gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Sbieco sta una profumiera, di 50 anni, nel mio piccolo centro che pretendeva la mimosa, ha fatto tutto lei, alla festa della donna. Naturalmente sta "tipa" ha il quoziente intellettivo di una gallina, con tutto il rispetto per le galline. E naturalmente non ha avuto nulla, minchia compresa. @Faceless chi lo ha detto che ci fanno schifo?
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 ora fa, Sbieco ha scritto: profumiera in cerca di egoboost ed attenzioni gratuite. potresti quantificare in danaro quanto ti è costata? se ti è costata?
Faceless [Partecipante] 1776 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @Faceless chi lo ha detto che ci fanno schifo? Perché leggo spessissimo un filo di disprezzo quando parlate di donne di età matura. Poi non ho scritto che sia specificatamente il tuo caso, anzi mi sembra che sei uno dei pochi a cui dell'età di una donna importa relativamente (da quello che ho potuto leggere).
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Faceless beh ci hai preso La mia ultima "fiamma" è stata 40enne, e sinceramente non ho mai basato frequentazioni o storie in base all'età, tutt'altro. Anzi, almeno le donne "mature" hanno un minimo di cervello. Parlo per esperienza personale. Faceless e Sbieco ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1776 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @Faceless beh ci hai preso La mia ultima "fiamma" è stata 40enne, e sinceramente non ho mai basato frequentazioni o storie in base all'età, tutt'altro. Anzi, almeno le donne "mature" hanno un minimo di cervello. Parlo per esperienza personale. Su cosa ci ho preso? Sul fatto che quando parlate di età matura abbiate un filo di disprezzo o sul fatto che tu non ti relazioni in base all'età? Comunque a 40 anni una donna è giovane, poi certo dipende da quanto si prende cura di sé. Capisco che il fatto che una donna che dovrebbe essere matura si comporti in modo stupido possa generare rabbia o frustrazione, ma anche gli uomini possono dimostrarsi allo stesso livello, quindi preferirei che quando si raccontano i casi specifici ci si riferisse alla persona in questione senza generalizzare. Ho letto la tua storia e volevo dirti che mi dispiace e che ti capisco.
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Faceless sul fatto che io non mi sono mai basato sull'età nelle mie relazioni. Ma alla fine nell'ultimo caso, che ho raccontato da mio post, semplicemente non c'erano condizioni per proseguire, lei lo ha capito subito, io no. Alla fine l'età è solo un numero, per me. Normale che se hai 40 e ne dimostri 85 un po' cambia eh 😂
Faceless [Partecipante] 1776 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 6 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @Faceless sul fatto che io non mi sono mai basato sull'età nelle mie relazioni. Ma alla fine nell'ultimo caso, che ho raccontato da mio post, semplicemente non c'erano condizioni per proseguire, lei lo ha capito subito, io no. Alla fine l'età è solo un numero, per me. Normale che se hai 40 e ne dimostri 85 un po' cambia eh 😂 Meno male che esistono uomini come te che non fanno discriminazioni così per partito preso, perché altrimenti è veramente tristissimo. Una persona non è la sua età, va vista e conosciuta, poi se piace piace e se non piace non piace, ovvio. Riguardo al tuo racconto, il problema non è semplicemente la distanza, ma anche il modo in cui si gestiscono le cose. La relazione poteva essere chiusa, ma in altro modo.
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @Faceless Alla fine è stata una cosa velocissima, maledetto dating che manco usavo chissà che!, ma il problema è stato il mio atteggiamento rispetto alla cosa, non sono stato lucido nell'affrontare pacatamente la cosa ed un po' mi dispiace, pazienza. Poi effettivamente sul modo di chiudere suo, potrei dirne di cose. Sulla questione età se una donna attraente ha più di 40, che problema sta? Normale poi vanno approfonditi i vari aspetti, ma non sono per la preclusione a prescindere. E lo dico da un posto dove sta una mentalità ferma al 1915.
Papichulo [Partecipante] 21 Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 (modificato) Il 15/3/2024 at 12:40, Sbieco ha scritto: Pure profumiera (di quelle poco furbe, per giunta), tanto per non farci mancare nulla. Beh si, si mette a flirtare a volte con un altro ,che fa il cascamorto con tutte, in mia presenza e sono curioso di questi atteggiamenti poiché non gli si addicono, io comunque sto cercando di rivoluzionare un po' la mia vita ma quando la vedo mi fa sempre quell'effetto. Modificato 25 Marzo 2024 da Papichulo
Faceless [Partecipante] 1776 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @Faceless Alla fine è stata una cosa velocissima, maledetto dating che manco usavo chissà che!, ma il problema è stato il mio atteggiamento rispetto alla cosa, non sono stato lucido nell'affrontare pacatamente la cosa ed un po' mi dispiace, pazienza. Poi effettivamente sul modo di chiudere suo, potrei dirne di cose. Guarda, questa situazione poteva capitare anche senza usufruire dell'app di dating, perché le vie di internet sono infinite. Non darti colpe, tu hai messo il cuore in questa relazione e non ti devi colpevolizzare di nulla, una reazione emotiva è più che lecita e comprensibile. Quello che credo sia più doloroso è l'essersi lasciati male, senza aver avuto la possibilità di chiarire e concludere degnamente e pacificamente la cosa.
Messaggi raccomandati