sono questioni più interiori, magari ha la crisi dei 40 anni e cerca validazione da uomini più giovani, difficile dirlo. Ma se scrivi che per un collega più giovane ci è rimasta sotto, perché non dovrebbe essere così anche con te, se mai fra voi si dovesse concretizzare qualcosa. "Stai attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo" diceva (forse) Oscar Wilde. Personalmente prevedo che questa donna potrebbe essere per te una fonte di preoccupazione, quindi pensa bene se ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Che lei abbia dei conflitti per quanto riguarda la vostra situazione è chiaro, perché due persone che si piacciono senza paranoie e condizionamenti arrivano presto al dunque. Specialmente se è solo per sesso. Quindi magari per lei non è solo una questione di sesso, magari dietro ci sono questioni più interiori, magari ha la crisi dei 40 anni e cerca validazione da uomini più giovani, difficile dirlo. Ma se scrivi che per un collega più giovane ci è rimasta sotto, perché non dovrebbe essere così anche con te, se mai fra voi si dovesse concretizzare qualcosa. "Stai attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo" diceva (forse) Oscar Wilde. Personalmente prevedo che questa donna potrebbe essere per te una fonte di preoccupazione, quindi pensa bene se ne vale la pena.

Non è una donna molto spinta e non cerca sesso random senza un'intesa emotiva ed ama farsi corteggiare con cose inaspettate,e se non faccio io il primo passo penso proprio che la cosa muore li', e da due mesi che mi tormento il cervello sul da farsi perché sembra la mia versione al femminile e sento di affezionarmi ogni giorno ma devo reprimere questi sentimenti perché prevedo anche io la stessa cosa che hai detto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Papichulo ha scritto:

Non è una donna molto spinta e non cerca sesso random senza un'intesa emotiva ed ama farsi corteggiare con cose inaspettate,e se non faccio io il primo passo penso proprio che la cosa muore li', e da due mesi che mi tormento il cervello sul da farsi perché sembra la mia versione al femminile e sento di affezionarmi ogni giorno ma devo reprimere questi sentimenti perché prevedo anche io la stessa cosa che hai detto te.

Appunto, se per te è solo una questione fisica, lascia perdere. Se invece senti di provare qualcosa per lei e ti è difficile reprimere i tuoi sentimenti, ti direi di fare un tentativo. Tanto ti spoilero che le relazioni possono portare guai e finire male in qualsiasi caso, si soffre ma va beh, è la vita. Il problema primario è il luogo di lavoro, valuta bene le conseguenze che potrebbe avere sul tuo lavoro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Ci sono già passato. Lascia perdere, rischi di mandare in vacca anche il posto di lavoro. 

Passiamo alle vere domande da porsi: da quanto tempo non vai a letto con una donna?

Rispondi sinceramente, perché su questo forum non ha senso raccontarci cazzate. 

Quando ci sono passato io, mi era bastato finire tra le gambe di una ragazza della mia età conosciuta su Tinder, per riprendere lucidità e capire che la situazione era tossica.

E da lì in poi costruire un periodo di abbondanza. La quarantenne bella che dimenticata, anzi, era tornata lei alla carica durante la quarantena, ma cercando di fare i soliti giochetti stupidi. 

Riassunto: lascia perdere, vai con altre ragazze, valuta l'opzione pay di qualità, perché dopo che ti scopi una modella under 30, nei giorni successivi troverai una lucidità ed una sicurezza paurosa, e le donne questa cosa la percepiscono. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
2 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Ci sono già passato. Lascia perdere, rischi di mandare in vacca anche il posto di lavoro. 

Passiamo alle vere domande da porsi: da quanto tempo non vai a letto con una donna?

Rispondi sinceramente, perché su questo forum non ha senso raccontarci cazzate. 

Quando ci sono passato io, mi era bastato finire tra le gambe di una ragazza della mia età conosciuta su Tinder, per riprendere lucidità e capire che la situazione era tossica.

E da lì in poi costruire un periodo di abbondanza. La quarantenne bella che dimenticata, anzi, era tornata lei alla carica durante la quarantena, ma cercando di fare i soliti giochetti stupidi. 

Riassunto: lascia perdere, vai con altre ragazze, valuta l'opzione pay di qualità, perché dopo che ti scopi una modella under 30, nei giorni successivi troverai una lucidità ed una sicurezza paurosa, e le donne questa cosa la percepiscono. 

È da parecchio che non vado a letto con una donna è un periodo un po' così, altre colleghe anche più belle di lei hanno tentato un approcio nei miei confronti ma nessuna mi ha mai fatto vacillare come lei ed è per questo che non riesco a venirne fuori, addirittura vedo le altre donne e penso a lei sto andando fuori strada.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papichulo
Inviato (modificato)

...

Modificato da Papichulo
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

,,,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...